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Ma è sempre meglio partecipare no?
salve bella gente....ho provato il Bazzaz a Misano
ho guadagnato 500rpm adesso il limitatore si attacca a 14500 mai visti prima!!!
la moto credetemi ? un missile ( blocco originale mai aperto ) ho montatoi cornetti di aspirazione
ho girato insieme ad un mio amico con 1098 marmitta filtro akra, insomma nel rettilineo davanti ai box non riusciva a starmi in scia con grande rammarico del mio amico.....
il cambio lavora perfettamente anche se mi si accende la spia F1 che non compromette il funzionamento n? della moto n? della centralina
il TC l' ho sentito attaccarsi un paio di volte con un set a 7 ( per verifica di funzionamento ) in modo quasi imprcettibile e senza perdite di aderenze degne di nota, a quel punto l' ho tarato a 4 e non l' ho pi? sentito, non avendo mai avuto perdite di aderenza, la Brigestone soft ha contribuitocon un ottimo grip
salve bella gente....ho provato il Bazzaz a Misano
ho guadagnato 500rpm adesso il limitatore si attacca a 14500 mai visti prima!!!
la moto credetemi ? un missile ( blocco originale mai aperto ) ho montatoi cornetti di aspirazione
ho girato insieme ad un mio amico con 1098 marmitta filtro akra, insomma nel rettilineo davanti ai box non riusciva a starmi in scia con grande rammarico del mio amico.....
il cambio lavora perfettamente anche se mi si accende la spia F1 che non compromette il funzionamento n? della moto n? della centralina
il TC l' ho sentito attaccarsi un paio di volte con un set a 7 ( per verifica di funzionamento ) in modo quasi imprcettibile e senza perdite di aderenze degne di nota, a quel punto l' ho tarato a 4 e non l' ho pi? sentito, non avendo mai avuto perdite di aderenza, la Brigestone soft ha contribuitocon un ottimo grip
Al momento posso dire che sono soddisfatto
Grazie Jet
scusami ma hai anche z-afm? se si che afr hai impostato?
Scusa Jet,
ma quando esporti i dati in excel con AIM...la colonna .."LCC_AFR [A/F]"
come va letta??
l'avevo modificata in lambda con custom sensensore avevo una tabella fornitami da un preparatore....insomma un casino per leggerla....avevo bisogno di mezza giornata per studiarla dopo una prova....un motivo in piu' per passare ad autotune...certo lo facessi di professione mi affiderei ad LCU, ma non ho tempo....
Per di piu' l'ultima volta che lo ho usato era l'anno scorso (agosto) alla gara di Barber....onestamente sono tutto arrugginito, celebralmente e fisicamente...senza mettermi sulla moto da novembre dopodomani ho le prove per le gare di domenica....dovro' fare ricondizionamento psicofisiologico, non sono mai stato cosi' fuori forma in vita mia!
salve bella gente....ho provato il Bazzaz a Misano
ho guadagnato 500rpm adesso il limitatore si attacca a 14500 mai visti prima!!!
la moto credetemi ? un missile ( blocco originale mai aperto ) ho montatoi cornetti di aspirazione
ho girato insieme ad un mio amico con 1098 marmitta filtro akra, insomma nel rettilineo davanti ai box non riusciva a starmi in scia con grande rammarico del mio amico.....
il cambio lavora perfettamente anche se mi si accende la spia F1 che non compromette il funzionamento n? della moto n? della centralina
il TC l' ho sentito attaccarsi un paio di volte con un set a 7 ( per verifica di funzionamento ) in modo quasi imprcettibile e senza perdite di aderenze degne di nota, a quel punto l' ho tarato a 4 e non l' ho pi? sentito, non avendo mai avuto perdite di aderenza, la Brigestone soft ha contribuitocon un ottimo grip
Al momento posso dire che sono soddisfatto
Grazie Jet
Probabilmente tu non lo senti perche' poco invasivo, ma dal bordo pista puoi star sicuro lo sentono....dovresti parlare con un commissario in curva...avresti una sorpresa!
ieri sono stato al muggio per provare la bazzaz e fortunatamente dopo le 15.30 il tempo si e' rimesso quindi tuta pagato e mi ci fiondo dentro con z-afm impostato 12,8 fino 12.000 e il resto a 13,2.....5 giri ed esco....rientro per vedere i miglioramenti anche se gia' la mappa mandatami andava benone e trovo una moto priva di buchi d'erogazione quindi migliorata .....cambio elettronico inpostato da 80 a 40 perfetto sempre preciso.....tc inpostato cut 5 e la sensibilita' sempre a 5 che dire effettivamente sembra che non entri mai in funzione anche girando il gas con decisione ma il suo lavoro lo fa' alla grande....dopo vari giri imposto la sensibilita' del tc a 4 non cambiandola piu'........con gomme nuove la prossima volta provo a 3.......mai provati altri tc ma questi aggeggi ti fanno stare ancora con meno pensieri ...............quindi sono molto contento dell'acquisto
Bon...in diretta da Jennings Florida...
per prima cosa i due sistemi non sono compatibili, bazzaz e Gubellini insiema ...ma poco male....ho la possibilita' di disinserirli uno alla volta....
