Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio termocoperte max 200 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio termocoperte max 200 euro

ho preso un treno di 211 gp per cui ora le termo sono necessarie. il mio budget ? tuttavia limitato....ho visto su ebay le solite termo dai 130 a1i 170 euro....sarei orientato a prenderne un paio. funzionano? se usate con attenzione si rompono cmq? quali tra le economiche sono le meno peggio?

in caso qualcuno ha devenderne un paio di qualit? superiore a quel prezzo usate?

Ale

• Font Size
    intorno a quella cifra puoi rivolgerti alle IRC

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      ho preso un treno di 211 gp per cui ora le termo sono necessarie. il mio budget ? tuttavia limitato....ho visto su ebay le solite termo dai 130 a1i 170 euro....sarei orientato a prenderne un paio. funzionano? se usate con attenzione si rompono cmq? quali tra le economiche sono le meno peggio?

in caso qualcuno ha devenderne un paio di qualit? superiore a quel prezzo usate?

Ale
      Ho visto anche io quelle a 139. Dicono sia una mega promozione...sarei tentato ....per l'uso che ne devo fare...c? sicuramente di meglio in giro....per? a vederle nn sembra facciano schifo schifo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilModena View Post
        Ho visto anche io quelle a 139. Dicono sia una mega promozione...sarei tentato ....per l'uso che ne devo fare...c? sicuramente di meglio in giro....per? a vederle nn sembra facciano schifo schifo...

esatto....poi se si usano davvero con attenzione ripiegandole con cura....bohhhh.....nn saprei perch? ho sempre usato metzeler e mai termo.....

ci sono anche le moto gp in promozione.....le biketech......altre ke kiamano sbk a 170 euro....insomma a sapere d cosa si tratta secondo me si pu? fare l'acquisto!:-)

Comment

• Font Size
          fammi sapere cosa compri che mi dai una dritta, cmq se ti interessano le irc loro me le fanno 200 euro, magari fammi un fischio

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            fammi sapere cosa compri che mi dai una dritta, cmq se ti interessano le irc loro me le fanno 200 euro, magari fammi un fischio
            t far? sapere sicuramente....b? 200 per le irc se siamo sicuri che la qualit? sia buona non ? male......

certo ke sono moooolto tentato da quelle da 130.......:-)

Comment

• Font Size
              che ne pensate delle hazard a 180 euro?
              qualcuno le ha provate?

Comment

• Font Size
                ecco esatto tra quelle che dico io c sono anke queste hazard....che sembrano italiane se nn sbaglio.....

Comment

• Font Size
                  ecco esatto tra quelle che dico io c sono anke queste hazard....che sembrano italiane se nn sbaglio.....

link? postateli alcuni va

Comment

• Font Size
                    motrax,constano sui 200 e io le uso da due anni senza problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      motrax,constano sui 200 e io le uso da due anni senza problema
                      dove le hai prese?

Comment

• Font Size
                        Di italiano non hanno manco il nome!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iggogatte View Post
                          grande iggogatte......bell'intervento costruttivo!!!:-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iggogatte View Post
                            sembra che te ne intenda.....dacci qualche dritta allora

Comment

• Font Size
                              ....mm quelle da 139 di Ebay sono invitanti se nn altro per il prezzo...una buona via di mezzo potrebbero essere le biketek...se ci fosse qualcuno che ha preso quello da 139,00 e lasciasse qualche commento srebbe il top...

Comment

X
                              Working...
                              X