Mi frullava nela mente e cosi' l'ho fatto....come sapete e' un nuovo prodotto e impieghero' un po' di pistate con la moto 1 e con moto 2 (da ora in avanti rispettivamente A e B) per fornirvi un report completo!...comunque si parte da qui, mettendo le modifiche apportate ad A e B...per aver chiaro il risultato finale....
A:
B:
In blu i cambi recentemente apportati
A NON verra' mai toccata...lavorero' solo su B
Per il momento sono al montaggio....
le confezioni si presentano veramente ben fatte ed i cablaggi sono precisi negli innesti...insomma materiale di qualita'.
By jetpipe
By jetpipe
By jetpipe
By jetpipe
By jetpipe
per montare il tutto si puo' evitare di smontare mezza moto, cosa raccomandata per fare un lavoro veramente pulito....ma puo' essere evitato....sicuramente va smontato il serbatoio, rimosso o quantomeno alzato.... suggerisco di smontarlo e rimuovere anche il gruppo airbox per via del cablaggio che va alle bobine (per questo il montaggio non e' proprio un fai da te come e' il caso della PC3).
Tutti i connetori sono inequivocabilmente definiti...a parte il folle ed il segnale pickup che hanno due connettori identici...e' pero' vero che il folle ha un singolo cavo, il pickup e' bipolare...per cui ...presto fatto!
Il negativo a massa e' da una massa generica (nella R6 si usano dei fori filettati da 6 sul motore, parte superiore sotto il serbatoio!)
Il positivo si prende con un rubacorrente da un positivo sotto chiave (filo bianco rosso sul rele' accensione dietro la batteria- connettore quadripolare)...poi ci sono un paio di rubacorrentre da applicare al sensore farfalle del gruppo iniettori....diciamo facilita' di montaggio per un utente medio del forum ....medio facile...6 su 10....per cui si possono evitare le spese di installazione presso un meccanico...buoni 150 euro risparmiati!
i plug in sono ben disposti e vedete dalle dimensioni ridotte ZAFM e selettore mappa....quest'ultimo oltre ad avere il selettore mappa ha anche il potenziometro per la selezione della sensibilita' del TC....si vede che e' fatto per SUZUKI...hanno messo infatti il foro vite di sostegno in basso .... quindi vanno girati i pulsanti per avere lo 0 in alto ...poco male...si fa in 5 minuti!
accendendo la moto parte anche il BAZZAZ...veramente carino l'effetto dei led sulla scritta Bazzaz.....
Ho installato il programma dal Cd (necessita di framework 2.0 contenuto nel cd -BRAVI che lo hanno messo!) e il software carica programma e driver....semplicissimo....
Le schermate sono facili ed intuitive al momento....la recensione sull'interfaccia STW verra' man mano che lo uso....cmq....c'e' una funzionalita' DIAGNOSTIC che fornisce lo stato delle connessioni scritta rossa = MALE...OK =.....OK....
Il software e' in INGLESE....non ho controllato approfonditamente MA NON MI E" STATO CHIESTO INIZIALMENTE al momento dell'istallazione ....per cui deduco sia solo in Inglese....poco male...molti numeri e pochi parametri...per di piu' tecnici...gioco forza si deve capire!!!
A:
- motore stock
- AIS eliminato
- filtro BMC RACE
- centralina e cablaggio YEC
- frizione STM
- Volano racing
- radiatore H2O maggiorato
- scarico completo akra racing
- BAZZAZ TCFI +ZAFM
- TC gubellini
B:
- motore stock
- AIS eliminato
- centralina YEC
- scarico completo akra racing
- frizione STM
- Volano racing
- radiatore H2O aggiuntivo
- BAZZAZ TCFI +ZAFM
In blu i cambi recentemente apportati
A NON verra' mai toccata...lavorero' solo su B
Per il momento sono al montaggio....
le confezioni si presentano veramente ben fatte ed i cablaggi sono precisi negli innesti...insomma materiale di qualita'.
By jetpipe
By jetpipe
By jetpipe
By jetpipe
By jetpipe
per montare il tutto si puo' evitare di smontare mezza moto, cosa raccomandata per fare un lavoro veramente pulito....ma puo' essere evitato....sicuramente va smontato il serbatoio, rimosso o quantomeno alzato.... suggerisco di smontarlo e rimuovere anche il gruppo airbox per via del cablaggio che va alle bobine (per questo il montaggio non e' proprio un fai da te come e' il caso della PC3).
Tutti i connetori sono inequivocabilmente definiti...a parte il folle ed il segnale pickup che hanno due connettori identici...e' pero' vero che il folle ha un singolo cavo, il pickup e' bipolare...per cui ...presto fatto!
Il negativo a massa e' da una massa generica (nella R6 si usano dei fori filettati da 6 sul motore, parte superiore sotto il serbatoio!)
Il positivo si prende con un rubacorrente da un positivo sotto chiave (filo bianco rosso sul rele' accensione dietro la batteria- connettore quadripolare)...poi ci sono un paio di rubacorrentre da applicare al sensore farfalle del gruppo iniettori....diciamo facilita' di montaggio per un utente medio del forum ....medio facile...6 su 10....per cui si possono evitare le spese di installazione presso un meccanico...buoni 150 euro risparmiati!
i plug in sono ben disposti e vedete dalle dimensioni ridotte ZAFM e selettore mappa....quest'ultimo oltre ad avere il selettore mappa ha anche il potenziometro per la selezione della sensibilita' del TC....si vede che e' fatto per SUZUKI...hanno messo infatti il foro vite di sostegno in basso .... quindi vanno girati i pulsanti per avere lo 0 in alto ...poco male...si fa in 5 minuti!
accendendo la moto parte anche il BAZZAZ...veramente carino l'effetto dei led sulla scritta Bazzaz.....
Ho installato il programma dal Cd (necessita di framework 2.0 contenuto nel cd -BRAVI che lo hanno messo!) e il software carica programma e driver....semplicissimo....
Le schermate sono facili ed intuitive al momento....la recensione sull'interfaccia STW verra' man mano che lo uso....cmq....c'e' una funzionalita' DIAGNOSTIC che fornisce lo stato delle connessioni scritta rossa = MALE...OK =.....OK....
Il software e' in INGLESE....non ho controllato approfonditamente MA NON MI E" STATO CHIESTO INIZIALMENTE al momento dell'istallazione ....per cui deduco sia solo in Inglese....poco male...molti numeri e pochi parametri...per di piu' tecnici...gioco forza si deve capire!!!
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