Ho fatto il test con moto 1 e mto 2 , entrambe con YEC, moto 2 rimappata su cablaggio originale , moto 1 con YEC originale e cablaggio YEC...
Mot 2 aveva la posteriore D209 gp nuova....non e' mai entyrato il TC....tranne con sensibilita' 8 in curve da seconda molto strette.....su moto 1 dopo 6 oggi turni e con all'attivo 3 turni a Barber.....uno spettacolo...consumo eccelso e TC che entrava nelle stesse curve ma con sensibilita' 4...assolutamente poco invasivo...ma tanto basta!
Ho girato in tempi buoni (considerato che non salivo i moto da 4 mesi) migliorando il mio best lap dell'anno scorso di quasi un secondo e mezzo...
Sono fiducioso per la gara....domani le gomme si fanno ancora il turno del mattino e poi uso moto 2 fino a pranzo...cambio gomme e si gira il pomeriggio con gomme nuove per tentare di fare il tempo....
Ho aggiornato al software nuovo di bazzaz, ma mi risulta meno intuitivo di cio' che ricordavo del vecchio ....quindi per gentilezza chi ha il vecchio mi puo' dare un link su come scaricarlo???
io ricordavo che l'AFR sulla finestra si poteva modificare (vecchio sftw) mentre ora e' statico su 13.0 e si deve intervenire sulle singole caselle (a dire la verita' la selezione multipla tipo excell si puo' fare)...
Ho provato 12,8 ai medi sino a 12000 e 13,2 e 13,4 agli alti...la situazion ee' migliorata e la moto vamolto bene, nessun buco ed erogazione lineare...domani provo 13,2 ai medi e 13,6 agli alti e vi faro' sapere!
la moto va benissimo....ho solo un problema con il doppio inserimento di marcia ( in un curvone tipo carro 2 di misano vecchia) nella quale si mette 4 5 a e si fa correre la moto molto in uscita...infatti la moto dopo aver appoggiato la 4 non mi fa mettere subito la 5a......forse e' un problema della sensibilita' con le pedane robby moto appena montate....prima montavo valtermoto....
Bon...in diretta da Jennings Florida...
per prima cosa i due sistemi non sono compatibili, bazzaz e Gubellini insiema ...ma poco male....ho la possibilita' di disinserirli uno alla volta....
Ho fatto il test con moto 1 e mto 2 , entrambe con YEC, moto 2 rimappata su cablaggio originale , moto 1 con YEC originale e cablaggio YEC...
Mot 2 aveva la posteriore D209 gp nuova....non e' mai entyrato il TC....tranne con sensibilita' 8 in curve da seconda molto strette.....su moto 1 dopo 6 oggi turni e con all'attivo 3 turni a Barber.....uno spettacolo...consumo eccelso e TC che entrava nelle stesse curve ma con sensibilita' 4...assolutamente poco invasivo...ma tanto basta!
Ho girato in tempi buoni (considerato che non salivo i moto da 4 mesi) migliorando il mio best lap dell'anno scorso di quasi un secondo e mezzo...
Sono fiducioso per la gara....domani le gomme si fanno ancora il turno del mattino e poi uso moto 2 fino a pranzo...cambio gomme e si gira il pomeriggio con gomme nuove per tentare di fare il tempo....
Ho aggiornato al software nuovo di bazzaz, ma mi risulta meno intuitivo di cio' che ricordavo del vecchio ....quindi per gentilezza chi ha il vecchio mi puo' dare un link su come scaricarlo???
io ricordavo che l'AFR sulla finestra si poteva modificare (vecchio sftw) mentre ora e' statico su 13.0 e si deve intervenire sulle singole caselle (a dire la verita' la selezione multipla tipo excell si puo' fare)...
Ho provato 12,8 ai medi sino a 12000 e 13,2 e 13,4 agli alti...la situazion ee' migliorata e la moto vamolto bene, nessun buco ed erogazione lineare...domani provo 13,2 ai medi e 13,6 agli alti e vi faro' sapere!
la moto va benissimo....ho solo un problema con il doppio inserimento di marcia ( in un curvone tipo carro 2 di misano vecchia) nella quale si mette 4 5 a e si fa correre la moto molto in uscita...infatti la moto dopo aver appoggiato la 4 non mi fa mettere subito la 5a......forse e' un problema della sensibilita' con le pedane robby moto appena montate....prima montavo valtermoto....
