qualcuno ha il manuale di montaggio per il contamarce sp? o sa dove lo posso trovare? perch? ho perso le istruzioni del mio e lo devo montare sulla moto nuova ma non mi ricordo bene i fili da collegare.. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contamarce sp
Collapse
X
-
Originally posted by gagge1984 View Postqualcuno ha il manuale di montaggio per il contamarce sp? o sa dove lo posso trovare? perch? ho perso le istruzioni del mio e lo devo montare sulla moto nuova ma non mi ricordo bene i fili da collegare.. grazie
Collegati al sito della sp-electronics e, nella sezione download, ci sono tutti gli schemi e le istruzioni.
Buona saldata
-
Originally posted by skid73 View PostCiao.
Collegati al sito della sp-electronics e, nella sezione download, ci sono tutti gli schemi e le istruzioni.
Buona saldataLast edited by mindfulness; 01-07-09, 16:23.
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postil sito della sp deve avere qualche problema... non si trova pi? neanche il contamarce... purtroppo io ho il manuale della R1 04 e non so se c'? lo schema anche per R6... se per? mi dici che ti serve posso guardare...
Era troppo utile, chiss? perch? lo hanno tolto
Bisogna sempre complicare le cose
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postil sito della sp deve avere qualche problema... non si trova pi? neanche il contamarce... purtroppo io ho il manuale della R1 04 e non so se c'? lo schema anche per R6... se per? mi dici che ti serve posso guardare...
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postgrazie per l'aiuto! se riuscissi a vedere con che fili vanno attaccati i vari colori dei fili del contamarce sarebbe molto utile, così se so a cosa vanno attaccati vado a vedere sul manuale d'officina della moto a cosa corrispondono e dovrei riuscire. grazie ciao
COLORE (fili del contamarce) --> DESTINAZIONE (sulla moto)
Rosso --> + 12 V
Nero --> massa
Verde --> Segnale neutral
Blu --> Segnale giri motore
Giallo --> Segnale velocità
Bianco --> Uscita analogica (per acquisizione dati)
ecco quello che c'è sul manuale SP... buon lavoro!Last edited by mindfulness; 02-07-09, 13:03.
Comment
X
Comment