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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel prodotto funziona. io lo uso da anni, anche sulle auto.
Ma il migliore in assoluto ? questo per le moto e le auto da competizione:
NPG Racing - Evans - Refrigerante senza Acqua
Evans Race Fluid NPG-R ? un nuovo refriferante senz'acqua della Evans Cooling che ? stato formulato specificatamente per motori da competizione. Il NPG-R elimina vistualmente il surriscaldamento in motori da corsa. Insoltre consente ai motori di sopportare temperature maggiori, senza ebolizione e permette al sistema di raffredamento di girare ad una pressione molto bassa o pressocch? nulla. Grazie all'assenza di acqua nel sistema, i motori con NPG-R sono esenti da elettrolisi e funziona perfettamente indipendentemente dal tipo di guida e dalle condizioni ambientali. Evans NPG-R contiene una miscela propietaria di Etilene Glicole e Propilene Glicole e additivi speciali.
Il refrigerante senz'acqua NPG+ elimina virtualmente il surriscaldamento in motori a benzina e diesel. Il refrigerante senz'acqua consente ai motori di sopportare temperature maggiori, senza ebollizione e permette al sistema di raffreddamento di girare a una pressione molto bassa o pressoch? nulla. Grazie all'assenza di acqua nel sistema, i motori con NPG+ sono esenti da elettrolisi e funzionano perfettamente indipendentemente dal tipo di guida e dalle condizioni ambientali.
I sistemi di raffreddamento che utilizzano la tecnologia EVANS fanno uso di refrigerante non a base di acqua, con alto punto di ebollizione (oltre 180? C), mantenendo la temperatura del refrigerante considerevolmente al di sotto del punto di ebollizione. Al contrario, i sistemi di raffreddamento tradizionali a base di acqua operano vicino al punto di ebollizione del refrigerante.
Nei sistemi tradizionali, il vapore del liquido di raffreddamento generato localmente non ritorna allo stato liquido, ma forma una barriera isolante tra il metallo del manicotto di raffreddamento e il liquido refrigerante, causando la formazione di punti di calore. Principali caratteristiche: il vapore condensa immediatamente, ? efficiente anche a temperature molto alte, il liquido di raffreddamento ? eterno.
Quel prodotto funziona. io lo uso da anni, anche sulle auto.
Ma il migliore in assoluto ? questo per le moto e le auto da competizione:
NPG Racing - Evans - Refrigerante senza Acqua
Evans Race Fluid NPG-R ? un nuovo refriferante senz'acqua della Evans Cooling che ? stato formulato specificatamente per motori da competizione. Il NPG-R elimina vistualmente il surriscaldamento in motori da corsa. Insoltre consente ai motori di sopportare temperature maggiori, senza ebolizione e permette al sistema di raffredamento di girare ad una pressione molto bassa o pressocch? nulla. Grazie all'assenza di acqua nel sistema, i motori con NPG-R sono esenti da elettrolisi e funziona perfettamente indipendentemente dal tipo di guida e dalle condizioni ambientali. Evans NPG-R contiene una miscela propietaria di Etilene Glicole e Propilene Glicole e additivi speciali.
Il refrigerante senz'acqua NPG+ elimina virtualmente il surriscaldamento in motori a benzina e diesel. Il refrigerante senz'acqua consente ai motori di sopportare temperature maggiori, senza ebollizione e permette al sistema di raffreddamento di girare a una pressione molto bassa o pressoch? nulla. Grazie all'assenza di acqua nel sistema, i motori con NPG+ sono esenti da elettrolisi e funzionano perfettamente indipendentemente dal tipo di guida e dalle condizioni ambientali.
I sistemi di raffreddamento che utilizzano la tecnologia EVANS fanno uso di refrigerante non a base di acqua, con alto punto di ebollizione (oltre 180? C), mantenendo la temperatura del refrigerante considerevolmente al di sotto del punto di ebollizione. Al contrario, i sistemi di raffreddamento tradizionali a base di acqua operano vicino al punto di ebollizione del refrigerante.
Nei sistemi tradizionali, il vapore del liquido di raffreddamento generato localmente non ritorna allo stato liquido, ma forma una barriera isolante tra il metallo del manicotto di raffreddamento e il liquido refrigerante, causando la formazione di punti di calore. Principali caratteristiche: il vapore condensa immediatamente, ? efficiente anche a temperature molto alte, il liquido di raffreddamento ? eterno.
io stavo cercando il Mocool a milano ma fatico a trovarlo....
se per? c'? qualche prodotto ancora pi? efficace.... magari.... Qualche indirizzo o riferimento?
io stavo cercando il Mocool a milano ma fatico a trovarlo....
se per? c'? qualche prodotto ancora pi? efficace.... magari.... Qualche indirizzo o riferimento?
io il MoCool l'ho preso su ebay..e devo dire che funziona eccome!!!!
fai un giro li che lo trovi..
Io USo WATER WETTER da anni....l'acqua da sola rovina a lungo andare, avete bisogno di un prodotto che eviti l'ossidazione dell'alluminio...che in piu' e' a base alcolica e qindi fa diminuire la temperatura...mi trovo egregiamente!
Per abbasare un po' la temperatura metti 150ml di Motul Mocool,basta estrarre dal Radiatore stesso e non dalla vaschetta di espansione,150ml di liquido e poi sempre dal radiatore immettere appunto 150ml di Motul Mocool,funziona,l'ho messo a diversi amici oltre che nella mia R1 e ZX 10 R di mio fratello,costa 15 euro mezzo lt,con una confezione ci si fanno 3 moto ed avanzano 50ml
Renox distribuisce lubrificanti, oli e additivi auto, industria, racing, nautica. Marchi: Royal Purple, PowerService, Dr. Diesel, JetLube, Evans, SafeGreen, RX
parlo per esperienza vissuta........ ? il migliore. Punto
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