Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno accossato ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa freno accossato ....

...la monta nessuno di voi? Che ne dite? Migliore di brembo, discacciati? ...ne sento parlare bene! ...la volevo provare sul 600 k1 solo pista!

• Font Size
    io la stavo per prendere ma poi ho preferito una discacciati 19x19 rapporto qualità/prezzo ottimo

Comment

• Font Size
      la sto puntando anche io ..su ebay l'ho trovata nuova a 170 € circa.. sembra di gran fattura e senza niente da invidiare alle Brembo discacciati etc...la usano già nelle corse...penso che più di questo nn si possa chiedere... se l'hai vista a meno fammi un fischio...!

Comment

• Font Size
        potrei trovare qualcosa che fa per te...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=ilModena;5395342.. sembra di gran fattura [/QUOTE]
          Beh, corpo forgiato, leva forgiata. proprio gran fattura non direi. Diciamo che vale i soldi che costa ma non sbilanciamoci troppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by iggogatte View Post
            Beh, corpo forgiato, leva forgiata. proprio gran fattura non direi. Diciamo che vale i soldi che costa ma non sbilanciamoci troppo
            Mi sembra e dico mi sembra che anche le tanto decantate brembo abbiano corpo forgiato... quindi non le vedo tanto lontane come fattura.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilModena View Post
              Mi sembra e dico mi sembra che anche le tanto decantate brembo abbiano corpo forgiato... quindi non le vedo tanto lontane come fattura.....
              Non è che le Brembo forgiate siano delle opere d'arte. Questo non significa che non funzionino..
              Le Discacciati, a parità o quasi di soldi, sono ricavate dal pieno e scusa se è poco, almeno a livello di fattura.
              Last edited by iggogatte; 28-06-09, 16:48.

Comment

• Font Size
                Non ? che le Brembo forgiate siano delle opere d'arte. Questo non significa che non funzionino..
                Le Discacciati, a parit? o quasi di soldi, sono ricavate dal pieno e scusa se ? poco, almeno a livello di fattura.
                Concordo che esteticamente un pezzo ricvato dal pieno sia pi? bello esteticamente, pi? rigido e anche forse pi? leggero...per? in questo caso l'importante ? che frenino e bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  ...per? in questo caso l'importante ? che frenino e bene
                  Concordo al 100%. L'importante ? solo quello. Il mio intervento era solo legato al fatto che tu hai scritto che trattasi di materiale di "buona fattura", tutto qui.

Comment

• Font Size
                    Concordo al 100%. L'importante ? solo quello. Il mio intervento era solo legato al fatto che tu hai scritto che trattasi di materiale di "buona fattura", tutto qui.
                    Infatti....cmq dato che gironzolando per la rete l'ho trovata a 159,00 e essendo esteticamente simile ad una brembo che trovi a 100 ? di pi?...e a detta di gente che l'ha provata funziona molto bene...ci sto facendo sempre pi? un pensierino...io sono dell'idea che un pezzo racing ? bello propio perch? a volte per essere funzionale l'estetica ? lasciata un p? in secondo piano....

Comment

• Font Size
                      mah...secondo me ci sono radiali ricavate dal pieno grossomodo a quei dindi

Comment

• Font Size
                        quell'Accossato non ? forgiata!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          quell'Accossato non ? forgiata!!!
                          dici...? nel senso che ? ancora peggio di una forgaiata?

Comment

X
                          Working...
                          X