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BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

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    #197
    Ho fatto una prova...dal sito Bazzaz.it per avere Z-Fi TC, modulo AFM e i due selettori da manubrio ci vogliono 1880€ più ss Mi sa che la prenderò sulla baia dall'america

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      #198
      Originally posted by alem74 View Post
      Ho fatto una prova...dal sito Bazzaz.it per avere Z-Fi TC, modulo AFM e i due selettori da manubrio ci vogliono 1880? pi? ss Mi sa che la prender? sulla baia dall'america
      Sei matto? Con il megasconto ti fanno solo 1800 eh!

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        #199
        A quello che si trova sulla baia, facendo a meno del AFM e del selettore mappe, almeno provvisoriamente, in un colpo solo avrei tutto e praticamente al prezzo del mio TC usato...ci sto seriamente pensando...

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          #200
          sinceramente stavo pensando anche io di prenderlo in america.. con meno di 600 euro si prende la centralina con il tc cambio e gestione 8 iniettori.. poi se si vuoi anche il modulo per l'automappatura credo bisogni aggiungere altri 200 euro per? ? sempre meno della met? che in italia..

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            #201
            Novit?...novit?....novit?????
            Odore di news in arrivo....

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              #202
              Originally posted by Berserk View Post
              Novit?...novit?....novit?????
              Odore di news in arrivo....
              Non ho avuto modo di riprovarlo...ma il 7/8 Novembre sono di nuovo a Barber....e molto probabilmente vado solo con una moto...perche' viene anche il mio amico...penso andro' con moto 2...e faro' la prova YEC + bazzaz!
              perche' al momento la moto con YEC (Moto 1) spinge veramente forte....forse e' il rotore supersport ma tira fuori dalle curve come una fionda!

              Me lo hanno detto tutti quelli con cui ho corso...moto 1 al momento ha qualcosa in piu' a livello di prestazioni!

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                #203
                io ho pc3 e modulo anticipo e possibile metterci la centralina yec senza rinunciare a nulla dell'impianto elettrico?fari freccie ect?

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                  #204
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Non ho avuto modo di riprovarlo...ma il 7/8 Novembre sono di nuovo a Barber....e molto probabilmente vado solo con una moto...perche' viene anche il mio amico...penso andro' con moto 2...e faro' la prova YEC + bazzaz!
                  perche' al momento la moto con YEC (Moto 1) spinge veramente forte....forse e' il rotore supersport ma tira fuori dalle curve come una fionda!

                  Me lo hanno detto tutti quelli con cui ho corso...moto 1 al momento ha qualcosa in piu' a livello di prestazioni!
                  Jet se mi dici come posso fare con il connettore del folle, perch? su cablaggio Yec non c'?, giorno 2-3-4 Ottobre lo dovrei provare con Yec e faccio un resoconto..

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                    #205
                    E a quando il confronto dei tre sistemi

                    Bazzaz vs Gripone VS NDTecnico ?

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                      #206
                      Originally posted by alem74 View Post
                      A quello che si trova sulla baia, facendo a meno del AFM e del selettore mappe, almeno provvisoriamente, in un colpo solo avrei tutto e praticamente al prezzo del mio TC usato...ci sto seriamente pensando...
                      non vedo quello per il 1000 k5-6 ..sono accecato??
                      nel prezzo cè anche il trimmer per regolare l'intervento o è a parte..??...mi sa che è a parte...
                      Last edited by magro59; 04-10-09, 16:49.

