Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Si, corrispondono ad incremento zero....ovvero non e' stato calcolato AFR ...per questo e' bene usare la funzione smooth tra quelle caselle...
    Lo so che sono un caga *****... ma non ho capito la funzine smooth....

Comment

• Font Size
      ammorbidisce i valori tra di loro.
      Puoi azionarlo su tutta la pagina e lui medierà i valori, oppure puoi evidenziare delle celle ad azionarlo e lui medierà quelle celle evidenziate.
      E' fatto per evitare che se a 4500 rpm hai + 20% ed a 5000 rpm hai un - 20% (dato sbagliato probabilmente) questo ti crei l'effetto apri e chiudi.
      ciao

Comment

• Font Size
        Provato il tutto oggi al muggio finalmente e nessun problema tutto ha funzionato alla grande e con tc che mi ha fatto capire che in un paio di curve esageravo troppo, ma tanto c'era lui :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Provato il tutto oggi al muggio finalmente e nessun problema tutto ha funzionato alla grande e con tc che mi ha fatto capire che in un paio di curve esageravo troppo, ma tanto c'era lui :-)
          Aspettiamo una recensione.....

Comment

• Font Size
            Premetto che ho il programma vecchio e forse uno dei primi a montare il tutto.

Settaggio cambio come da bazzaz originale

Settaggio TC con sesta off prima marcia piu 2 seconda piu uno e taglio 7 al 10% e 6 al 20%
            Manettino a 0

Mappa fatta al banco
            poi modificata con lo zafm
            poi domani posto le impressioni oggi sono con il telefono

Comment

• Font Size
              eh si... è talmente buono a mapparla che l'ha fatta un pelino grassa... la moto andava a benzina senza aria hihihihihihi

ah... e consumava un pochino e basta... in riserva ha fatto 1 giro e mezzo del mugello e poi .... a piedi hahhahahahahahahahahaha

scusa fratello Ale ma non ho resistito!!!!

Comment

• Font Size
                L'avrei comunque detto ahah ebbene si ho provato l'ebrezza del carro attrezzi per la prima volta in vita mia e fortunatamente con la moto intera.

Dopo la mappa non abituato alla variazione del consumo non sono riuscito a rientrare...
                Il commissario mi ha detto che succede spesso ai PILOTI hihi

Comment

• Font Size
                  Ciao Ragazzi,
                  ieri ho provato la bazzaz... al mugello...

il cambio elettronico non è male.. anche se un paio di volte non mi ha messo la V e il TC non l'ho mai sentito intervenire... ed avevo le gomme praticamente finite... funzionerà?
                  che dire... con la mappatura presa dal sito la moto non va male.. ma sicuramente potrebbe andare meglio...
                  Allora ho provato l'autotuning...
                  attivo tutto come da regola... giro un buon 20 minuti... esco guardo i dati... è la mappatura mi ha rilevato un +63% su tutte le celle...
                  Mi sa che c'è qualcosa che non va... o è normale?

Tornando alla funzione smooth... io praticamente evidenzio quel settore di celle dove c'è in divario di valore anomalo... clicco smooth e dovrebbe "sistemare" il tutto?

grazie
                  Mino

che gran pista il mugello...
                  Last edited by minogsxr; 24-05-10, 08:10.

Comment

• Font Size
                    Hai lo stesso problema che ho io mino... oltretutto nonostante le moto siano diverse abbiamo gli stessi valori sballati.
                    ...io sto aspettando un nuovo modulo di automapping... Anche provando a resettarlo non ha mai funzionato...

Comment

• Font Size
                      Amara...provate ad accendere il Bazzaz, scollegate il modulo.
                      spegnete il bazzaz e ricollegatelo...riaccendete...+63 indica che l'autotune non funziona!

Alessio, ancora una volta per cortesia mi mandi via email a jetpipe@att.net il software versione 1.0??
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghigno View Post
                        Hai lo stesso problema che ho io mino... oltretutto nonostante le moto siano diverse abbiamo gli stessi valori sballati.
                        ...io sto aspettando un nuovo modulo di automapping... Anche provando a resettarlo non ha mai funzionato...
                        Quindi smonto e restituisco al nostro "puscer"? se lo vedi glielo anticipi? grazie...
                        Mino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Amara...provate ad accendere il Bazzaz, scollegate il modulo.
                          spegnete il bazzaz e ricollegatelo...riaccendete...+63 indica che l'autotune non funziona!

Alessio, ancora una volta per cortesia mi mandi via email a jetpipe@att.net il software versione 1.0??
                          Grazie
                          Te lo mando domani perchè ce l'ho sul pc a casa sperando di sapere come "estrarlo" o forse lo ritrovo anche nel dischetto allegato alla centralina.

