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Dunlop kr120/80/17+ 190/55 ??

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    #1

    Dunlop kr120/80/17+ 190/55 ??

    Ciao a tutti...
    io di solito giro con Dunlop gp racer slick 120+190...un mio amico che fa' gare mi ha regalato un anteriore125/80/17 Kr 106..la posso usare tranquillamente con un posteriore gp racer 190/55??..o ho dei problemi..visto che il posteriore kr e' molto + appuntito dei gp racer,,
    grazie

    ahh..se mi date pure la pressione a caldo per le kr (avanti) vi sarei grato

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    #2
    nessun problema anzi ...ti migliora l'anteriore ...inserimento + veloce e appoggio da riferimento
    ps - dopo userai solo kr

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      #3
      okkio che come misure ? diverso, appunto ? un 120/80 contro un 120/70...
      controlla la diversit? di diametro tra il GPRacer che usavi prima e questo KR
      per il resto...quoto valgio!

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        #4
        Originally posted by valgio57 View Post
        nessun problema anzi ...ti migliora l'anteriore ...inserimento + veloce e appoggio da riferimento
        ps - dopo userai solo kr
        diciamo che se mi piacciono..ho piloti di Sbk Italiano della mia zona che me le possono dare a buon prezzo!

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          #5
          Originally posted by Enry9 View Post
          okkio che come misure ? diverso, appunto ? un 120/80 contro un 120/70...
          controlla la diversit? di diametro tra il GPRacer che usavi prima e questo KR
          per il resto...quoto valgio!
          che cosa vuoi dire con occhio??..so' che e' piu' alta e+ larga..

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            #6
            Originally posted by amax54 View Post
            che cosa vuoi dire con occhio??..so' che e' piu' alta e+ larga..
            ecco, come hai gi? detto.. stava per occhio "alle quote"

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              #7
              Originally posted by amax54 View Post
              che cosa vuoi dire con occhio??..so' che e' piu' alta e+ larga..

              pi? alta di veramente poco...pi? larga, secondo me no, anzi

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                #8
                moh provo..poi vi faro' sapere..cmq la ho montata e pensavo fosse molto + alta..invece parafango e termocoperte ok...

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                  #9
                  Originally posted by amax54 View Post
                  Ciao a tutti...
                  io di solito giro con Dunlop gp racer slick 120+190...un mio amico che fa' gare mi ha regalato un anteriore125/80/17 Kr 106..la posso usare tranquillamente con un posteriore gp racer 190/55??..o ho dei problemi..visto che il posteriore kr e' molto + appuntito dei gp racer,,
                  grazie

                  ahh..se mi date pure la pressione a caldo per le kr (avanti) vi sarei grato
                  ciao amax, io giro con le kr 125/80 ant e post 195/65, premetto che se le provi poi forse non torni indietro (prezzo a parte), il 125/80 serve per compensare l'altezza del posteriore.

                  Una volta in pista ho lasciato il 125/80 e ho montato un 190/55 trovandomi male, facevo fatica ad inserirla in curva e tenere la traettoria, e ti spiego perch?: se misuri le circonferenze dei due pneumatici, il 190/55 misura 2025 mm mentre il 195/65 misura circa 2070 mm, se calcoli il raggio risulta che da terra al perno ruota tra le due gomme hai 7 mm di differenza, per concludere, se hai la possibilit? di alzare il mono io comincierei con almeno + 5 mm.

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                    #10
                    Originally posted by DIK View Post
                    il 125/80 serve per compensare l'altezza del posteriore.
                    mi ripeto... se provi a misurare vedrai che la differenza di altezza all'anteriore ? minima

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                      #11
                      il 25 giugno un mio amico ha fatto la stessa cosa che fai tu ma cn un 600 provandolo a magione...ha detto ke andava male...gli sbachettava sempre e era quasi incontrollabile...poi nn so se ha risolto..credo alzando leggermente il mono e sfilando le forcelle....ma nn so ke dirti cmq credo che l'equilibrio dei pesi della moto ti cambi dato che gli alzi l'anteriore...per cui nn credo sia la stessa cosa....prova!!!
                      ciao
                      Last edited by fifty-fifty; 06-07-09, 14:06.

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                        #12
                        Originally posted by Docste View Post
                        mi ripeto... se provi a misurare vedrai che la differenza di altezza all'anteriore ? minima
                        quant'? la differenza minima?

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                          #13
                          Originally posted by fifty-fifty View Post
                          il 25 giugno un mio amico ha fatto la stessa cosa che fai tu ma cn un 600 provandolo a magione...ha detto ke andava male...gli sbachettava sempre e era quasi incontrollabile...poi nn so se ha risolto..credo alzando leggermente il mono e sfilando le forcelle....ma nn so ke dirti cmq credo che l'equilibrio dei pesi della moto ti cambi dato che gli alzi l'anteriore...per cui nn credo sia la stessa cosa....prova!!!
                          ciao
                          quindi 125/80 e 190/55 ????? su un 600 ???? colpa del posteriore + alto del 180/55

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                            #14
                            Originally posted by DIK View Post
                            quant'? la differenza minima?
                            intorno al mm sul raggio

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                              #15
                              raga..questo e' uno sfizio..se vedo che non va' ..ho subito pronto un altro cerchio completo con la 120/70 gp racer...non mi metto di certo a rifare altezze o cose per nulla..mi e' stata regalata e la provo.se va ok..se no arrivederci e grazie..
                              L'importatnte e' che non sia pericoloso ai fini di guida..poi se eì piu' facile o difficile lo vedremo..
                              Io con le gp racer vado benissimo e un mio amico ci gira in 14 a Magione..quindi io ne ho di margine prima di dire che mi serve una gomma piu' performante..
                              Last edited by amax54; 06-07-09, 19:02.

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