Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

powercommander Arrow PC3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    powercommander Arrow PC3

    Scusate qualcuno mi spiega come modificare le mappe della powercommander?
    ? questa ma non vorrei fare casini.
    al momento ho visto che ? settata su medio se non erro.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawakle View Post
    Scusate qualcuno mi spiega come modificare le mappe della powercommander?
    ? questa ma non vorrei fare casini.
    al momento ho visto che ? settata su medio se non erro.


    non hai il cd nella scatola?

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che hai scritto sei abbastanza confuso...........che vuol dire settata sul medio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        non hai il cd nella scatola?
        no, ho trovato tutto montato quando l'ho comprata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motociclistascar View Post
          da quello che hai scritto sei abbastanza confuso...........che vuol dire settata sul medio?
          molto confuso, non ne so un cavolo.
          Ti dico solo che nemmeno sapevo avesso la PC3 quando l'ho comprata, pensavo avesse solo i terminali invece il pazzo che l'aveva prima di me l'ha venduta a 1400km con scarico completo, PC3 e pedane racing.
          sul fatto del medio me lo ha detto la honda quando ho fatto il tagliando lo scorso mese, ma non saprei.
          Last edited by kawakle; 02-07-09, 13:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawakle View Post
            molto confuso, non ne so un cavolo.
            Ti dico solo che nemmeno sapevo avesso la PC3 quando l'ho comprata, pensavo avesse solo i terminali invece il pazzo che l'aveva prima di me l'ha venduta a 1400km con scarico completo, PC3 e pedane racing.
            sul fatto del medio me lo ha detto la honda quando ho fatto il tagliando lo scorso mese, ma non saprei.

            di sicuro nemmeno in honda sanno di cosa parlano, cmq x smanettarci un po e fare altre verifiche con altre mappature fai cosi: procurati un cavetto mini usb x collegare la pwc al notebook, segui questo link e scaricati il software della pwc

            volendo puoi scaricarti anche il manuale, poi va su quest'altro link
            Dynojet is the world leader in performance enhancement products for motorcycles and cars. Push the limit of your vehicle with our powersports vehicle parts.

            fai il download di tutte le mappe, il file ? in rosso "ALL MAPS", una volta scaricate devi estrarle con winzip e stai apposto.
            Ora seguimi bene, una volta installato il software collega la centralina e usa il tasto ricevi mappa o tavola da power commander, prendi questa mappa e salvala con nome sul desktop(dagli tu un nome) xche magari ? stata fatta al banco e di sicuro ? migliore di quelle che trobi sul sito powercommander, una volta salvata usa il tasto "apri mappa", automaticamente si aprir? una cartella con tutte le mappe che avevi scaricato prima e la lista delle mappe, nota bene, nella lista ci sono mappe americane e europee con la descrizione dei pezzi aftermarket usati x la mappatura specifica, tu nn usare assolutamente le mappe americane, in pratica basta cliccare una sola volta sulla mappa e sotto troverai la descrizione, considera che dalla lista che hai le prime mappe sono americane, poi scendendo sotto alle altre trovi le europee e nella descrizione oltre alle modifiche c'? scritto "cbr 1000 06/07 european model", tu devi usare solo queste e naturalmente quelle fatte con i tuoi accessori, nota bene, se nn hai il sensore ho2 nn usare le mappe che lo hanno xche la mot va da schifo, se hai altri problemi siamo qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motociclistascar View Post
              di sicuro nemmeno in honda sanno di cosa parlano, cmq x smanettarci un po e fare altre verifiche con altre mappature fai cosi: procurati un cavetto mini usb x collegare la pwc al notebook, segui questo link e scaricati il software della pwc

              volendo puoi scaricarti anche il manuale, poi va su quest'altro link
              Dynojet is the world leader in performance enhancement products for motorcycles and cars. Push the limit of your vehicle with our powersports vehicle parts.

              fai il download di tutte le mappe, il file ? in rosso "ALL MAPS", una volta scaricate devi estrarle con winzip e stai apposto.
              Ora seguimi bene, una volta installato il software collega la centralina e usa il tasto ricevi mappa o tavola da power commander, prendi questa mappa e salvala con nome sul desktop(dagli tu un nome) xche magari ? stata fatta al banco e di sicuro ? migliore di quelle che trobi sul sito powercommander, una volta salvata usa il tasto "apri mappa", automaticamente si aprir? una cartella con tutte le mappe che avevi scaricato prima e la lista delle mappe, nota bene, nella lista ci sono mappe americane e europee con la descrizione dei pezzi aftermarket usati x la mappatura specifica, tu nn usare assolutamente le mappe americane, in pratica basta cliccare una sola volta sulla mappa e sotto troverai la descrizione, considera che dalla lista che hai le prime mappe sono americane, poi scendendo sotto alle altre trovi le europee e nella descrizione oltre alle modifiche c'? scritto "cbr 1000 06/07 european model", tu devi usare solo queste e naturalmente quelle fatte con i tuoi accessori, nota bene, se nn hai il sensore ho2 nn usare le mappe che lo hanno xche la mot va da schifo, se hai altri problemi siamo qui
              grazie sei stato chiarissimo.
              Non ho capito solo una cosa, ma se volessi usare una mappa diversa devo ogni volta caricarla sopra?
              Perch? mi sembrava di aver capito dal meccanico honda che c'erano gi? sopra tipo 2-3 mappe e che potevo selezionarle in base a come preferivo, tipo quelle sui suzuki nuovi.
              Mi aveva pure frettolosamente spiegato che per cambiarle dovevo giocare con la chiave d'accensione e fare cose strambe, ma andavo di fretta e da un orecchio mi ? entrato e dall'altro uscito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai una occhiata qui:
                centraline iniezione elettronica power commander mappature mappe anticipo accensione tempi iniezione carburazione carburare


                grazie a Gixxo...

                Comment

                X
                Working...
                X