Quanto al report niente di più semplice.
                          Il tc si attaccava con il manettino sul +5 ( al max ) in uscita dalla s. donato spesso, poi ho spostato a zero e non l'ho più sentito, ma a me sicuramente funziona perchè l'ho sentito distintamente in due occasioni.

Lo zafm ho preso come base la mappa che ho scaricato dal sito, ho cliccato clear e poi start e sono entrato in pista, 7 giri tirati e son rientrato. Ho spento la moto, poi son ripartito quando avevo ripreso fiato ( son vecchio ) e al rientro ho cliccato stop.
                          Ho dato un occhiata ai valori che mi sembravano corretti e ho applicato tutto.

Al rientro la moto era perfetta, solo che consumava sicuramente di più visto il risultato della foto sopra ahah.

Io sono soddisfattissimo dell'acquisto emi spiace per chi non si può godere questo giocattolino come me. Anche per la facilità di utilizzo.

Ora ho un dubbio, visto che vado a misano faccio una mappa nuova o parto da quella già impostata?

E posso usare lo zafm su una mappa senza valori? Modificherebbe quelli della centralina originale giusto?

Io mi trovo molto bene con questo programma e viste le poche modifiche fatte a quello nuovo io per adesso non cambio perchè ho paura che dopo mi vada ad aggiornare qualche cosa dentro la centralina. Oppure quella non la tocca?
                          Last edited by Alessio Mitico; 24-05-10, 13:47.

Comment

• Font Size
                            devi salvare la mappa e poi la puoi modificare con lo zafm, se poi questa non ti soddisfa ricarichi quella salvata, che comunque trovi anche sul sito.
                            Se hai lo switch per map1 e map2 , salva la standard su una delle due e poi usa l'altra per le modifiche.
                            sorry se mi intrometto

Comment

• Font Size
                              Te lo mando domani perch? ce l'ho sul pc a casa sperando di sapere come "estrarlo" o forse lo ritrovo anche nel dischetto allegato alla centralina.

Quanto al report niente di pi? semplice.
                              Il tc si attaccava con il manettino sul +5 ( al max ) in uscita dalla s. donato spesso, poi ho spostato a zero e non l'ho pi? sentito, ma a me sicuramente funziona perch? l'ho sentito distintamente in due occasioni.

Lo zafm ho preso come base la mappa che ho scaricato dal sito, ho cliccato clear e poi start e sono entrato in pista, 7 giri tirati e son rientrato. Ho spento la moto, poi son ripartito quando avevo ripreso fiato ( son vecchio ) e al rientro ho cliccato stop.
                              Ho dato un occhiata ai valori che mi sembravano corretti e ho applicato tutto.

Al rientro la moto era perfetta, solo che consumava sicuramente di pi? visto il risultato della foto sopra ahah.

Io sono soddisfattissimo dell'acquisto emi spiace per chi non si pu? godere questo giocattolino come me. Anche per la facilit? di utilizzo.

Ora ho un dubbio, visto che vado a misano faccio una mappa nuova o parto da quella gi? impostata?

E posso usare lo zafm su una mappa senza valori? Modificherebbe quelli della centralina originale giusto?

Io mi trovo molto bene con questo programma e viste le poche modifiche fatte a quello nuovo io per adesso non cambio perch? ho paura che dopo mi vada ad aggiornare qualche cosa dentro la centralina. Oppure quella non la tocca?
                              quello che scrivi rispecchia anche la mia opinione e le prove che ho fatto e i risultati che ho ottenuto sono molto simili ai tuoi per non dire uguali.

ATTENZIONE
                              NON fare l' errore che ho fatto io involontariamente e cio? di selezionare mappa 2 SENZA avere una base da cui partire, avrai la moto che " buca " a certi regimi e per trovare la mappa corretta devi fare molte sessioni, io me ne sono accorto dopo un weekend di gara e mi sarei mangiato i maroni, visto che nelle arrabbiate non prendeva gas come ero abituato, comunque ormai ? andata..........

Comment

• Font Size
                                Premetto che ho il programma vecchio e forse uno dei primi a montare il tutto.

Settaggio cambio come da bazzaz originale

Settaggio TC con sesta off prima marcia piu 2 seconda piu uno e taglio 7 al 10% e 6 al 20%
                                Manettino a 0

Mappa fatta al banco
                                poi modificata con lo zafm
                                poi domani posto le impressioni oggi sono con il telefono
                                Riesci a mandarlo anche a me il programma zannabianca82@hotmail.it

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X