mino, lo scoppietto in rilascio è segno che sei un pò magro di carburazione, con l' automapping puoi variare il rapporto stechiometrico ingrassando un pò la carburazione.
Il TC io l' ho tarato a 3 ma ho un 1000 e interviene dopo che la gomma perde aderenza in modo molto accentuato........è una figata...
Adesso ho un problemino con il cambio che è questo :
dopo 3/4 giri smette di andare senza nessuna evidente anomalia, dopo un pò 30/40 minuti che la moto è ferma rientro in pista e funziona correttamente, salvo dopo 3/4 giri smettere di funzionare.
Il led all' interno del sensore si accende ( ovviamente verificato con la moto sul cavalletto )
qualcuno mi può aiutare a capire cosa potrebbe essere, il caldo....???
Il TC io l' ho tarato a 3 ma ho un 1000 e interviene dopo che la gomma perde aderenza in modo molto accentuato........è una figata...
Adesso ho un problemino con il cambio che è questo :
dopo 3/4 giri smette di andare senza nessuna evidente anomalia, dopo un pò 30/40 minuti che la moto è ferma rientro in pista e funziona correttamente, salvo dopo 3/4 giri smettere di funzionare.
Il led all' interno del sensore si accende ( ovviamente verificato con la moto sul cavalletto )
qualcuno mi può aiutare a capire cosa potrebbe essere, il caldo....???
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