Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Controll

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traction Controll

    Nelle competizioni da anni usano il controllo di trazione , adesso viene commercializzato oltre che dalle case costruttrici nei kit ufficiali , anche da ditte specializzate . Ho scelto il TRACTION CONTROLL prodotto da Tecnico , per vari motivi che cerchero di spiegare :

    - semplice nelle regolazioni
    - affidabilita'
    - costo
    - piccole dimensioni
    - semplice istallazione
    - diveresi modelli disponobili

    Io l ho montato 5 mesi fa , e nell arco di questo tempo e' stato ulteriormente aggiornato , non perche aveva dei problemi , ma perche si e' evoluto , e devo dire che e' davvero un bel componente . Elenco le caratteristiche tecniche della versione che ho montato , la piu evoluta :

    - 2 mappe memorizzabili
    - pulsantiera con + e - per regolare la mappa
    - lanch controll
    - on e off
    - led

  • Font Size
    #2
    come funziona? quali regolazioni è possibile effetturare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe NDT tecnico....si potrebbero avere + informazioni ????
      Anche in PM con le istruzioni magari???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Costo?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh!

          10cazzatteri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per le regolazioni ha a seconda delle versioni il rapporto gomme e uno o due diverse mappe di controllo . Per il costo sentiamo il produttore visto che io partecipato allo sviluppo , dovrebbe essere iscritto al forum .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo già risposto in un altro post, cmq.

              Il TC funziona con 2 sensori (uno per ruota), con il rilevamento bulloni, ha la possibilità di tagliare o 2 iniettori per gestire moto a doppio iniettore per cilindro, o collegandolo sull'accensione gestisce il taglio in modo seqenziale su 2 cilindri. Ha le regolazioni delle mappe al volante, quindi una volta installato e fatte le prime regolazioni, lo buttate sotto la sella e ve lo dimenticate..., praticamente tramite 2 pulsanti al volante è possibile scorrere 15 interventi diversi fino alla disattivazione oltre a gestire con uno switch l'anti impennata che così funziona anche da una sorta di assistenza alla partenza, infatti se tale sistema è attivato il TC non permette il sollevamento della ruota anteriore. Ha un led di stato che segnala tutto, dal feedback dei sensori al funzionamento, nonchè la segnalazione di effettuazione del taglio.
              Ha un connettore, inoltre, che permette di collegarlo ai sistemi di acquisizione e in futuro ad un sistema della SCH-RACING che ne permettera , grazie ad un sistema GPS, di cambiare la mappa curva per curva, grazie ad un software che ne gestisce le mappe in tempo reale scelte da voi.

              Se vuoi altre info sono qui

              P.S. se vuoi sapere il prezzo te lo mando in MP

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi puoi mandare il prezzo in mp per favore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by oldrider58 View Post
                  mi puoi mandare il prezzo in mp per favore
                  ....ma daje de gassss che ? mejo......te piglio il 20 al mugello :byeb: :facciada:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualche foto dell'oggetto è disponibile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Qualche foto dell'oggetto ? disponibile?
                      Dei vecchi qualcosa, mentre le nuove basette le sto facendo stampare, come possibile le posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come setup di base cosa c'è da regolare?
                        sempre perimetro delle ruote, cilindri motore, ecc ecc?
                        se puoi allegaci un manuale d'istruzioni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prezzo in pm thanks

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao mi potresti mandare il prezzo in pm??? grassssssssie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X