devo montare sulla mia CBR 600 RR il pignone con un dente in meno... ma ho due domande... bisognr? tirare lacatena.. quindi tirare indietro la ruota.. ma di quanto? per far si che la tensione sia iusta... e in percentuale di quanto sbaglia il conta km?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone un dente in meno
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRa80 View Postdevo montare sulla mia CBR 600 RR il pignone con un dente in meno... ma ho due domande... bisognr? tirare lacatena.. quindi tirare indietro la ruota.. ma di quanto? per far si che la tensione sia iusta... e in percentuale di quanto sbaglia il conta km?
per lo sballo del tachimetro
Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.
-
Originally posted by MikyRa80 View Postdevo montare sulla mia CBR 600 RR il pignone con un dente in meno... ma ho due domande... bisognrà tirare lacatena.. quindi tirare indietro la ruota.. ma di quanto? per far si che la tensione sia iusta... e in percentuale di quanto sbaglia il conta km?Last edited by EMI R1; 01-07-09, 22:04.
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postdevo montare sulla mia CBR 600 RR il pignone con un dente in meno... ma ho due domande... bisognr? tirare lacatena.. quindi tirare indietro la ruota.. ma di quanto? per far si che la tensione sia iusta... e in percentuale di quanto sbaglia il conta km?
La moto la usi solo in pista o anche in strada?
Comment
-
skid lamoto la uso prevalentemente in strada e 2,3 volte in pista.. hoanche appena montato scarico completo leovince, power e filto.. cimetto un dente in meno perchè soprattuttoa misano con i rapporti originali non si gia bene.. perderò qualcosa in velocità di punta ma credo che ne guadagi tutto il resto...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postskid lamoto la uso prevalentemente in strada e 2,3 volte in pista.. hoanche appena montato scarico completo leovince, power e filto.. cimetto un dente in meno perch? soprattuttoa misano con i rapporti originali non si gia bene.. perder? qualcosa in velocit? di punta ma credo che ne guadagi tutto il resto...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postskid lamoto la uso prevalentemente in strada e 2,3 volte in pista.. hoanche appena montato scarico completo leovince, power e filto.. cimetto un dente in meno perch? soprattuttoa misano con i rapporti originali non si gia bene.. perder? qualcosa in velocit? di punta ma credo che ne guadagi tutto il resto...
Comment
X
Comment