Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione.

ciao ragazzi, stavo cercando una strumentazione per una moto special 2 tempi, quindi penso che dovr? farmi tutti i cablaggi per i cazzi miei.. gi? essendo monocilindrica sar? abbastanza facile come cosa ma.. non so assolutamente che prodotti ci siano in giro...

quello che mi serve ? una strumentazione che abbia
    -tachimetro (satellitare magari, cos? evito di fare un rinvio o un sensore anche per quella)
    -contagiri (beh quello per forza..) magari nalogico, che lo preferisco 1000 volte rispetto ai led che non si capisce mai un belino..
    -contamarce
    -almeno un posto per la temperatura, che sar? quella dell'acqua (per lo scarico far? una sonda esterna)
    -qualche utile tipo.. la folle
    -tempo sul giro con sistema satellitare (questo ? un'optional eh.. cio? non ? fondamentale)
    -rilevazione dei volt della batteria

sapete indicarmi qualche prodotto?

• Font Size

Comment

• Font Size
      satellitare, contamarce e neutral a parte ti va bene se ti faccio spendere poco pi? di 100??

Comment

• Font Size
        tachimetro satellitare non è il massimo... anche perchè una cosa del genere la vedrei bene su una tourer..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          tachimetro satellitare non ? il massimo... anche perch? una cosa del genere la vedrei bene su una tourer..
          eh ma sulla moto su cui andr? non c'? n? il rinvio sulla ruota davanti n? su quella dietro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ing68 View Post
            ho visto questo

ma quanto costa?

e poi mi dice sensore velocit?, giri benzina.. non ti danno nessun cablaggio e devo fare tutto io n??

Comment

• Font Size
              Ciao albe ... se vuoi il miglior rapporto prezzo/qualit? allora vai di Koso.

Ci sono due prodotti interessanti che sono l'RX1N e l'RX2 (abusati quasi )

Queste le specifiche dell'RX1

UNITA? DI MISURA KM/H MPH A SCELTA
              VISUALIZZAZIONE CONTA KM 0-360 KM/H (0-223 MPH)
              VISUALIZZAZIONE KM TOTALI 0-99999,90 KM (MILE)
              PARZIALE A / PARZIALE B 0-999,9 KM (MILE)
              ALLERTA VELOCITA? MASSIMA IMPOSTABILE

30-180 KM/H (20-110 MPH) UNITA? DI REGOLAZIONE 5 KM/H (5 MPH)
              VELOCITA? MASSIMA RAGGIUNTA? 0-360 KM/H (0-223 mph)
              CIRCONFERFENZA RUOTA 1000-2500 M/M UNITA?DI REGOLAZIONE 1 M/M SENSORE UTIZZABILI: 1-6
              CONTAGIRI 0-15000 RPM . UNITA? DI VISUALIZZAZIONE 100 RPM
              IMPOSTAZIONE SPIA FUORI GIRI 5000-15000 RPM. UNIT?A DI REGOLAZIONE 100 RPM
              GIRI MAX MOTORE 0-15000 rpm
              IMPOSTAZIONE TEMPI CILINDRI 2 TEMPI; 1, 2, 3, 4 PISTONI - 4 TEMPI: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 10, 12 PISTONI
              UNITA? DI TEMPERATURA ? C - ? F
              INDICATORE DIGITALE TEMP LIQUIDO 0-120?C (32-348?F) . UNITA? DI VISUALIZAZZIONE: 0,1?C (0,1?F)
              INDICATORE TEMPERATURA

20-120? C (68-248? F) VISUALIZZAZIONE A 10 LIVELLI
              LIVELLI UNITA? DI VISUALIZZIONE: 1 LIVELLO = 10? C (50?F)
              Manca qualcosa di quello che cerchi.
              Nessuno dei due ha il contamarce.

Se vuoi un prodotto completo o ti prendi una dashboard AIM oppure 2D oppure Translogic ... tutto st? a quanto ? il tuo budget

Comment

• Font Size
                io ho proprio quello in foto sull'hornet, nn ha crono nè voltaggio batteria ma ha tutto il resto e funziona proprio bene, io l'ho preso tramite www.petrogallimoto.it pagandolo 279€ mi sembra...
                Last edited by dillo; 01-07-09, 10:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ho visto questo

ma quanto costa?

e poi mi dice sensore velocit?, giri benzina.. non ti danno nessun cablaggio e devo fare tutto io n??

Ti danno tutto, cablaggio, sensore velocit?e sensori temperatura. Io l'ho montato da un anno e mezzo e v? bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    io ho proprio quello in foto sull'hornet, nn ha crono n? voltaggio batteria ma ha tutto il resto e funziona proprio bene, io l'ho preso tramite www.petrogallimoto.it pagandolo 279? mi sembra...
                    ah ottimo mi sono gi? servito diverse volte da loro e sono rimasto sempre soddisfatto.

Originally posted by ing68 View Post
                    Ti danno tutto, cablaggio, sensore velocit?e sensori temperatura. Io l'ho montato da un anno e mezzo e v? bene.
                    belin addirittura! e la velocit? come la rilevano? sulla ruota dietro o davanti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ah ottimo mi sono gi? servito diverse volte da loro e sono rimasto sempre soddisfatto.

belin addirittura! e la velocit? come la rilevano? sulla ruota dietro o davanti?
                      ha dei magnetini da mettere dentro sedi della brugola delle viti di uno dei dischi anteriori ( o posteriori ) e poi fissi il sensore tramite la staffa che ti danno (anche se io ho preferito rifarmene 1 + comoda )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        ha dei magnetini da mettere dentro sedi della brugola delle viti di uno dei dischi anteriori ( o posteriori ) e poi fissi il sensore tramite la staffa che ti danno (anche se io ho preferito rifarmene 1 + comoda )
                        insomma coem l'originale del 250.. capito capito.. grazie!

Comment

• Font Size
                          dai e comprila na strumentasione seria! braccino!

Comment

• Font Size
                            insomma non ti interessa pagare il giusto per una strumentazioncina carina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zipps View Post
                              dai e comprila na strumentasione seria! braccino!
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              insomma non ti interessa pagare il giusto per una strumentazioncina carina
                              Poi ci si lamenta della crisi ... tze ... se non si f? girare l'economia .....

Comment

X
                              Working...
                              X