Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Del resto 2192e sono solo 4 milioni di vecchie lire. QUATTROMILIONI, cosa vuoi che siano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Per? per 2192e hai il manuale in Italiano e ti arriva con un pacco italiano, vuoi mettere?
      hai detto bene ultrons, proprio un bel PACCO all'italiana!

Comment

• Font Size
        Cmq, a scanso di equivoci...nel kit l'asta di comando e' inclusa solo per le pedane originali, quindi per la maggior parte degli utenti sono da rifare!

Il miglior prezzo che ho spuntato qui e' 1000E per tutto il kit con TC spedito a me negli USA...per la mia...non so se ci sono differenze sostanziali con gli altri kit...e la garanzia e' USA only se venduto qui.

Non credo venga commercializzato in Italia a 2200E sarebbe una pazzia, al prezzo di listino si deve sempre applicare la scontistica...anche se immagino sia sempre superiore al valore da me pagato...

Comunque sappiate che gran parte dei venditori emettono distinta e ci pagate le tasse quando arriva in Italia....per non avere un prodotto con garanzia.....insommadipende da tanti fattori e dalla propensione al rischio!

per ultimo il prezzo di listino qui e' pari a 1800 dollari circa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          Cmq, a scanso di equivoci...nel kit l'asta di comando e' inclusa solo per le pedane originali, quindi per la maggior parte degli utenti sono da rifare!

Il miglior prezzo che ho spuntato qui e' 1000E per tutto il kit con TC spedito a me negli USA...per la mia...non so se ci sono differenze sostanziali con gli altri kit...e la garanzia e' USA only se venduto qui.

Non credo venga commercializzato in Italia a 2200E sarebbe una pazzia, al prezzo di listino si deve sempre applicare la scontistica...anche se immagino sia sempre superiore al valore da me pagato...

Comunque sappiate che gran parte dei venditori emettono distinta e ci pagate le tasse quando arriva in Italia....per non avere un prodotto con garanzia.....insommadipende da tanti fattori e dalla propensione al rischio!

per ultimo il prezzo di listino qui e' pari a 1800 dollari circa!
          Magari un 10% te lo fanno e te lo porti via a soli 2.000e

Comment

• Font Size
            vi pongo una domanda...
            il bazzaz ha bisogno di un suo cablaggio oppure usa quello della moto?
            si puo usare il bazza se io ho una centralina yec con il cablaggio yec?(che è diverso dall'originale)
            se non sbaglio il bazzaz non è un modulo aggiuntivo ma è una centalina che sostituisce l'originale...allora come fa a funzionare con yec?
            se uso bazzaz e yec assieme posso fare la mappa della banzina dal bazza e l'anticipo con yec?
            naturalmente sto parlando del bazza completo di tc di cambio elettronico e taratura fuel...e modulo di autotaratura aria fuel...
            scusate tutte le domande ma vorrei far montare sulla mia superstock yamaha r6 che ho la yec completa con cablaggio il bazzaz e farli lavorare assieme
            aspetto risposte ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by 55ste55 View Post
              vi pongo una domanda...
              il bazzaz ha bisogno di un suo cablaggio oppure usa quello della moto?
              si puo usare il bazza se io ho una centralina yec con il cablaggio yec?(che ? diverso dall'originale)
              se non sbaglio il bazzaz non ? un modulo aggiuntivo ma ? una centalina che sostituisce l'originale...allora come fa a funzionare con yec?
              se uso bazzaz e yec assieme posso fare la mappa della banzina dal bazza e l'anticipo con yec?
              naturalmente sto parlando del bazza completo di tc di cambio elettronico e taratura fuel...e modulo di autotaratura aria fuel...
              scusate tutte le domande ma vorrei far montare sulla mia superstock yamaha r6 che ho la yec completa con cablaggio il bazzaz e farli lavorare assieme
              aspetto risposte ciao
              Si a tutte le domande!

Tieni per? conto che la YEC ha gi? in se una mappa iniezione anche se vedi tutti i valori a zero, quindi si sovrappongono a quelli del Bazzaz, a meno che non usi l'autotune che compensa il tutto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpc View Post
                sta nel fatto che 1597 dollori sono circa 1150 euro e puoi avere tutto.

qui credo che ci vogliano:

z-fi tci fuel+quick shift+traction control : 1188,00
                z-afmi air /fuel mapping :408,00
                adjust swich per traction control : 168,00
                swich selettore mappe: 94,80
                aste ricambio: 34,80
                sensori di cambio :298,80

Totale :2192,40 !!!

Fonte Listino Distributore Bazzaz Italia
                hai messo qualcosina di troppo per? perch? nello swich per il TC ? compreso anche quello per le mappe, e nei 1188,00? della centralina dovrebbe anche gi? esserci il sensore del cambio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ex13 View Post
                  hai messo qualcosina di troppo però perchè nello swich per il TC è compreso anche quello per le mappe, e nei 1188,00€ della centralina dovrebbe anche già esserci il sensore del cambio..
                  sul listino il selettore marce è separato dallo swich per il traction

invece mea culpa..... quello che è sbagliato , credo , è che nella centralina è compreso il cambio ....abbiamo rispiarmiato 300 euro !!!!
                  chiedo scusa.
                  Last edited by gpc; 25-08-09, 20:11.

Comment

• Font Size
                    hai messo qualcosina di troppo per? perch? nello swich per il TC ? compreso anche quello per le mappe, e nei 1188,00? della centralina dovrebbe anche gi? esserci il sensore del cambio..
                    Che cul0!

Comment

• Font Size
                      Allora il tutto viene 1800 euro, il cui numero ? uguale a quello in Usa: 1800 $. se parliamo da listino , come dice Jet.
                      E' piu' accettabile un cambio 1:1 , tipo euro/lira....pk siamo abituati

Comment

• Font Size
                        sul listino il selettore marce ? separato dallo swich per il traction

invece mea culpa..... quello che ? sbagliato , credo , ? che nella centralina ? compreso il cambio ....abbiamo rispiarmiato 300 euro !!!!
                        chiedo scusa.

Sfugge all'acchio ma c'? anche lo swich per le mappe..

Originally posted by Ultrone View Post
                        Che cul0!
                        dai va ancora meglio, siamo a 400?..ehehe

Comment

• Font Size
                          non ho capito se la bazzaz ha un suo cablaggio oppure usa quello della moto...e x la mappa della benzina si puo quindi mettere i volori di yec a zero??? non ho cpito che problemi ci sono se si sovrappongono...grazie

Comment

• Font Size

Sfugge all'acchio ma c'? anche lo swich per le mappe..

dai va ancora meglio, siamo a 400?..ehehe
                            si, sono sullo stesso supporto, ma li vendono singolarmente o almeno sul listino i prezzi sono singoli. quindi questi 100 euro li devi rimettere in conto

Comment

• Font Size
                              si, sono sullo stesso supporto, ma li vendono singolarmente o almeno sul listino i prezzi sono singoli. quindi questi 100 euro li devi rimettere in conto
                              allora siamo ritornati a soli meno 300?..

Comment

• Font Size
                                chi offre di piu'?

Comment

X
                                Working...
                                X