Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Controll

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by davidanz View Post
    come setup di base cosa c'? da regolare?
    sempre perimetro delle ruote, cilindri motore, ecc ecc?
    se puoi allegaci un manuale d'istruzioni!
    Va impostato differenza gomme e punti ant./post..
    Per le istruzioni sto finendo il nuovo manuale
    Originally posted by asso View Post
    Ciao ASSO tutto ok?
    Originally posted by pompone999 View Post
    prezzo in pm thanks
    Ora invio
    Originally posted by zenaku79 View Post
    ciao mi potresti mandare il prezzo in pm??? grassssssssie
    come sopra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by NDTecnico View Post
      Avevo gi? risposto in un altro post, cmq.

      Il TC funziona con 2 sensori (uno per ruota), con il rilevamento bulloni, ha la possibilit? di tagliare o 2 iniettori per gestire moto a doppio iniettore per cilindro, o collegandolo sull'accensione gestisce il taglio in modo seqenziale su 2 cilindri. Ha le regolazioni delle mappe al volante, quindi una volta installato e fatte le prime regolazioni, lo buttate sotto la sella e ve lo dimenticate..., praticamente tramite 2 pulsanti al volante ? possibile scorrere 15 interventi diversi fino alla disattivazione oltre a gestire con uno switch l'anti impennata che cos? funziona anche da una sorta di assistenza alla partenza, infatti se tale sistema ? attivato il TC non permette il sollevamento della ruota anteriore. Ha un led di stato che segnala tutto, dal feedback dei sensori al funzionamento, nonch? la segnalazione di effettuazione del taglio.
      Ha un connettore, inoltre, che permette di collegarlo ai sistemi di acquisizione e in futuro ad un sistema della SCH-RACING che ne permettera , grazie ad un sistema GPS, di cambiare la mappa curva per curva, grazie ad un software che ne gestisce le mappe in tempo reale scelte da voi.

      Se vuoi altre info sono qui

      P.S. se vuoi sapere il prezzo te lo mando in MP

      Ciao ma la marca di questo TC qual'?? Ha a che fare con Gubellini o Bazzaz (i due visti fin'ora sul forum) oppure no?
      Ho visto che parli anche della possibilit? di cambiare le mappe, significa che questo TC fa anche da centralina aggiuntiva permettendo di rimappare la moto? Sul manubrio oltre al selettore che varia l'effetto del TC ne mettete anche uno per le mappe?
      Mi manderesti il prezzo in PM?
      Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Berserk View Post
        Ciao ma la marca di questo TC qual'?? Ha a che fare con Gubellini o Bazzaz (i due visti fin'ora sul forum) oppure no?
        Ho visto che parli anche della possibilit? di cambiare le mappe, significa che questo TC fa anche da centralina aggiuntiva permettendo di rimappare la moto? Sul manubrio oltre al selettore che varia l'effetto del TC ne mettete anche uno per le mappe?
        Mi manderesti il prezzo in PM?
        Grazie.
        Il TC lo produco io, forse conosci marcmoto, lui ha provato il mio sistema (anzi i suoi piloti), fecero anche una recensione ma su un altro forum sul manubrio si mettono 2 pulsanti per scorrere le mappe del TC e uno switch per abilitare/disabilitare il sitema di anti impennata o LC.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by NDTecnico View Post
          Il TC lo produco io, forse conosci marcmoto, lui ha provato il mio sistema (anzi i suoi piloti), fecero anche una recensione ma su un altro forum sul manubrio si mettono 2 pulsanti per scorrere le mappe del TC e uno switch per abilitare/disabilitare il sitema di anti impennata o LC.
          Cosa intendi con mappe del TC? Sarebbero le impostazioni di livello di spin a cui interviene e intensit? di taglio? Credo tu non intenda con mappe la mappatura di iniezione del motore, quindi il TC fa solo il TC non c'? anche la centralina giusto?
          Su quali parametri di impostazione si pu? intervenire? Come sul gripone si hanno Spin, Cut e Ratio o ? diverso
          Quindi la marca sarebbe Tecnico, hai un link su internet o qualche sito?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Berserk View Post
            Cosa intendi con mappe del TC? Sarebbero le impostazioni di livello di spin a cui interviene e intensit? di taglio? Credo tu non intenda con mappe la mappatura di iniezione del motore, quindi il TC fa solo il TC non c'? anche la centralina giusto?
            Su quali parametri di impostazione si pu? intervenire? Come sul gripone si hanno Spin, Cut e Ratio o ? diverso
            Quindi la marca sarebbe Tecnico, hai un link su internet o qualche sito?
            Fa solamente da TC
            Hai il valore di spin/cut sono insieme(mappa), rapporto gomme e impulsi. Tra poco lo aggiunger? sul sito di ASSO.
            Un saluto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Con che logica funziona l'anti impennata ed il launch control? Grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Docste View Post
                Con che logica funziona l'anti impennata ed il launch control? Grazie
                non appena solleva l'anteriore lo rimette giù, praticamente, spalancando il gas da fermi e tirando i semimanubri in accellerazione, la moto non riesce a sollevare l'anteriore.
                Last edited by NDTecnico; 06-07-09, 08:28.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by NDTecnico View Post
                  non appena solleva l'anteriore lo rimette gi?, praticamente, spalancando il gas da fermi e tirando i semimanubri in accellerazione, la moto non riesce a sollevare l'anteriore.

