Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere prezzo qualifier rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parere prezzo qualifier rr

    Secondo voi, 270? per un treno di qualif. rr nuove 120/180, montate, ? buono?

  • Font Size
    #2
    Se è il prezzo del gommista, con smontaggio bilanciatura e smaltimento dei vecchi, direi che sei in media.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Se ? il prezzo del gommista, con smontaggio bilanciatura e smaltimento dei vecchi, direi che sei in media.
      si il prezzo ? comprensivo di tutto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non e un prezzaccio ma ci siamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che pu? andare

          Comment


          • Font Size
            #6
            no non va', e' troppo, chiedi a giovo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              no non va', e' troppo, chiedi a giovo.
              anche a me pare un p? alto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                no non va', e' troppo, chiedi a giovo.
                niente da dire con i prezzi di Giovo, mi son trovato bene, ma tra 15euro di spedizione e 30 per il montaggio, meglio che vada dove si trova pi? comodo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  niente da dire con i prezzi di Giovo, mi son trovato bene, ma tra 15euro di spedizione e 30 per il montaggio, meglio che vada dove si trova pi? comodo...
                  quoto il gab.. ho gi? chiesto Prima ho chiesto al gommista quanto voleva per montare e smaltire.... e non vale la pena..... per quanto giovo abbia dei buoni prezzi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fai come vuoi, ma io con giovo+spedizione montaggio e tutto il resto ho risparmiato una 30ina di euro rispetto al tuo preventivo e se permetti 30 euro le metto di benza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      fai come vuoi, ma io con giovo+spedizione montaggio e tutto il resto ho risparmiato una 30ina di euro rispetto al tuo preventivo e se permetti 30 euro le metto di benza
                      ognuno spende i soldi come meglio crede..... tra i gommisti che ho girato tra comprare e montare o solo montare la differenza di prezzo acquistando da giovo era cmq "minima"...

                      In ogni caso ho comprato il cavalletto posteriore, magari portando cerchi e basta tiro via qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Coi prezzi che fan qui da me (a portare i cerchi nel baule) col giovo il risparmio non è da buttarsi per terra.
                        Poi ovvio se per 15€ di differenza porti la moto, manco ti sporchi, e la ritiri gommata direi che si può fare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          quoto il gab.. ho gi? chiesto Prima ho chiesto al gommista quanto voleva per montare e smaltire.... e non vale la pena..... per quanto giovo abbia dei buoni prezzi!!!
                          su questo non c'? dubbio...

                          io son pi? indeciso di voi perch? il gommista pi? economico ? a 30 km da casa...quindi mi porta via un po' di tempo...

                          per? Rizzo Gomme su certe gomme, fa prezzi paragonabili a Giovo...(120-180 Qrr 245 euro)...Insomma, dipende...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sono neanche paragonabili, a meno che non siano compresivi di montaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              non sono neanche paragonabili, a meno che non siano compresivi di montaggio
                              245 comprensivi di montaggio...ovvio...poi ci sono 2 euro di autostrada., diciamo 5 euro di benzina...Giovo ha dalla sua la comodit? di darti i cerchi in mano...poi prendi appuntamento in un officina che ha lo smontagomme e via...

                              per?????...245 da Rizzo son tanti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X