Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che la musica non la ascolteresti perchè sei concentrato alla guida
Cmq qualche amico che gira inpista limette i tappi,sono contrario anche io,meglio il sound o meglio l'urlo del 4 cilindri
per frenare frenano si di brutto, ma sto fischio mi rompe, non riesco a sentire il rumore del gomito quando tocca a terra
i dischi mai puliti ottima indicazione per la prox volta...
...ma infatti...non mi quadra molto sta cosa della carta abrasiva...a sto punto non sarebbe meglio pulirli con un prodotto specifico ???
Finora ho usato solo lo spray apposito per i freni,
ma vedo che continuano a fischiare le pasticche.
Passare un filo di carta abrasiva non significa asportare materiale del disco,
ma semplicemente rimuovere la pasta frenante delle pasticche
che inevitabilmente si attacca ai dischi
per frenare frenano si di brutto, ma sto fischio mi rompe, non riesco a sentire il rumore del gomito quando tocca a terra i dischi mai puliti ottima indicazione per la prox volta...
Dunque, quando si cambiano le pastiglie, meglio passare i dischi con della carta abrasiva finissima >150, poi pulire bene con alcool.
Per le pinze sarebbe "buona" cosa pulire i pistoncini, con acqua calda saponata e spazzolino da denti.
Le pasticche nuove se si deve rodarle in pista basta fare 2 giri facendo pinzate brevi e continue.
Comment