Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio catena BARDHAL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio catena BARDHAL

ma quanto schifo f???

mi ha fatto addirittura innervosire

di solito compro motul e mi son sempre trovato bene, stavolta non lo avevano e ho preso il bardhal, 14 euro.

messo ieri e oggi sono andato a farmi un giretto di una 30km..
    tornato a casa mi sono accorto che l'olio era andato dappertutto! pensavo addirittura di avere una perdita di olio dal carter!

olio sulla ruota posteriore, sul codone, sul disco posteriore, ma soprattutto sulla scarpa sx e sui pantaloni

MA VAFF! Neanche l'arexons del supermercato fa cosi pena

• Font Size
    gliè na hai messo anche parecchio però

poco e spesso,che un poco schizzi via ci sta x carità,ma molto poco
    io uso questo dai tempi del cross costa 10 euro e va benissimo

di tanto in tanto la lavo completamente la catena (diciamo quando è davvero super sporca) e poi ci spruzzo il lubrificante al teflon...che dura una vita ma va dato solo alla catena lavata .poi successivamente continuo col grassotek
    Last edited by bosco_RR; 05-07-09, 18:39.

Comment

• Font Size
      guarda il motul ne metti quanto vuoi...

basta lasciarlo asciugare 10 min e non si stacca più!

del bardhal non ne ho messo neanche tanto.

Comment

• Font Size
        il grasso io lo metto quando la moto non la uso,che magari sta ferma un p? di giorni cos? ha il tempo di penetrare,poi se rimane troppo unta ci passi con un p? di carta asciutta

Comment

• Font Size
          a me il grasso "adesivo",anche se comodo perchè dura + tempo,non piace,pechè la lubrifica abbastanza daccordo,ma si attacca anche tanta sporcizia,e si sa la sporcizia "smeriglia"...

preferisco il grasso + "schiumoso",filante, che non dura i km come l'adesivo ma entra + in profondità dentro le boccole e rimane tra gli oring solo che è da dare + spesso...appunto poco e spesso!
          Last edited by bosco_RR; 05-07-09, 18:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            a me il grasso "adesivo",anche se comodo perch? dura + tempo,non piace,pech? la lubrifica abbastanza daccordo,ma si attacca anche tanta sporcizia,e si sa la sporcizia "smeriglia"...

preferisco il grasso + "schiumoso",filante, che non dura i km come l'adesivo ma entra + in profondit? dentro le boccole e rimane tra gli oring solo che ? da dare + spesso...appunto poco e spesso!
            infatti ? una caratteristica del bardhal

Comment

• Font Size
              provato la settimana scorsa perche me lo hanno dato in omaggio con 4l di olio. Che merda!!! Mai piu!!!
              Ritorno al mio caro vecchio castrol...trasparente e che non schizza una cippa(se dato nelle dosi e nel modo opportuno).

Comment

• Font Size
                come si chiama quello della motul?

Comment

• Font Size
                  Per me il migliore e' quello della Did!Sia chiaro che tutti schizzano,ma questo veramente poco anche messo in quantita,l'importante e' farlo con la catena calda e poi farlo asciugare per bene.

Comment

• Font Size
                    Io da anni uso il Castrol Chain Wax...unica pecca,se vogliamo fare i perfettini,è che x una perfetta applicazione dovresti prima lavare la catena,farla asciugare e via....x il resto è favoloso, non sporca nemmeno se ti ci metti d'impegno..

Comment

• Font Size
                      Ma solo a me non schizza quello della Bardahl?

Comment

• Font Size
                        anche a me...mi ci trovo benissimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Ma solo a me non schizza quello della Bardahl?

vuoi una bottiglia nuova nuova usata una volta??

Comment

• Font Size
                            A dir la verità pure io mi trovo benissimo col Bardahl, un pochino schizza ma io ne metto forse troppo, per me è ottimo!!
                            Io uso l'High Speed Chain, ho visto che c'è anche il Foamy Chain Lube che però non ho mai utilizzato!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              A dir la verit? pure io mi trovo benissimo col Bardahl, un pochino schizza ma io ne metto forse troppo, per me ? ottimo!!
                              Io uso l'High Speed Chain, ho visto che c'? anche il Foamy Chain Lube che per? non ho mai utilizzato!!
                              io ho usato quest'ultimo..

mai piu'!
                              anzi mi ricompro il motul e questo rester? infondo alla mensola per le emergenze o x la catena della bicicletta!

Comment

X
                              Working...
                              X