Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tendenza ad allargare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non riesco a capirlo tanto diciamo che staticamente non è tanto dura mentre cammino la sento piuttosto piazzata e rigida....xò se è normale ora mi sembra vada bene per quel poco che ci capisco
    non sono un pilota....x cui....per dirti che il mio miglior giro a magione è 1:19 cn cbr originale x cui un quasi lentone....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fifty-fifty View Post
      non riesco a capirlo tanto diciamo che staticamente non ? tanto dura mentre cammino la sento piuttosto piazzata e rigida....x? se ? normale ora mi sembra vada bene per quel poco che ci capisco
      non sono un pilota....x cui....per dirti che il mio miglior giro a magione ? 1:19 cn cbr originale x cui un quasi lentone....
      Se prendi buche in traiettoria, come si comporta? Salta, scarta di lato o va via liscia?

Comment

• Font Size
        salta leggermente ma possiamo accontentarci o ci sono soluzioni per evitarlo totalmente?
        grazie per tutti questi consigli!!!

Comment

• Font Size
          salta leggermente ma possiamo accontentarci o ci sono soluzioni per evitarlo totalmente?
          grazie per tutti questi consigli!!!
          Di solito, aprire la compressione (fluidi veloci, se li hai): fai qualche prova e vedi

Comment

• Font Size
            no nella forcella ho solo il registro in compressione solo fluidi lenti nn ho fluidi lenti e veloci...
            se apro troppo la compressione però ho visto ke mi arriva a pacco
            allora è meglio che me la tengo così!!!

Comment

• Font Size
              no nella forcella ho solo il registro in compressione solo fluidi lenti nn ho fluidi lenti e veloci...
              se apro troppo la compressione per? ho visto ke mi arriva a pacco
              allora ? meglio che me la tengo cos?!!!
              B?, vale sempre la solita ricetta: puoi aprire la compressione E aggiungere un po' di olio. Sar? pi? morbida sulle asperit? E scongiurerai il pacco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                B?, vale sempre la solita ricetta: puoi aprire la compressione E aggiungere un po' di olio. Sar? pi? morbida sulle asperit? E scongiurerai il pacco
                ciao torakiky..
                dopo tanti settaggi ci sono ? rimasto solo un leggero problemino...
                sui curvoni lunghi tende ad ondeggiare senza farmarsi... nn so da cosa viene...
                ? probabile xk? ho aperto le alte velocita in compressione del mono?
                ma ho fatto appena 4 click
                e cmq ? molto migliorata in trazione....
                mi ci trovo benissimo anke nel misto eccetto questa pecca sui curvoni lunghi e veloci....
                venerd? devo andare a misano dato ke c'? un bel curvone lungo......!!!!
                sai darmi consigli su come agire se lo sento troppo questo ondeggiamento?
                grazie....
                ciao

Comment

• Font Size
                  ciao torakiky..
                  dopo tanti settaggi ci sono ? rimasto solo un leggero problemino...
                  sui curvoni lunghi tende ad ondeggiare senza farmarsi... nn so da cosa viene...
                  ? probabile xk? ho aperto le alte velocita in compressione del mono?
                  ma ho fatto appena 4 click
                  e cmq ? molto migliorata in trazione....
                  mi ci trovo benissimo anke nel misto eccetto questa pecca sui curvoni lunghi e veloci....
                  venerd? devo andare a misano dato ke c'? un bel curvone lungo......!!!!
                  sai darmi consigli su come agire se lo sento troppo questo ondeggiamento?
                  grazie....
                  ciao
                  B?, 4 click sono tanti: prova a richiudere di un paio. Se migliora, ma il problema persiste, prova anche a chiudere un paio di click l'estensione

Comment

• Font Size
                    B?, 4 click sono tanti: prova a richiudere di un paio. Se migliora, ma il problema persiste, prova anche a chiudere un paio di click l'estensione
                    sempre agire solo sul mono vero?....
                    ciao e grazie

Comment

• Font Size
                      sempre agire solo sul mono vero?....
                      ciao e grazie
                      Prova prima solo con quello come ti ho detto, secondo me risolvi.
                      Se invece avrai ancora problemi, vedremo il da farsi.

? un piacere aiutare, se posso

Comment

• Font Size
                        Prova prima solo con quello come ti ho detto, secondo me risolvi.
                        Se invece avrai ancora problemi, vedremo il da farsi.

? un piacere aiutare, se posso
                        grazie mille....oggi nn ? una delle migliori giornate...dato k? gioved? devo andare a misano e giovo oggi mi ha detto ke nn ha disponibili le gomme e che nn mi ha spedito nulla....
                        s'? ricordato presto...peccato che ora sto un po nella merda!!!!senza gomme per meglio dire!!!!
                        grazie ancora

Comment

• Font Size
                          grazie mille....oggi nn ? una delle migliori giornate...dato k? gioved? devo andare a misano e giovo oggi mi ha detto ke nn ha disponibili le gomme e che nn mi ha spedito nulla....
                          s'? ricordato presto...peccato che ora sto un po nella merda!!!!senza gomme per meglio dire!!!!
                          grazie ancora
                          B?, male che vada le compri in circuito, magari slick di qualche team

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post
                            la cosa strana e' che allarga prima di aprire il gas quindi in teoria non dovrebbe esserci schiacciamento del post
                            la moto e' una 1198 S...le sosp sono originali
                            moto che rimane troppo alta davanti

Smolla un poco le forke e indurisci un pelo il mono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              moto che rimane troppo alta davanti

Smolla un poco le forke e indurisci un pelo il mono
                              infatti allarga appena molli i freni, quindi secondo me o 6 troppo precaricato davanti o devi kiudere estenzione davanti.
                              x bo il mono io lo toccherei se la moto si siede dietro in fase di apertura gas ma in questo caso sembra che il fenomeno si verifichi prima.
                              oh ? un mio modesto parere da un AMATORE x? mi piace confrontarmi su assetti con altri persone.

Comment

• Font Size
                                B?, male che vada le compri in circuito, magari slick di qualche team
                                risolto e ieri giornatona a misano
                                non sono una freccia ma per essere la primavolta li me la sono cavata!!!!
                                l'unica cosa ke ho notato che la gomma strappa leggermente nella spalla destra...cosa dovrei fare per evitare questo?su cosa devo agire....non ho sensazioni particolari...solo questi strappi sulla gomma posteriore...
                                mentre per le forcelle ok tende leggermente ad allargare ma se la sfrano troppo in estensione sento che mi ondeggia troppo la moto.....
                                ? il caso di sfilare le forcelle di 4 mm?
                                attendo un consiglio dato ke vado a magione gioved?!!!!
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X