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                        #207
                        Salve a tutti..finalmente posso scrivere il mio resoconto su questa centralina avendola potuto provarla ieri..la centralina ? la stessa di Jet ovvero con fuelmap, automapper, traction control e cambio elettronico, ho anche il drimmer per il manubrio per la doppia mappa e il TC ma non lo ho ancora montato..
                        La moto ? una Yamaha R6 2008 con scarcio akrapovic racing, fltro aria BMC RACE, rotore YEC, cablaggio YEC, centralina YEC, tappi AIS..la premesse ? che non ho provato atri tipi di TC.
                        Allora inanzittutto il montaggio non ? stat difficoltoso, si toglie a scatole filtro e si ha tutto davanti, si cercano i connettori e si collegano.
                        La mattina sono partito con la mappa della YEC lasciando l'anticipo che usavo ma mettendo la feul map tutto a 0, invece con il BAZZAZ ho caricato su una mappa fatta da loto adatta solo per la sostituzione del silenziatore, prima di entrare avvio l'automapper e vediamo come va: la moto era gi? ben carbaruta ma presentava un liece buco di erogazione tra gli 8mila e gli 11mila, finiscono il turno, etro di nuovo nel programma bazzaz e infatti vedo che mi corregge solo la zona tra gli 8mile e gli 11mila senza modifiare nulla negli regimi, applico queste le modifiche dell'automapper e rientro in pista: la moto aveva una linearit? e progressione spaventosa, non un buco, non un incertezza ma una spita da far paura tanto che decido di provare la moto di un amio amico che filtro e scarico e dovete credermi mi sembrava di esseresu un 125 talmete fosse inferiore la spinta rispetto alla mia, sicuramente il merito non ? solo della bazzaz ma ha contribuito ad avere una erogazione che prima non avevo..
                        Veniamo al TC, quello che ho notato e penso che per il momento nessun TC di questo livello possa impedire ? la perdit di aderenza a moto toltamente piegata, cio? ginocchio a terra gas in mano alla corda mi ? capitato di esagerare con il gas in questo frangente (quando inizi a darlo a moto ancora piegato perch? ti stai avvicinando all'uscita ma non ? ancorail momento di alzare la moto ? dare la manata) e il post ? scappato velocemente anche con il TC ma penso che sia una cosa che avviene cos? rapidamente a causa dell'angolo di piega elevato che niente e nessuno pu? intervenire, mentre il TC funziona egregiamente quando si inizia ad alzare la moto esi violena il gas, lo senti intervenire e la moto non perde assolutamente trazione anche se forse troppo invadente, l'ho provato con un livello di CUT a 4 su tutto l'arco di giri e un sensibilit? sempre di 4 su tutto l'arco di giri, la prox volta prover? a mettere tutto a 3 oppure inizier? a smanettarci un p? di pi? variandolo anche in base ai giri motore e all'apertura del gas, ma per fare questo servono tante e tante prove!
                        Unica nota dolente e per questo chiedo anche aiuto a JET ? stato i cambio elettronico, non ha voluto sapere di funzionare per tutta la giornata, ho controllatopi? volte i collegamenti ma niente, quando pigio sulla leva si accende una lucina arancione sul sensore e non cambia, questa lucina indica un malfunzionamento o cosa?

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                          #208
                          ottimo report, sono sempre pi? convinto di metterla su anche io. come erogazione e potenza, secondo ? migliorata rispetto ad avere solo la yec?

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                            #209
                            No come potenza non direi, l'erogazione ? migliorata sicuramente non perch? pi? valida della YEC ma perch? cos? hai una carburazione ottimale su tutto l'utilizzo, cosa che si pu? ottenere anche con la YEC mappandola al banco, per? saresti vincolato a quella configurazione, mentre cos? se cambi il filtro, lo scarico, o anche una benzina pi? ossigenata ad esempio, basta fare un turno con l'automapper e hai di nuovo la carburazione ottimale, con la sola YEC dovresti andare nuovamente al banco..

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                              #210
                              ragazzi continuate a scrivere che la scimmia della Bazzaz si sta agitando anche in me! Ho visto Michele Fabbris ieri ad Imola ed è stato gentilissimo a spiegarci come funziona. é fin troppo completa per il mio livello!
                              Resto un po' perplesso del fatto che non ci sono distributori comodi a Bologna e provincia e soprattutto la differenza prezzo che c'è tra gli USA e l'Italia!!!!! non parliamo poi delle offerte su ebay!!!!! certo che poi non hai la garanzia, però con la differenza ne puoi comprare un'altra!

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