Secondo voi, 270? per un treno di qualif. rr nuove 120/180, montate, ? buono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere prezzo qualifier rr
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postniente da dire con i prezzi di Giovo, mi son trovato bene, ma tra 15euro di spedizione e 30 per il montaggio, meglio che vada dove si trova pi? comodo...
Comment
-
fai come vuoi, ma io con giovo+spedizione montaggio e tutto il resto ho risparmiato una 30ina di euro rispetto al tuo preventivo e se permetti 30 euro le metto di benza
Comment
-
Originally posted by bobber View Postfai come vuoi, ma io con giovo+spedizione montaggio e tutto il resto ho risparmiato una 30ina di euro rispetto al tuo preventivo e se permetti 30 euro le metto di benza
In ogni caso ho comprato il cavalletto posteriore, magari portando cerchi e basta tiro via qualcosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Coi prezzi che fan qui da me (a portare i cerchi nel baule) col giovo il risparmio non è da buttarsi per terra.
Poi ovvio se per 15€ di differenza porti la moto, manco ti sporchi, e la ritiri gommata direi che si può fare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postquoto il gab.. ho gi? chiesto Prima ho chiesto al gommista quanto voleva per montare e smaltire.... e non vale la pena..... per quanto giovo abbia dei buoni prezzi!!!
io son pi? indeciso di voi perch? il gommista pi? economico ? a 30 km da casa...quindi mi porta via un po' di tempo...
per? Rizzo Gomme su certe gomme, fa prezzi paragonabili a Giovo...(120-180 Qrr 245 euro)...Insomma, dipende...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bobber View Postnon sono neanche paragonabili, a meno che non siano compresivi di montaggio
per?????...245 da Rizzo son tanti?
Comment
X
Comment