Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che ne so, quando l'ho aperto la mia faccia ? stata 20 cv. in meno con la pressione dell'airbox
L'ho lavato alla perfezione e tra qualche km. vedr? di cambiarlo con uno pi? aperto, ma non sono un grande amante dei filtri sportivi, secondo me gli originali vanno molto bene.
Si, giusto.
Ma un filtro aperto ti serve con lo scarico aperto, che svuota più velocemente le camere e la moto "mangia" più aria. Basta uno "Street", senza prendere quello troppo aperto "Race"
Bel report...aspettiamo di leggere le tue impressioni....hai fatto bene a postarlo qui! Ti piacciono le farfalle??? Ma da quanti secoli non pulivi il filtro mannaggia a te???
Veramente a dirla tutta ho fatto il tagliando dei 6.000 poco prima ...
Officina ufficiale kawasaki per via della garanzia .
fine ot
per le impressioni sabato vado subito a fare un qualche centinaio di km in montagna sugli appennini e non mancherò di dirvi le impressioni che con le macchie di umido che troverò o saranno fantastiche o non mi sentite propio ( mi sto toccando )
Veramente a dirla tutta ho fatto il tagliando dei 6.000 poco prima ...
Officina ufficiale kawasaki per via della garanzia .
fine ot
per le impressioni sabato vado subito a fare un qualche centinaio di km in montagna sugli appennini e non mancher? di dirvi le impressioni che con le macchie di umido che trover? o saranno fantastiche o non mi sentite propio ( mi sto toccando )
non esagerare...parti con un setting conservativo!
Riusciro' a montare il generatore RAcing anche sulla moto 2...le differenze ora sono solo a livello di acquisizione dati, TC bazzaz VS Gubellini , STM evoluzione e radatore...la comparazione e' sempre piu' veritiera...ci sentiamo settimana prossima...BARBER 7?8 Novembre!
Comment