Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzi R1...mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attrezzi R1...mi aiutate?

    Non so se sia la sezione giusta ma avrei bisogno di un aiuto.
    Vorrei fare un regalo ad un amico che ha un R1 '04-'05 e avevo pensato di creargli una cassetta attrezzi con tutto (o quasi) quello che potrebbe servirgli per i vari lavori come smontare le ruote, cambio corona e pignone ecc..
    Solo che non ho idea delle misure di varie bussole, brugole ecc...non volevo prendere i kit ma piuttosto i singoli pezzi cercando qualcosa di qualit? piuttosto che quantit? (le classiche cassettine da 100pz a 19,90 euro le vorrei scartare )
    C'e' qualcuno che mi puo' aiutare??

  • Font Size
    #2
    prendi una cassetta di bussole beta, una dinamometrica beta da mezzo pollice e un set di brugole di qualità....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      prendi una cassetta di bussole beta, una dinamometrica beta da mezzo pollice e un set di brugole di qualit?....
      Io ho una dinamometrica a casa...volevo dargliela (tanto poi ruber? all'occorrenza ) solo che non so la grandezza delle bussole...non vorrei trovarmi con tutte le misure tranne quella giusta....

      dinamometrica beta da mezzo pollice ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        fagli questa..e si trovera' sempre bene!


        prezzo onesto e ottima qualita'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'r1 del mio socio la smonto ogni tanto per fare gli aggiornamenti.
          bene o male ti serve:
          -dinamomentrica 10-100 con attacco 1/2 pollice e set di coppette bene o male quasi tutte le misure solo ora nn ricordo quella per i perni ruota
          -brugole di qualità quelle servono sempre
          -un cricchetto sempre con attacco 1/2 pollice
          -un paio di cacciaviti a stella

          bene o male con questo fai quasi tutto e ti sei già spesa più di 200 eu
          Last edited by Riddick; 04-07-09, 12:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi una dinamometrica buona e spendi un centinaio di euro

            Comment

            X
            Working...
            X