Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme invernali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme invernali

    Ragazzi dopo aver goduto per quattro anni delle splendide strade sarde in sella alla mia Kawa Z 750, per motivi di lavoro passo a Genova, dove user? pi? possibile la moto per gli spostamenti. Visto che ora monto metzeler racetec ed avendo in garage delle dunlop d209 pronte per la prossima primavera, vorrei un consiglio su quali gomme montare per affrontare la stagione invernale in riviera contando che piove spesso e volentieri e che la percorrenza giornaliera si aggira intorno ai 50 km.

    Le gomme a cui avrei pensato sono:

    Continental RoadAttack
    Dunlop Roadsmart
    Metzeler Roadtec Z6
    Michelin Pilot Road 2
    Pirelli Diablo Strada

    Cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    su strade freddine ti consiglio le bridgestone!

    infatti sono le piu' amate dalla stampa inglese.. (vedi superbike UK)
    e loro di umido se ne intendono

    bt 014 , 015 o 016

    e non preoccuparti, quelle che acquisti dal gommista sono molto meglio di quelle da primo equipaggiamento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max750s View Post
      su strade freddine ti consiglio le bridgestone!

      infatti sono le piu' amate dalla stampa inglese.. (vedi superbike UK)
      e loro di umido se ne intendono

      bt 014 , 015 o 016

      e non preoccuparti, quelle che acquisti dal gommista sono molto meglio di quelle da primo equipaggiamento!
      Guarda ho le BT015 DI SERIE sull'Hayabusa e nn sono per niente male a ritmi di rodaggio sull'asciutto...poi abbiamo beccato l'acqua sul 100Croci...e ...NUMERIII!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dunlop roadsmart! le ha montate lo scorso inverno mio padre, e sono ottime anche con le temperature primaverili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo le BT-015.
          Io presi una coppia di gomme ex CBR1000rr appena rodate (quindi non di gommista) e ci ho fatto tutto l'inverno senza mai un problema.
          Ora però il posteriore è quasi alla frutta infatti mi sto guardando attorno...

          Comment

          X
          Working...
          X