Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
soprattutto in ambiente asciutto, al buio, senza troppi sbalzi di temperatura (tipo al gelo o sotto il sole cocente) messe sul fianco e non in piedi
Praticamente io le ho tenute in camera da letto, sotto il letto, peccato per la puzza di gomma che si sentiva
come posso conservare le gomme che ho preso nuove in modo che non si rovinino?
Grazie mille by il back
mah, prova a tenerle sott'olio, sai come sono buone da mangiare poi...
bah... secondo me sono tutte menate per niente... a meno che non ci devi fare della pista seria, ma non penso che per una giornata in pista le tieni per la prox volta.... bah...
ho un paio di slick di pi? di 10 anni, ma sono stati conservati bene e sono morbidissimi ancora oggi. Se fossero stati conservati alla luce del sole e all'esterno, sarebbero diventati di plastica.
ho un paio di slick di pi? di 10 anni, ma sono stati conservati bene e sono morbidissimi ancora oggi. Se fossero stati conservati alla luce del sole e all'esterno, sarebbero diventati di plastica.
Perche' ora di che son fatti?alluminio?
Cmq mettili sotto il letto
Comment