Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    beh...forse nella pratica, ma in teoria...

se il bazzaz funziona in base ad una "previsione" di crescita del regime motore nella data marcia e ad una determinata apertura delle farfalle, cambiando il rapporto finale (e la sostituzione degli pneumatici potrebbe portare a ci?), si varia anche la previsione stessa, o sbaglio?
    Forse i valori in campo sono talmente irrisori da non inficiarne il comportamento, ma a rigor di logica...
    Sbagli doc, perch? gli spin ipotizzti non sono influenzati nel calcolo da alcunch? che non siano i giri motore in relazione all'apertura del TPS.

Piuttosto sono influenzati da una gomma con diverso grip. Con una Macadam del 1980, la stessa sensibilit? impostata corregger? molto di pi? di una identica gomma per dimensioni ma in mescola da pista come, chess?, Michelin Power ONE mescola A, in cui quella sensibilit?, a parit? di guida, non vedr? mai uno spin.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Sbagli doc, perchè gli spin ipotizzti non sono influenzati nel calcolo da alcunchè che non siano i giri motore in relazione all'apertura del TPS.

Piuttosto sono influenzati da una gomma con diverso grip. Con una Macadam del 1980, la stessa sensibilità impostata correggerà molto di più di una identica gomma per dimensioni ma in mescola da pista come, chessò, Michelin Power ONE mescola A, in cui quella sensibilità, a parità di guida, non vedrà mai uno spin.
      Ti quoto....e' per questo che ogni centralina e' specifica per modello di moto....
      Last edited by jetpipe; 20-02-10, 14:46.

Comment

• Font Size
        i tempi di taglio del cambio bazzaz originali sono 90-75-70-60-50 ? grazie......

Comment

• Font Size
          Ancora nessuna news?

Comment

• Font Size
            Manca poco...fine settimana si gira finalmente!!!!! L'inverno e' finito......e sia moto 1 che moto 2 hanno ora la bazzaz....entrambe YEC.....moto 1 ha anche il TC gubellini.....e' un vero prototipo....!

Comment

• Font Size
              dai che aspettiamo info!!!

Comment

• Font Size
                Automappatura:
                Ho finito di montare tutto ma non riesco a regolare l'afr, clikko sulle freccette , ma rimane il valore fisso preimpostato dal programma.
                Come ? la procedura nel dettaglio?
                Grazie

Comment

• Font Size
                  guarda anche a me faceva cosi' devi cambiare la lingua del tuo portatile e mettere inglese (stati uniti)....... e vai tranquillo che dopo funziona alla perfezione.............

Comment

• Font Size
                    Del portatile??? Avevo capito del programma.... Del portatile non so nemmeno dove guardare.
                    In compenso ho verificato il tc a zero gas e poi manata in prima al minimo effettivamente non si attacca subito. Vanno riempite le celle da 1000 a 3000 giri e poi funziona.
                    Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto.

Comment

• Font Size
                      Se guardi il manuale d'uso nella prima pagina c'e' scritto per un corretto funzionamento del software, cambiare le impostazioni della lingua nel pannello di controllo del windows, quindi entrare in opzioni internazionali e della lingua, selezionare inglese (stati uniti) e riavviare.........se non facevo cosi' a me non funzionava........cmq ora c'e' un nuovo software con qualche chicca in piu'.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leokgas69 View Post
                        Se guardi il manuale d'uso nella prima pagina c'e' scritto per un corretto funzionamento del software, cambiare le impostazioni della lingua nel pannello di controllo del windows, quindi entrare in opzioni internazionali e della lingua, selezionare inglese (stati uniti) e riavviare.........se non facevo cosi' a me non funzionava........cmq ora c'e' un nuovo software con qualche chicca in piu'.....
                        potresti darmi il link di dove l'hai scaricato?...
                        grazie mille...nn trovo un manuale in italiano!!!!

Comment

• Font Size
                          http://www.bazzaz.it/index.php?optio...emid=2&lang=it qui c'e' il software nuovo con manuale in inglese......io ho il manuale del software vecchio in italiano......

Comment

• Font Size
                            l'avevo sempre scaricato da li' ma lo hanno sostituito con quello nuovo.....se ti interessa io l'ho sempre in formato pdf.......mercoledi 31 finalmente provo la bazzaz al mugello.........
                            Last edited by leokgas69; 14-03-10, 09:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Del portatile??? Avevo capito del programma.... Del portatile non so nemmeno dove guardare.
                              In compenso ho verificato il tc a zero gas e poi manata in prima al minimo effettivamente non si attacca subito. Vanno riempite le celle da 1000 a 3000 giri e poi funziona.
                              Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto.
                              da quello che ho potuto provare(ho la moto solo pista) in 1-2-marcia tutto regolato a 10 non entra mai!!! sicuramente mi dovranno cambiare la centralina.......

Comment

• Font Size
                                Se qualcuno avesse il manuale in italiano potrebbe girarmelo?
                                grazie
                                Mino

Comment

X
                                Working...
                                X