Certo che non è giusto chiudere troppo perkè si incorre in altri problemi, ma la soluzione a questo "inconveniente" potrebbe essere solo quella!
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domanda rapporto vuoto/pieno nelle foke
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Originally posted by Demi View PostCerto che non ? giusto chiudere troppo perk? si incorre in altri problemi, ma la soluzione a questo "inconveniente" potrebbe essere solo quella!
Da quello che ho capito andava benone.
Rimetti la quantit? di olio che hai scaricato (ovviamente non sar? perfetta perch? ne rimane sulla molla, nel pompante, ecc.) e metti le regolazioni da "scheda". poi gli vai dietro solo con un cacciavite e la chiave per il registro precarico molla
Un po' di "pistate" e ti fai anche tanta sensibilit? ed esperienza
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Originally posted by skid73 View PostPotrebbe essere anche quella di ripristinare la camera d'aria di prima con i settaggi di prima.
Da quello che ho capito andava benone.
Rimetti la quantit? di olio che hai scaricato (ovviamente non sar? perfetta perch? ne rimane sulla molla, nel pompante, ecc.) e metti le regolazioni da "scheda". poi gli vai dietro solo con un cacciavite e la chiave per il registro precarico molla
Un po' di "pistate" e ti fai anche tanta sensibilit? ed esperienza
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Originally posted by Demi View PostMa questo ? scontato, lui sta chiedendo di non riaprire e rifare il lavoro!
Dopodich? puoi navigare bello contento di goderti la tua barchetta!
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Originally posted by skid73 View PostSi, ma se hai la barca bucata non ti serve un secchio pi? grosso. Devi mettere la barca in secca e riparare la falla.
Dopodich? puoi navigare bello contento di goderti la tua barchetta!
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per un cinnino d'olio...
RAgazzi io la penso come voi, ma magari la cosa è risolvibile e per noi mortali insensibili alle variazioni sulle nostre moto potrebbe anche bastare rimediare!
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