Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Controll

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by davidanz View Post
    Ad ogni modo il display col numero di mappa selezionata ? in arrivo...me l'ha detto un uccellino
    Basta che il prezzo non salga!

    Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...Lo prendo...non lo prendo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma il led per vedere la diagnostica e l'intervento dov'è?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mikk View Post
        Ma il led per vedere la diagnostica e l'intervento dov'??
        io l'ho posizionato sopra il contagiri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io l ho messo con l interruttore on off sulla piastra di sterzo .

          Comment


          • Font Size
            #35
            bisogna tagliare i cavi delle bobine o c'è un connettore per ogni moto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi sa che bisogna tagliare i cavi ... mi ? stato riferito che un plug & play ? difficile da realizzare perch? ci vorrebbero tutti i vari modelli di moto a disposizione per farlo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by NDTecnico View Post
                Avevo gi? risposto in un altro post, cmq.

                Il TC funziona con 2 sensori (uno per ruota), con il rilevamento bulloni, ha la possibilit? di tagliare o 2 iniettori per gestire moto a doppio iniettore per cilindro, o collegandolo sull'accensione gestisce il taglio in modo seqenziale su 2 cilindri. Ha le regolazioni delle mappe al volante, quindi una volta installato e fatte le prime regolazioni, lo buttate sotto la sella e ve lo dimenticate..., praticamente tramite 2 pulsanti al volante ? possibile scorrere 15 interventi diversi fino alla disattivazione oltre a gestire con uno switch l'anti impennata che cos? funziona anche da una sorta di assistenza alla partenza, infatti se tale sistema ? attivato il TC non permette il sollevamento della ruota anteriore. Ha un led di stato che segnala tutto, dal feedback dei sensori al funzionamento, nonch? la segnalazione di effettuazione del taglio.
                Ha un connettore, inoltre, che permette di collegarlo ai sistemi di acquisizione e in futuro ad un sistema della SCH-RACING che ne permettera , grazie ad un sistema GPS, di cambiare la mappa curva per curva, grazie ad un software che ne gestisce le mappe in tempo reale scelte da voi.

                Se vuoi altre info sono qui

                P.S. se vuoi sapere il prezzo te lo mando in MP
                mi mandi il prezzo in mp. Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  info tc

                  gentilmente mi mandi il prezzo e le foto complete di accessori che st? valutando quale dei diversi TC in commercio bazzaz gubellini e il tuo acquistare
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao..prezzo in MP please

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per il prezzo conttattate tecnico .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X