Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tecnica zx9r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tecnica zx9r

ciao a tutti sono anche io un ''verdone'' e posseggo un zx9r del '96 profondamente modificata(giusto x farvi un'idea pesa kg 197 in ordine di marcia senza benzina) e mi ? venuta un'ideuzza leggendo che il mio motore veniva tranquillamente montato sui 750.Dato che la mia moto ha una culla inferiore di sano e robusto ferro dal peso di circa kg 10 pensavo di toglierla e attaccare il motore al telaio nella parte superiore come il 750 facendo degli attacchi specifici.I miei dubbi sono se il telaio sar? esente da stress fisici x via dei nuovi attacchi?Qualcuno di voi pu? darmi l'indirizzo di qualche telaista? Prossimamente invier? foto della mia verdona, e vi ringrazio tutti anticipatamente x l'attenzione e ariciao

• Font Size
    benvenuto!!!!!....non vorrei romperti subito..ma fai un saltino nella sezione 4 chiacchere a presentarti..e' buona norma....intanto ti aggiungo nel mega censimento verde...

per quello che chiedi e' meglio la sezione tecnica,ti sposto il 3d li' ma lasciando un messaggio ombra anche qua...

Comment

• Font Size
      scusa ma tu vuoi togliere la culla inferiore su cui poggia il telaio e montarlo sul telaio di cosa?????un zx9r + recente??? un telaio di un zx7r??? o sul tuo vecchio modificandolo???
      nel caso sia il tuo vecchio evita di togliere la parte sotto, evidentemente non ? abbastanza rigido
      perch? invece non prendi un zx7r e ci monti il tuo motore...sicuramente ? un lavoro + azzeccato e ti ritroveresti con una moto grandiosa

Comment

• Font Size
        info

la mia moto e' un ZX 9R del 1996. Forse mi viene difficile spiegare a parole quello che voglio fare per? se qualcuno ha posseduto la mia moto s? di quale semiculla parlo e riesce a capire subito quello che voglio fare, il mio dubbio ? se il telaio con questa modifica sar? esente da problemi o no, ti ringrazio x l'attenzione e ariciao.

Comment

X
        Working...
        X