Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulo Anticipo Dynojet...troppo "raw"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modulo Anticipo Dynojet...troppo "raw"?

ma...? possibile che dia TROPPA birra?
    ? una cosa tipo un dente in meno al pignone...? imbarazzante...
    So che gixxo mi fece una mappa anticipo "cattiva"...ma volendo si pu? scaricare una mappa "soft" ? una roba turistica insomma....

Altra cosa...
    in rilascio il minimo si abbassa molto, ai limiti dello spegnimento...intendo quiando ormai sei fermo, mi accorgo che il minimo scende sotto i 1000...poi dopo qualche istante a gas chiuso ritorna sul 1100-1200 precedentemente impostato...

Cmq il problema pi? tosto ? in accelerazione...non riesco a calibrare il gas...? come avere il gas rapido ...con un lieve ritardo...spinge davvero troppo troppo.

che sia l'accoppiata col G-Pack?

• Font Size
    ma dai Gabel, a me ha mandato due mappe qualche giorno fa xche io sono lontano da gixxo e purtroppo in zona nessuno sa fare le mappature e nn hanno nemmeno i banchi prova, cmq mi reputerei fortunato ad averei tuoi problemi, spero che quando riusciro a provare la moto anche a me schizzi via

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      ma dai Gabel, a me ha mandato due mappe qualche giorno fa xche io sono lontano da gixxo e purtroppo in zona nessuno sa fare le mappature e nn hanno nemmeno i banchi prova, cmq mi reputerei fortunato ad averei tuoi problemi, spero che quando riusciro a provare la moto anche a me schizzi via
      S?...il problema ? che ? davvero imbarazzante...e te lo dice uno che si ? fatto 1000km con un'Hayabusa che ha 30 cavalli di pi?...

Sai cosa...comando gas un po' "strano" unito alla "birra" di cui sopra...Beh...ho desiderato una corona con 10 denti in meno per arrivare vivo a casa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        S?...il problema ? che ? davvero imbarazzante...e te lo dice uno che si ? fatto 1000km con un'Hayabusa che ha 30 cavalli di pi?...

Sai cosa...comando gas un po' "strano" unito alla "birra" di cui sopra...Beh...ho desiderato una corona con 10 denti in meno per arrivare vivo a casa...

se mi va come te di sicuro avr? un sorriso da ebete, cmq io nn ho mai provato una cosa cosi cattiva, potrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          se mi va come te di sicuro avr? un sorriso da ebete, cmq io nn ho mai provato una cosa cosi cattiva, potrei sbagliarmi
          ? il transitorio da 1000 a 3000 giri che ? assolutamente inusuale...mi disturba nella guida!
          DOpo ,te l'ho detto, sono abituato a gestire molti pi? cavalli...serviti per? su un piatto d'argento...non dico che manchi fluidit?...mi d? quella sensazione di turbina...
          Fai conto che ieri, gomme nuove, non c'era verso di non slittare.

Comment

X
          Working...
          X