Originally posted by Ultrone
View Post
Io non parlo di nulla ne del mio TC ne se posso di quello degli altri (visto che mi muovo di supposizioni e non di certezze non avendo provato altro all'infuori del mio), la cosa che mi f? sorridere per? ? il fatto che si efatizza un algoritmo da motogp, forse tu non sai (o forse ignori) che le centraline che utilizzano in motogp, non sono home-made, quindi i segreti industriali e la concorrenza spietata impongono che tutti i segreti rimangano tali, sopratutto quando si spendono milioni di euri per guadagnare un decimo rispetto ad un avversario.
Il fatto di dire "mutuato dalla motgp", suona come una musichetta da gruppo provinciale. Che il gripone si comporta meglio del mio non mi interessa, a me interessa il parere delle persone che lo hanno provato (il mio sistema intendo) e che mi hanno dato una mano a farlo crescere.
Sono certo di aver fatto un buon lavoro per quel che mi riguarda, ma non tirare conclusioni, solo perch? io non lavoro in motogp e non giro per i paddok con un portatile in mano.
Di storie ne ho sentite in oltre un anno di sviluppo e me le tengo per me, quindi se si parla del sistema IRC-NDT, non si parla evidenziando cose che non ci azzeccano nulla, ma si parla magari di confronto tra i sistemi da chi li ha provati.
Un saluto
Comment