ciao JET ho letto che dicevi che la YEC di base è molto grassa.... ma di quanto secondo te??? perche anche a me la lambda per portare un rapporto a 13.2 mi da di smagrire tantissimo ma nn è che mi fido molto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
ed ecco i risultati (tralascio la mappa 50 visto che i valori erano in linea!
Con Yec parametrata alla mappa base

By jetpipe at 2010-07-18
Bazzaz mi dava questo

By jetpipe at 2010-07-31
Con Yec parametrata alla mappa 75% della correzione di cui sopra

By jetpipe at 2010-07-18
la Bazzaz mi dava questo

By jetpipe at 2010-07-31
dunque ho provveduto a mettere i parametri YEC al 100% della bazzaz...

By jetpipe at 2010-07-18
La moto andava benissimo ma non ho avuto ancora il tempo di scaricare tutti i dati!
Aspetto per un'altra pistata per dare l'Ok definitivo...chi desiderassse la mappa 75% me lo richieda in PM...e' per R6, Moto 1 configurazione di cui al post iniziale di questa discussione!Last edited by jetpipe; 07-08-10, 13:25.
Comment
-
-
jet ho ancora un problema al cambio elettronico che smette di funzionare dopo 3/4 giri di pista poi riprende al secondo turno di prove e per altri 3/4 giri funziona poi smette di andare ???????
per favore potresti sentire dai tecnici se c'è qualcosa che posso fare prima di sostituire il sensore, il cablaggio è ok e il sensore quando lo provi a moto ferma si accende il led correttamente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
mi aggiungo anche io a chi ha provato la mappa di jet al 75 e ne è rimasto soddisfatto.
In realtà l'ho modificata perchè io ho il valore generale a 0 mentre jet a +4 quindi i negativi in mappa sono minori ma il risultato non cambia.
L'ho provata al muggio mettendola in mappa2 e alternandola con la mappa fornita da Peppo, a sensazione la moto è più rapida a prendere giri e spesso mi rirovavo su una ruota in uscita dalle S dove prima non accadeva.
Ho il dubbio che possa essere il risultato di una erogazione meno regolare, ma qui solo una prova la banco potrebbe darmi una risposta.
Comment
-
Oggi chiamo BAZZAZ!Originally posted by livok5race View Postjet ho ancora un problema al cambio elettronico che smette di funzionare dopo 3/4 giri di pista poi riprende al secondo turno di prove e per altri 3/4 giri funziona poi smette di andare ???????
per favore potresti sentire dai tecnici se c'? qualcosa che posso fare prima di sostituire il sensore, il cablaggio ? ok e il sensore quando lo provi a moto ferma si accende il led correttamente.
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postmi aggiungo anche io a chi ha provato la mappa di jet al 75 e ne ? rimasto soddisfatto.
In realt? l'ho modificata perch? io ho il valore generale a 0 mentre jet a +4 quindi i negativi in mappa sono minori ma il risultato non cambia.
L'ho provata al muggio mettendola in mappa2 e alternandola con la mappa fornita da Peppo, a sensazione la moto ? pi? rapida a prendere giri e spesso mi rirovavo su una ruota in uscita dalle S dove prima non accadeva.
Ho il dubbio che possa essere il risultato di una erogazione meno regolare, ma qui solo una prova la banco potrebbe darmi una risposta.
Ma io ad essere onesto l'ho trovata molto regolare come erogazione....ma mi sembra vada molto meglio..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
si jet, anche a me sembra regolare, ? che non mi fido delle sensazioni... e mi ? venuto il dubbioOriginally posted by jetpipe View PostMa io ad essere onesto l'ho trovata molto regolare come erogazione....ma mi sembra vada molto meglio..
se me la passi la prossima volta provo quella al 100%
Comment
X

Comment