Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    ? che me ne ero accorto dopo che ti avevo scritto
    dato ke l'ho riletto tutto...

hai preso tutto quello ke ha jetpipe?quanto hai speso?
    se vuoi risp in pm....xk? un mio amico vuole provarlo poi se va lo prendo anke io dato ke sul cbr 08 ho tutto e anke il gubellini e se funziona quello nn vorrei spendere altri soldi per prenderlo poi si comporta allo stesso modo!!!
    ma la bazzaz va bene per tutte le moto cambiando il cablaggio o ? specifica per ogni moto?
    il TC gubellini ? positivo per quello!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post

puoi lasciare la lambda originale ma io la toglierei...a che pro...la carburazione la fai con AZFM
      Quindi il bazzaz è rimasto fermo stavolta...peccato.

Per la sonda lambda dando come presupposto che per mantenere un rapporto aria combustibile impostato, qualunque esso sia, credo ci voglia la lambda. Quando dici di togliere l'originale intendi che si lascia collegata quella del bazzaz? O dici di togliere tutto perchè il bazzaz mantiene il rapporto impostato anche senza lambda?
      Sulla tua cosa hai fatto l'hai tolta?
      Last edited by Berserk; 10-11-09, 19:14.

Comment

• Font Size
        Di ritorno dalla mia ultima pistata in Alabama....
        lo AZFM e' aggiuntivo alla BAZZAZ, lo si collega alla stessa...la lambda la metti al posto dell'originale o , se la moto priva della sua lambda da errore, la si mette in serie applicando un foro al collettore...
        i valori che ho impostato mi sono stati suggeriti da un preparatore, 12,9 per l'accelerazione e 13,2 per la potenza massima...la moto va benissimo!
        jet..... hai una maillllllll

Comment

• Font Size
          Scusami Jet..
          oggi sono stato all'Eicma (insieme a Mikk) e ho chiesto informazioni ai ragazzi di Omniaracing sulla Bazzaz.
          molto gentili..ma ho un dubbio..tu come ti sei interfacciato avendo anche la Yec.
          Come utilizzi l'autotune..non utilizzando o non tenendo più in considerazione il software Yec ?
          Dammi una dritta che mi attrae parecchio stò prodotto ..considerando anche il TC ed il cambio elettronico.
          Last edited by corrado66; 10-11-09, 22:51.

Comment

• Font Size
            ma questo Bazzaz rimappa meglio di un PCV? la differenza di costo ? impressionante...
            Io riuscirei ad avere la PCV + autotune a 300 euro in meno di un Bazzaz + autotune(senza TC e CE)...

ma se Bazzaz ? migliore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma questo Bazzaz rimappa meglio di un PCV? la differenza di costo ? impressionante...
              Io riuscirei ad avere la PCV + autotune a 300 euro in meno di un Bazzaz + autotune(senza TC e CE)...

ma se Bazzaz ? migliore...
              Bhe'....il TC gia' da solo li vale ....la PCV ha il selettore mappe (chiaramente non ha il selettore TC) al manubrio??? Io non conosco la PCV, ma sicuramente ho idea della PC3 che sulla mia moto al tempo (R6 2006) mi dava degli ON/OFF veramente fastidiosi!

Comment

• Font Size
                Dato che sono sul punto dell'acquisto ...e che mi interessa in particolar modo la funzione di TC...tirando le somme quale ? meglio Bazzaz o Gripone?
                Fino ad ora se n'? parlato come se fossero equivalenti .........ma il fatto che lavorino con principi completamente differenti (uno con i sensori e l'altro tramite un algoritmo sui giri motore) e che uno sia espressamente dedicato mentre l'altro no...continua a mettermi un in testa i tarli dei dubbi ...

Insomma qual'? il responso finale sul Traction Control Bazzaz........soprattutto paragonato al Gubellini????????? Meglio o peggio??????
                Last edited by Berserk; 25-11-09, 21:54.

Comment

• Font Size
                  L'unico che può parlare a ragion veduta è JetPipe.

Come tecnico ti direi il GripOne, magari nella versione PRO. Questo perchè ha dei sensori alle ruote.

