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    #121
    Originally posted by mammo900 View Post
    secondo me dovresti tornare al punto base.da li provi prima a sistemarti bene l anteriore e poi il posteriore,segnandoti sempre le regolazioni che esegui-- Bisogna vedere come guidi la moto,e con che velocit? affronti curve e traiettorie..molto probabilmente una moto troppo soft di sosp ti puo dare ques effetto di perdere la traiettoria ancora prima di arrivare al punto di corda..MA ripeto sono tante le varianti.. sic se la punti davanti guadagni,anche fermandolo un po di idraulica.. Anche un mio cliente aveva questo problema,abbiamo risolt cambiando la molla del mono.. ma lui era 100 kg e il problema era fuori dalla curva quando prendeva in mano il gas..
    mammo stavi dicendo a me?
    per cui mi consigli di sfilare leggermente le forche?non ho capito...cmq peso 75kg e ho una molla al mono di 120-130 ? un wp....ma per raggiungere lo static sag di 10mm ho dovuto kiudere tutto il precarico....eppure l'ho revisionato da andreani e lui mi ha dato quella molla e quei valori per il mio peso....
    non capisco....anke se ora la sentivo meglio cos? dura!!!

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      #122
      Originally posted by Torakiky View Post
      Voto per chiudere la compressione del mono, basse velocit? se le hai
      quindi chiudere la compressione del mono anche se un po duretta dietro come dicevi ?

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        #123
        Originally posted by vinarm View Post
        quindi chiudere la compressione del mono anche se un po duretta dietro come dicevi ?
        Esatto: all'apertura del gas, lavora soprattutto la compressione.
        Se la senti "dura", puoi provare a ridurre un filino il precarico molla, ma io lo farei solo dopo aver chiuso la compressione

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