ciao ragazzi, stavo cercando una strumentazione per una moto special 2 tempi, quindi penso che dovr? farmi tutti i cablaggi per i cazzi miei.. gi? essendo monocilindrica sar? abbastanza facile come cosa ma.. non so assolutamente che prodotti ci siano in giro...
quello che mi serve ? una strumentazione che abbia
-tachimetro (satellitare magari, cos? evito di fare un rinvio o un sensore anche per quella)
-contagiri (beh quello per forza..) magari nalogico, che lo preferisco 1000 volte rispetto ai led che non si capisce mai un belino..
-contamarce
-almeno un posto per la temperatura, che sar? quella dell'acqua (per lo scarico far? una sonda esterna)
-qualche utile tipo.. la folle
-tempo sul giro con sistema satellitare (questo ? un'optional eh.. cio? non ? fondamentale)
-rilevazione dei volt della batteria
sapete indicarmi qualche prodotto?
quello che mi serve ? una strumentazione che abbia
-tachimetro (satellitare magari, cos? evito di fare un rinvio o un sensore anche per quella)
-contagiri (beh quello per forza..) magari nalogico, che lo preferisco 1000 volte rispetto ai led che non si capisce mai un belino..
-contamarce
-almeno un posto per la temperatura, che sar? quella dell'acqua (per lo scarico far? una sonda esterna)
-qualche utile tipo.. la folle
-tempo sul giro con sistema satellitare (questo ? un'optional eh.. cio? non ? fondamentale)
-rilevazione dei volt della batteria
sapete indicarmi qualche prodotto?
Comment