Io però sono di parte, quindi è meglio che chiedi direttamente a Jet

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corrado66 View Post
                    Scusami Jet..
                    oggi sono stato all'Eicma (insieme a Mikk) e ho chiesto informazioni ai ragazzi di Omniaracing sulla Bazzaz.
                    molto gentili..ma ho un dubbio..tu come ti sei interfacciato avendo anche la Yec.
                    Come utilizzi l'autotune..non utilizzando o non tenendo pi? in considerazione il software Yec ?
                    Dammi una dritta che mi attrae parecchio st? prodotto ..considerando anche il TC ed il cambio elettronico.

Scusami davvero tanto...avevo saltato la tua richiesta a pie' pari....
                    Io ho usato l'autotune del bazzaz ed ho applicato al SFTWRE BAzzaz....il prossimo finesettimana 5 dicembre vado a girare e provo a modificare la YEC con l'autotune...che ha le medesime info...mi devo portare carta e penna o una stampante per poi riporatare i dati corretti sul sftwre YEC

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      L'unico che può parlare a ragion veduta è JetPipe.

Come tecnico ti direi il GripOne, magari nella versione PRO. Questo perchè ha dei sensori alle ruote.

Io però sono di parte, quindi è meglio che chiedi direttamente a Jet
                      Il fatto di avere i sensori e' un punto di forza, ma anche una debolezza...al momento se un sensore non funziona (almeno sulla mia versione il TC non interviene....e tu non lo sai fino a quando non vedi il mondo sottosopra....ritengo il bazzaz per un uso semiprofessionistico + solido avendo molte funzioni incorporate. Devo dire che fa tutto questo gioiello, e lo fa molto bene; il SFTW e' semplice ed intuitivo (io lo ho in Inglese e non so se e' prodotto anche in Italiano).
                      Di contro ha la specificita' sulla moto (che poi si traduce nell'algoritmo caricato sul TC .... se mai sia diverso da moto a moto!

Io promuovo entrambi.....ma se attendi pochi giorni faccio la recensione anche del TC di NDT....sicuro che avrai anche una terza scelta, meno dispendiosa del TC Gubellini ed universale.....forse la panacea???!

per contro 1000 e il BAZZAZ completo qui da me, 1000 E il Gubellini ....la meta' mi sembra di aver capito il TC di NDT, meno borioso nell'aspetto....ma deve essere funzionale non bello giusto???
                      Last edited by jetpipe; 26-11-09, 03:39.

Comment

• Font Size
                        Per quanto riguarda il soft. Bazzaz confermo semplice ed intuitivo, ma va usato in lingua inglese con a vostra disposizione il manuale in italiano che spiega le funzioni.

A me che faccio molta strada e 5/6 pistate l'anno per adesso sta regalando delle gran belle sodisfazioni, funziona a dovere entra quando deve entrare e sente perfettamente le regolaizoni immediate dal manettino. Il cambio poi è spettacolare.

A questo punto vista la facilità delle rotture di altri concorrenti ne testerò anche la solidità visto che facendo strada di km. ne avrà tanti sul groppone rispetto ad un utente solo pista e spero che anche in questo caso superi le mie aspettative.

Comment

• Font Size
                          Scusami davvero tanto...avevo saltato la tua richiesta a pie' pari....
                          Io ho usato l'autotune del bazzaz ed ho applicato al SFTWRE BAzzaz....il prossimo finesettimana 5 dicembre vado a girare e provo a modificare la YEC con l'autotune...che ha le medesime info...mi devo portare carta e penna o una stampante per poi riporatare i dati corretti sul sftwre YEC
                          mmm interessante!!!! voglio sapere se ? fattibile cosi al max mi prendo solo l'autotune bazzaz e lo uso su YEC

Comment

• Font Size
                            aspettiamo la prova del TC NDT

Comment

• Font Size
                              Io ho provato il GripOne e quello di NDT...non mi posso esprimere sul Bazzaz perchè non sono riuscito a provarlo.
                              Io come preferenza sarei su una versione con sensori...l'ultimo che ho provato, uscirà in versione definitiva (credo a breve) con i sensori che monta Aprilia, solidi e affidabili come deve essere un prodotto per la larga distribuzione...a sto punto si va ad eliminare il problema di affidabilità legato ai sensori e, a mio vedere, siamo su un livello di TC superiore alla concorrenza.

In compenso però il Bazzaz lo vedo come un jolly nel caso in cui si dovesse prendere anche centralina e QS...allora sicuramente Bazzaz è la soluzione migliore.

Comment

• Font Size
                                Il costo del TC IRC sembra debba essere 900E

Comment

X
                                Working...
                                X