Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammorbidisce i valori tra di loro.
Puoi azionarlo su tutta la pagina e lui medierà i valori, oppure puoi evidenziare delle celle ad azionarlo e lui medierà quelle celle evidenziate.
E' fatto per evitare che se a 4500 rpm hai + 20% ed a 5000 rpm hai un - 20% (dato sbagliato probabilmente) questo ti crei l'effetto apri e chiudi.
ciao
Provato il tutto oggi al muggio finalmente e nessun problema tutto ha funzionato alla grande e con tc che mi ha fatto capire che in un paio di curve esageravo troppo, ma tanto c'era lui :-)
Provato il tutto oggi al muggio finalmente e nessun problema tutto ha funzionato alla grande e con tc che mi ha fatto capire che in un paio di curve esageravo troppo, ma tanto c'era lui :-)
Ciao Ragazzi,
ieri ho provato la bazzaz... al mugello...
il cambio elettronico non è male.. anche se un paio di volte non mi ha messo la V e il TC non l'ho mai sentito intervenire... ed avevo le gomme praticamente finite... funzionerà?
che dire... con la mappatura presa dal sito la moto non va male.. ma sicuramente potrebbe andare meglio...
Allora ho provato l'autotuning...
attivo tutto come da regola... giro un buon 20 minuti... esco guardo i dati... è la mappatura mi ha rilevato un +63% su tutte le celle...
Mi sa che c'è qualcosa che non va... o è normale?
Tornando alla funzione smooth... io praticamente evidenzio quel settore di celle dove c'è in divario di valore anomalo... clicco smooth e dovrebbe "sistemare" il tutto?
Hai lo stesso problema che ho io mino... oltretutto nonostante le moto siano diverse abbiamo gli stessi valori sballati.
...io sto aspettando un nuovo modulo di automapping... Anche provando a resettarlo non ha mai funzionato...
Amara...provate ad accendere il Bazzaz, scollegate il modulo.
spegnete il bazzaz e ricollegatelo...riaccendete...+63 indica che l'autotune non funziona!
Alessio, ancora una volta per cortesia mi mandi via email a jetpipe@att.net il software versione 1.0??
Grazie
Hai lo stesso problema che ho io mino... oltretutto nonostante le moto siano diverse abbiamo gli stessi valori sballati.
...io sto aspettando un nuovo modulo di automapping... Anche provando a resettarlo non ha mai funzionato...
Quindi smonto e restituisco al nostro "puscer"? se lo vedi glielo anticipi? grazie...
Mino
Amara...provate ad accendere il Bazzaz, scollegate il modulo.
spegnete il bazzaz e ricollegatelo...riaccendete...+63 indica che l'autotune non funziona!
Alessio, ancora una volta per cortesia mi mandi via email a jetpipe@att.net il software versione 1.0??
Grazie
Te lo mando domani perchè ce l'ho sul pc a casa sperando di sapere come "estrarlo" o forse lo ritrovo anche nel dischetto allegato alla centralina.
Quanto al report niente di più semplice.
Il tc si attaccava con il manettino sul +5 ( al max ) in uscita dalla s. donato spesso, poi ho spostato a zero e non l'ho più sentito, ma a me sicuramente funziona perchè l'ho sentito distintamente in due occasioni.
Lo zafm ho preso come base la mappa che ho scaricato dal sito, ho cliccato clear e poi start e sono entrato in pista, 7 giri tirati e son rientrato. Ho spento la moto, poi son ripartito quando avevo ripreso fiato ( son vecchio ) e al rientro ho cliccato stop.
Ho dato un occhiata ai valori che mi sembravano corretti e ho applicato tutto.
Al rientro la moto era perfetta, solo che consumava sicuramente di più visto il risultato della foto sopra ahah.
Io sono soddisfattissimo dell'acquisto emi spiace per chi non si può godere questo giocattolino come me. Anche per la facilità di utilizzo.
Ora ho un dubbio, visto che vado a misano faccio una mappa nuova o parto da quella già impostata?
E posso usare lo zafm su una mappa senza valori? Modificherebbe quelli della centralina originale giusto?
Io mi trovo molto bene con questo programma e viste le poche modifiche fatte a quello nuovo io per adesso non cambio perchè ho paura che dopo mi vada ad aggiornare qualche cosa dentro la centralina. Oppure quella non la tocca?
devi salvare la mappa e poi la puoi modificare con lo zafm, se poi questa non ti soddisfa ricarichi quella salvata, che comunque trovi anche sul sito.
Se hai lo switch per map1 e map2 , salva la standard su una delle due e poi usa l'altra per le modifiche.
sorry se mi intrometto
Te lo mando domani perch? ce l'ho sul pc a casa sperando di sapere come "estrarlo" o forse lo ritrovo anche nel dischetto allegato alla centralina.
Quanto al report niente di pi? semplice.
Il tc si attaccava con il manettino sul +5 ( al max ) in uscita dalla s. donato spesso, poi ho spostato a zero e non l'ho pi? sentito, ma a me sicuramente funziona perch? l'ho sentito distintamente in due occasioni.
Lo zafm ho preso come base la mappa che ho scaricato dal sito, ho cliccato clear e poi start e sono entrato in pista, 7 giri tirati e son rientrato. Ho spento la moto, poi son ripartito quando avevo ripreso fiato ( son vecchio ) e al rientro ho cliccato stop.
Ho dato un occhiata ai valori che mi sembravano corretti e ho applicato tutto.
Al rientro la moto era perfetta, solo che consumava sicuramente di pi? visto il risultato della foto sopra ahah.
Io sono soddisfattissimo dell'acquisto emi spiace per chi non si pu? godere questo giocattolino come me. Anche per la facilit? di utilizzo.
Ora ho un dubbio, visto che vado a misano faccio una mappa nuova o parto da quella gi? impostata?
E posso usare lo zafm su una mappa senza valori? Modificherebbe quelli della centralina originale giusto?
Io mi trovo molto bene con questo programma e viste le poche modifiche fatte a quello nuovo io per adesso non cambio perch? ho paura che dopo mi vada ad aggiornare qualche cosa dentro la centralina. Oppure quella non la tocca?
quello che scrivi rispecchia anche la mia opinione e le prove che ho fatto e i risultati che ho ottenuto sono molto simili ai tuoi per non dire uguali.
ATTENZIONE
NON fare l' errore che ho fatto io involontariamente e cio? di selezionare mappa 2 SENZA avere una base da cui partire, avrai la moto che " buca " a certi regimi e per trovare la mappa corretta devi fare molte sessioni, io me ne sono accorto dopo un weekend di gara e mi sarei mangiato i maroni, visto che nelle arrabbiate non prendeva gas come ero abituato, comunque ormai ? andata..........
Comment