Bon...in diretta da Jennings Florida...
per prima cosa i due sistemi non sono compatibili, bazzaz e Gubellini insiema ...ma poco male....ho la possibilita' di disinserirli uno alla volta....
Ho fatto il test con moto 1 e mto 2 , entrambe con YEC, moto 2 rimappata su cablaggio originale , moto 1 con YEC originale e cablaggio YEC...
Mot 2 aveva la posteriore D209 gp nuova....non e' mai entyrato il TC....tranne con sensibilita' 8 in curve da seconda molto strette.....su moto 1 dopo 6 oggi turni e con all'attivo 3 turni a Barber.....uno spettacolo...consumo eccelso e TC che entrava nelle stesse curve ma con sensibilita' 4...assolutamente poco invasivo...ma tanto basta!
Ho girato in tempi buoni (considerato che non salivo i moto da 4 mesi) migliorando il mio best lap dell'anno scorso di quasi un secondo e mezzo...
Sono fiducioso per la gara....domani le gomme si fanno ancora il turno del mattino e poi uso moto 2 fino a pranzo...cambio gomme e si gira il pomeriggio con gomme nuove per tentare di fare il tempo....
Ho aggiornato al software nuovo di bazzaz, ma mi risulta meno intuitivo di cio' che ricordavo del vecchio ....quindi per gentilezza chi ha il vecchio mi puo' dare un link su come scaricarlo???
io ricordavo che l'AFR sulla finestra si poteva modificare (vecchio sftw) mentre ora e' statico su 13.0 e si deve intervenire sulle singole caselle (a dire la verita' la selezione multipla tipo excell si puo' fare)...
Ho provato 12,8 ai medi sino a 12000 e 13,2 e 13,4 agli alti...la situazion ee' migliorata e la moto vamolto bene, nessun buco ed erogazione lineare...domani provo 13,2 ai medi e 13,6 agli alti e vi faro' sapere!
la moto va benissimo....ho solo un problema con il doppio inserimento di marcia ( in un curvone tipo carro 2 di misano vecchia) nella quale si mette 4 5 a e si fa correre la moto molto in uscita...infatti la moto dopo aver appoggiato la 4 non mi fa mettere subito la 5a......forse e' un problema della sensibilita' con le pedane robby moto appena montate....prima montavo valtermoto....
scusami ma hai provato sia bazzaz che gubellini mentre giravi?
puoi darmi delle considerazioni, delle differenze?
come hai settato il gubellini?
grazie
io ho il software vecchio di bazzaz, ma su cd. Nei siti non c'è più purtroppo.
vedo se lo trovo sul pc vecchio
mandami, se vuoi, la tua mail qui: rafagas_00@yahoo.it
ciao
jet perchè smagrisci man mano che sali coi giri?
io farei esattamente al contrario di quello che hai fatto..
13,6 ai bassi e 12 agli alti ... prova!
Sto facendo un sacco di prove!
Ora rientro in pista cercando una mappa opposta....13,4 ai medi sino a 10500, 13,2 fino a 13000 e poi 12,8...ma non potro' provarla su moto 1 perche' ho solo due sessioni per cui cosi' com'e' la metto su mappa 2 di moto 1....insomma state seguendo in diretta tutti gli esperimenti del caso.....qui ora sono le 13:50...con moto 2, notoriamente piu' lenta di moto 1 (io non mi ci trovo e giro sempre piu' lento ho fatto 1:26,1, abbassando ancora il tempio di ieri...ho molto margine...e provo all'ultimo turno a far meglio con moto 1....sono 8° in griglia al momento!
Mugello ven. + sab.
venerdì mattina primo turno con l' umido ( vistose chiazze di bagnato ) poi comincia a piovere forte, cosa faccio ......? monto le rain e provo il bazzaz
raga... con l' acqua fa la differenza, è una figata tremenda dai tutto gas 2/3 marcia senti che interviene e la moto non si sposta, e intanto fai dei metri e gli altri sono lì che non sanno mai se aprire o no....fantastico
diementicavo set da bagnato 7
Sabato pista asciutta set a 4 in uscita dalla S Donato in 3° a tutta con il posteriore che pompava, ma la moto no si sposta l' unica cosa è che a orecchio non si sente e tanto meno non si avverte un calo di potenza ma molto probabilmente fà quello che deve...-3 sec. rispetto al 2008 ( ultima volta che ho messo le ruote al Muggio )
peccato che avevo i rapporti troppo corti faceo gli ultimi 200mt prima della staccata della S. Donato in 6° al limitatore...pazienza vuol dire che ho del margine per migliorare il tempo sul giro
qualcuno chiedeva la differenza tra Gubellini e il Bazaz io li ho avuti tutti e due e adesso ho il bazzaz..............meditate gente medidate
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