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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho paura di s?
Cmq fammi sapere se noti differenze (ovviamente a parit? di temperatura esterna e percorso).
ok..
la mia moto non scalda una cippa! (adria a ferragosto stavo sugli 82-84 gradi) ma sullo sraddone dove lo mettero' scalda parecchio! basta un semaforo per arrivare ai cento gradi!
Quello indubbiamente. Il liquido apposito ? sicuramente migliore dell'acqua con aggiunta di alchool in qualsiasi situazione. Ha solo la sfiga di essere viscido e bandito dal regolamento tecnico per la velocit?.
Si,ma viene usato solo perch? non ghiacciando e non bollendo non trovi scompensi di liquido che invece puoi trovare usando acqua...l'alchol diluito credo venga messo solo d'inverno..chi mi conferma?
la mia moto non scalda una cippa! (adria a ferragosto stavo sugli 82-84 gradi) ma sullo sraddone dove lo mettero' scalda parecchio! basta un semaforo per arrivare ai cento gradi!
sar? sicuramente un test piu' attendibile!
no in citt? arrivi lo stesso a far partire le ventole, non c'? nulla che possa impedirlo....diciamo che girando fuori porta la temperatura mi si ? abbassata mediamente di 3/4 gradi, quello che invece si ? molto velocizzato ? l'abbassamento della temperatura una volta in movimento....sull'sp2 questo ? il risultato
a me è arrivato proprio ieri, insieme a 4 litri di bardahl e 2 filtri olio, un flacone di Mocool....lo provo...al limite avrò buttato 10€....credo di poter sopravvivere...
Uso Motul Mocool da un po',l'ho messo anche ad amici sempre su R1 e ZX 10 R,1098 S etc etc ,tutti dico tutti ne hanno trovato miglioramenti,sia nel calo dei gradi che nella velocit? del calo della temperatura,chiaro che in citt? ai semafori,le ventole si accendono se si sta molto fermi,cmq una volta in marcia si spengono quasi subito,metterlo male non fa di sicuro!
Ps per l'olio motore ho convertito tutti al Bardal XTC 60 10W 50W,una favola,tutti contenti per sino mio fratello che era da una vita fossilizzato sul Motul V 300 10W 50W,proprio lui mi ha detto di ordinare la gradazione 10W 50W anzich? la 10W 40W,cos? anche con temperature estive specie in pista il motore ringrazia,cmq va bene anche 10W 40W
Devo dire il Bardal 10W 50W a freddo ? fluido come il Motul V300 10W 40W,lo si nota anche mentre si fa il rimepimento del motore
Uso Motul Mocool da un po',l'ho messo anche ad amici sempre su R1 e ZX 10 R,1098 S etc etc ,tutti dico tutti ne hanno trovato miglioramenti,sia nel calo dei gradi che nella velocit? del calo della temperatura,chiaro che in citt? ai semafori,le ventole si accendono se si sta molto fermi,cmq una volta in marcia si spengono quasi subito,metterlo male non fa di sicuro!
Ps per l'olio motore ho convertito tutti al Bardal XTC 60 10W 50W,una favola,tutti contenti per sino mio fratello che era da una vita fossilizzato sul Motul V 300 10W 50W,proprio lui mi ha detto di ordinare la gradazione 10W 50W anzich? la 10W 40W,cos? anche con temperature estive specie in pista il motore ringrazia,cmq va bene anche 10W 40W
Devo dire il Bardal 10W 50W a freddo ? fluido come il Motul V300 10W 40W,lo si nota anche mentre si fa il rimepimento del motore
avevo sentito che il 10W/50 ? totalmene sintetico mentre il 10W/40 ? semisintetico. confermate o mi sbaglio
grazie .
PS: ho provato motul 300 , castrol power one e bardal xtc e confermo che il bardal per me ? il migliore
Io ho provato il Motul MCool tanto decantato e a detta di molti indispensabile..... conclusione: io non ho visto nessun miglioramento, ma proprio nulla
poca roba anch'io...cmq male non fa, e per 10 euro...
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