Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente...che tipo e numero di chiave serve per smontare la frizione cbr 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urgente...che tipo e numero di chiave serve per smontare la frizione cbr 05

ciao ragazzi....devo smontare la frizione del cbr 1000 rr 05 ma nn so che tipo ? e che numero ci vuole...so che nn ? una normale chaive ma nn so cosa chiedere quando vado a comprarla e soprattutto che numero ? cos? smoto tutto e rimonto in un giorno senza rischaire di lasciare pezzi in giro e perdermi tutto....
    fatemi sapere grazie mille!!!
    Last edited by fifty-fifty; 08-07-09, 08:26.

• Font Size
    ora come ora non me lo ricordo, so che l'ho fatto un annetto fa per l'antisaltellamento... va sicuramente dalla 17 alla 22... lo so che è molto spannometrico ma se hai qualche chiave puoi farlo tranquillamente... se hai la possibilità di usare una pistola fai meno fatica per smontarla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cadrega View Post
      ora come ora non me lo ricordo, so che l'ho fatto un annetto fa per l'antisaltellamento... va sicuramente dalla 17 alla 22... lo so che ? molto spannometrico ma se hai qualche chiave puoi farlo tranquillamente... se hai la possibilit? di usare una pistola fai meno fatica per smontarla...
      si ho un kit beta completo
      ma ho visto su un manuale d'officina che nn ? il solito dado a 6 o 8 punte ma n ne ha 12....sembra una kiave particolare....il numero credo sia 27.....ma nn so neanke ke dirgli se volessi comprarla...nn so come si kiama!!!!
      se sai a ki kiedere ti sarei veramente grato

Comment

• Font Size
        dai raga aiutatemi...non è possibile che nn lo sa nessuno

Comment

• Font Size
          Ok ti riferisci al bullone originale....proprio non saprei...ma perche' fanno bulloni particolari per la frizione???

Comment

• Font Size
            vai in sezione honda c'è la foto della frizione del 2005 proprio ora. dovresti riuscire a capirla.

Comment

• Font Size
              si chiama dado poligonale..per chi non lo sapesse--lo si vede anche nelle ruote posteriori della Mv Augusta

Comment

X
              Working...
              X