...la monta nessuno di voi? Che ne dite? Migliore di brembo, discacciati? ...ne sento parlare bene! ...la volevo provare sul 600 k1 solo pista!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa freno accossato ....
Collapse
X
-
la sto puntando anche io ..su ebay l'ho trovata nuova a 170 € circa.. sembra di gran fattura e senza niente da invidiare alle Brembo discacciati etc...la usano già nelle corse...penso che più di questo nn si possa chiedere... se l'hai vista a meno fammi un fischio...!
Comment
-
Originally posted by iggogatte View PostBeh, corpo forgiato, leva forgiata. proprio gran fattura non direi. Diciamo che vale i soldi che costa ma non sbilanciamoci troppo
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostMi sembra e dico mi sembra che anche le tanto decantate brembo abbiano corpo forgiato... quindi non le vedo tanto lontane come fattura.....
Le Discacciati, a parità o quasi di soldi, sono ricavate dal pieno e scusa se è poco, almeno a livello di fattura.Last edited by iggogatte; 28-06-09, 16:48.
Comment
-
Originally posted by iggogatte View PostNon ? che le Brembo forgiate siano delle opere d'arte. Questo non significa che non funzionino..
Le Discacciati, a parit? o quasi di soldi, sono ricavate dal pieno e scusa se ? poco, almeno a livello di fattura.
Comment
-
-
Originally posted by iggogatte View PostConcordo al 100%. L'importante ? solo quello. Il mio intervento era solo legato al fatto che tu hai scritto che trattasi di materiale di "buona fattura", tutto qui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM