anche a me!!!!!!!!!!!!! minolatino@fastwebnet.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
-
Mirko ha provato la mappa 100% e per lui e' un pelo troppo magra....ma la 75 la ritiene formidabile....puo' dipendere dal filtro aria usato...o dal caldo torrido che ho incontrato quando le ho fatte (40 gradi).....consiglio a chi le scarica di usare mappa 75%....
Ora ci sono sia per BAZZAZ, sia per YEC !
Sempre accesso regolamentato tramite richiesta email a me
Jetpipe@att.netLast edited by jetpipe; 01-09-10, 12:22.
Comment
-
a me è arrivata 2 giorni fà per la mia cbr 600 rr 08, tra poco vado ad iniziare il montaggio (ho la moto già quasi del tutto smontata), consigli per il montaggio? avevo letto tutto il topic qualche mese fà e mi ricordo che si parlava di dover impostare il pc in inglese, era una cosa per il funzionamento dell'automappatura o è necessario per il corretto funzionamento?
al momento non'ho preso ne il modulo z-afm ne lo switch (me li regalo per natale in previsione della prossima stagione ormai), come parto per il settaggio del tc?
Comment
-
Originally posted by mhl85 View Posta me ? arrivata 2 giorni f? per la mia cbr 600 rr 08, tra poco vado ad iniziare il montaggio (ho la moto gi? quasi del tutto smontata), consigli per il montaggio? avevo letto tutto il topic qualche mese f? e mi ricordo che si parlava di dover impostare il pc in inglese, era una cosa per il funzionamento dell'automappatura o ? necessario per il corretto funzionamento?
al momento non'ho preso ne il modulo z-afm ne lo switch (me li regalo per natale in previsione della prossima stagione ormai), come parto per il settaggio del tc?
non dovrebbe essere piu' un problema la lingua sul PC se scarichi il software dal sito italiano.
TC a 3/4 sul software....non avere il manettino e' una bella limitazione!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Jet che tu sappia sai se hanno intenzione di fare o se esiste già una specie di acquisizione per vedere dove e quante volte è entrato il tc sul tracciato?
Sarebbe spettacolare
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostJet che tu sappia sai se hanno intenzione di fare o se esiste gi? una specie di acquisizione per vedere dove e quante volte ? entrato il tc sul tracciato?
Sarebbe spettacolare
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSo per certo che Bazzaz ha tirato fuori il led per il TC, che pero' puo' essere cablato solo sui modelli prodotti DOPO febbraio 2010.
costa 79euro ivato ed ? disponibile .
monta su tutte le centraline Bazzaz zfitc
Comment
-
Originally posted by Maleducato View PostEcco la nuova spia da cruscotto per avvertire del TC in funzione
costa 79euro ivato ed ? disponibile .
monta su tutte le centraline Bazzaz zfitc
Come ho scritto monta con piccola modifica solo sulle centraline prodotte DOPO FEB 2010; diretta connessione solo su centraline e cablaggi prodotti dopo Ottobre 2010.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostOrca vacca quindi son fregato.
La mia è set/ott 2009
Se sai di qualche modifica o accessorio new mi fai un favore avvisandomi
grazie mille
anche io non posso montarlo...fermo restando che e' una cosa in meno da guardare....alla fine pensandoci non mi interessa neanche averlo....basta che il mio bazzaz continui a funzionare egregiamente come fa ora!Last edited by jetpipe; 08-10-10, 15:33.
Comment
X
Comment