                  ok, questo mi era chiaro

                  ma sulla base di quali dati? ? presente un "inclinometro"? come fa a dedurre l'impennata? Grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Docste View Post
                    ok, questo mi era chiaro

                    ma sulla base di quali dati? ? presente un "inclinometro"? come fa a dedurre l'impennata? Grazie!
                    io dico che funziona sul fattore "la ruota anteriore quando si solleva perde velocit? rispetto al posteriore e quindi il TC entra in funzione"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ragazzi ho parlato a telefono con "tecnico" e espiato un po' di dubbi, inoltre ho scoperto che alcuni ragazzi che conosco "indirettamente" (amici di un mio caro amico) usano proprio il suo TC e si trovano benissimo...per parte mia sono ormai convinto di prenderlo, e sto vedendo quanti sul mio forum sono interessati a prenderlo, magari si potrebbe organizzare anche qui su DDG un gruppo di acquirenti in modo da condividere esperienze, consigli ecc...
                      chi ci sarebbe?
                      Last edited by davidanz; 06-07-09, 10:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io sto valutando l'acquisto però dipende dal prezzo e dallo sbatti per settarlo/montarlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho avuto un prezzo in pm che reputo molto interessante...vediamo prima quanti ne siamo così poi da far valutare a Tecnico che prezzo poter fare
                          Anzi ora apro un post a parte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La regolazione e ' molto semplice , e vedrete che il prezzo e' molto invitante .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ale-Superbike View Post
                              La regolazione e ' molto semplice , e vedrete che il prezzo e' molto invitante .
                              Ciao, avete scritto che ci sono 15 impostazioni che si possono usare tramite una pulsantiera da applicare sul manubrio, ma da cosa si capisce quale settaggio ho inserito in un determinato momento mentre vado in moto, dato che non c'è un display?
                              Non si potrebbe dotare il kit di uno switch Launch Control meno grosso? Non c'è qualcosa di più piccino in commercio?
                              Grazie a tutti!
                              Last edited by LITLOPANG; 10-07-09, 07:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Non si potrebbe dotare il kit di uno switch Launch Control meno grosso? Non c'è qualcosa di più piccino in commercio?
                                Grazie a tutti!
                                a parte che puoi mettere un interruttore qualunque...alla fine basta che fai chiudere i contatti così come indicato nello schema e va tutto bene, io per provare all'inizio senza pulsantiera facevo toccare i fili giusti e provavo

                                cmq
                                non ti far ingannare dalla foto, è piccolissimo

                                Per la mappa, al momento "non sai" quale è selezionata, però cmq quando spegni la moto, il sistema ricorda l'ultima che hai usato, quindi puoi andare empiricamente "***** scivola", e sali, oppure "***** entra sempre" e allora scendi. Ad ogni modo il display col numero di mappa selezionata è in arrivo...me l'ha detto un uccellino

                                Last edited by davidanz; 10-07-09, 08:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X