Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologare le gomme con spalla 55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    omologare le gomme con spalla 55

    ciao amici, forse ho il modo di fare omologare sul libretto della moto le famigerate gomme 180/55 o 190/55 sul libretto della moto e renderle quindi perfettamente regolari ad un controllo delle forze dell'ordine.

    vorrei sapere chi potrebbe essere interessato alla cosa se si stà intorno ai 300 €.

    non sono sicuro che la sezione sia giusta.
    Last edited by stranacreatura; 27-06-09, 18:12.

  • Font Size
    #2
    con honda non ci riuscirai MAI posso anche giocarmi la casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Neanche con Yamaha o kawasaki,ma.................
      Chi se ne frega!
      Sono circa 5 anni che...............

      Se provi il 55,il 50 lo cestini a vita!
      Last edited by EMI R1; 27-06-09, 18:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        con honda non ci riuscirai MAI posso anche giocarmi la casa
        giusto giusto mi farebbe comodo!

        devo sentire ma se siamo un gruppetto per cui vale la pena di sbattersi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Neanche con Yamaha o kawasaki,ma.................
          Chi se ne frega!
          Sono circa 5 anni che...............

          Se provi il 55,il 50 lo cestini a vita!
          lo so lo so

          Originally posted by stranacreatura View Post
          giusto giusto mi farebbe comodo!

          devo sentire ma se siamo un gruppetto per cui vale la pena di sbattersi...

          guarda,non solo io ma TUTTI i motociclisti ITALIANI di dovrebbero fare una statua se ci riesci veramente

          per? ......
          mia sorella ha lavorato x 15 anni in motorizzazione ,e non come banale impiegata..... E' IMPOSSIBILE OTTENERE IL NULLA OSTA DA CERTI COSTRUTTORI !!!

          facendo le pratiche convenzionali non c ? modo.punto

          se vai all'estero forse.ma dopo le acque non sono + le tue...non so se mi spiego

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un 55 ? anche pi? sicura in termini di impronta del pneumatico a terra!!!!!!!!!!!!!! che no lo vogliano capire sti caproni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma adesso pare non sia più necessario il nulla osta della casa costruttrice.............................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ing68 View Post
                Si ma adesso pare non sia pi? necessario il nulla osta della casa costruttrice.............................
                non ? ancora passato definitavemte il decreto cosidetto "pro tuning"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  giusto giusto mi farebbe comodo!

                  devo sentire ma se siamo un gruppetto per cui vale la pena di sbattersi...
                  col tuv italia? se ? quello lascia perde frat?...c'ho gi? provato e non gli interessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ai tempi del mio primo gammino 250 chiesi il nulla osta x montare il cerchio di 17...aveva il 18 post ..ma niente

                    nn si trovavano + gomme decenti


                    ...lo detti via dopo aver finito i 3 terni di gomme ke avevo finito le mitike tx
                    Last edited by tazmania; 28-06-09, 08:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se la casa costruttrice non deposita una fiches con omologato quella misura di gomme non c'è verso di omologarla spendendo poco.
                      i sistemi sarebbero diversi per mologarla, tipo portarla in un altro paese dell ue...che so germania, mologarla li e poi reimmatricolarla in italia, oppure, sostenendo le dovute spese omologarla come primo esemplare o esemplare unico, questo però chiede un enorme esborso di tempo e denaro, ma è fattibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Neanche con Yamaha o kawasaki,ma.................
                        Chi se ne frega!
                        Sono circa 5 anni che...............

                        Se provi il 55,il 50 lo cestini a vita!
                        la zx10 esce gi? con il /55

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          la zx10 esce gi? con il /55
                          Lo so,dal modello 06 in poi ha il barra 55 di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ing68 View Post
                            Si ma adesso pare non sia pi? necessario il nulla osta della casa costruttrice.............................
                            purtroppo ? ancora ? necessario

                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            non ? ancora passato definitavemte il decreto cosidetto "pro tuning"
                            esatto.
                            certo la storia di tua sorella non ? molto incoraggiante.


                            Originally posted by Scorpion View Post
                            la zx10 esce gi? con il /55
                            maledetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              certo la storia di tua sorella non è molto incoraggiante.
                              strana io per carità tifo x te ci mancherebbe hai voglia

                              ma

                              in italia

                              ADESSO,con le leggi sui nulla osta

                              CON QUEI COSTRUTTORI ,che non hanno MAI rilasciato niente se non per casi SUPER eccezzionali (non x "pataccate" come la spalla di una gomma tuttora prodotta e chissà ancora x quanti anni )

                              NON E' POSSIBILE....


                              mia sorella è stata collegata col computer x pratiche veicoli 10 anni a roma sede centrale della motorizzazione....
                              Last edited by bosco_RR; 28-06-09, 13:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X