Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce sp

qualcuno ha il manuale di montaggio per il contamarce sp? o sa dove lo posso trovare? perch? ho perso le istruzioni del mio e lo devo montare sulla moto nuova ma non mi ricordo bene i fili da collegare.. grazie

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    qualcuno ha il manuale di montaggio per il contamarce sp? o sa dove lo posso trovare? perch? ho perso le istruzioni del mio e lo devo montare sulla moto nuova ma non mi ricordo bene i fili da collegare.. grazie
    Ciao.

Collegati al sito della sp-electronics e, nella sezione download, ci sono tutti gli schemi e le istruzioni.

Buona saldata

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      Ciao.

Collegati al sito della sp-electronics e, nella sezione download, ci sono tutti gli schemi e le istruzioni.

Buona saldata
      il sito della sp deve avere qualche problema... non si trova più neanche il contamarce... purtroppo io ho il manuale della R1 04 e non so se c'è lo schema anche per R6... se però mi dici che ti serve posso guardare...
      Last edited by mindfulness; 01-07-09, 16:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mindfulness View Post
        il sito della sp deve avere qualche problema... non si trova pi? neanche il contamarce... purtroppo io ho il manuale della R1 04 e non so se c'? lo schema anche per R6... se per? mi dici che ti serve posso guardare...
        Oh, caxxx! E' vero. Una volta c'erano gli schemi di collegamento moto per moto.
        Era troppo utile, chiss? perch? lo hanno tolto

Bisogna sempre complicare le cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          il sito della sp deve avere qualche problema... non si trova pi? neanche il contamarce... purtroppo io ho il manuale della R1 04 e non so se c'? lo schema anche per R6... se per? mi dici che ti serve posso guardare...
          grazie per l'aiuto! se riuscissi a vedere con che fili vanno attaccati i vari colori dei fili del contamarce sarebbe molto utile, cos? se so a cosa vanno attaccati vado a vedere sul manuale d'officina della moto a cosa corrispondono e dovrei riuscire. grazie ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by gagge1984 View Post
            grazie per l'aiuto! se riuscissi a vedere con che fili vanno attaccati i vari colori dei fili del contamarce sarebbe molto utile, così se so a cosa vanno attaccati vado a vedere sul manuale d'officina della moto a cosa corrispondono e dovrei riuscire. grazie ciao

COLORE (fili del contamarce) --> DESTINAZIONE (sulla moto)
            Rosso --> + 12 V
            Nero --> massa
            Verde --> Segnale neutral
            Blu --> Segnale giri motore
            Giallo --> Segnale velocità
            Bianco --> Uscita analogica (per acquisizione dati)

ecco quello che c'è sul manuale SP... buon lavoro!
            Last edited by mindfulness; 02-07-09, 13:03.

Comment

• Font Size
              grazie mille!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X