Del resto 2192e sono solo 4 milioni di vecchie lire. QUATTROMILIONI, cosa vuoi che siano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
Cmq, a scanso di equivoci...nel kit l'asta di comando e' inclusa solo per le pedane originali, quindi per la maggior parte degli utenti sono da rifare!
Il miglior prezzo che ho spuntato qui e' 1000E per tutto il kit con TC spedito a me negli USA...per la mia...non so se ci sono differenze sostanziali con gli altri kit...e la garanzia e' USA only se venduto qui.
Non credo venga commercializzato in Italia a 2200E sarebbe una pazzia, al prezzo di listino si deve sempre applicare la scontistica...anche se immagino sia sempre superiore al valore da me pagato...
Comunque sappiate che gran parte dei venditori emettono distinta e ci pagate le tasse quando arriva in Italia....per non avere un prodotto con garanzia.....insommadipende da tanti fattori e dalla propensione al rischio!
per ultimo il prezzo di listino qui e' pari a 1800 dollari circa!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostCmq, a scanso di equivoci...nel kit l'asta di comando e' inclusa solo per le pedane originali, quindi per la maggior parte degli utenti sono da rifare!
Il miglior prezzo che ho spuntato qui e' 1000E per tutto il kit con TC spedito a me negli USA...per la mia...non so se ci sono differenze sostanziali con gli altri kit...e la garanzia e' USA only se venduto qui.
Non credo venga commercializzato in Italia a 2200E sarebbe una pazzia, al prezzo di listino si deve sempre applicare la scontistica...anche se immagino sia sempre superiore al valore da me pagato...
Comunque sappiate che gran parte dei venditori emettono distinta e ci pagate le tasse quando arriva in Italia....per non avere un prodotto con garanzia.....insommadipende da tanti fattori e dalla propensione al rischio!
per ultimo il prezzo di listino qui e' pari a 1800 dollari circa!
Comment
-
vi pongo una domanda...
il bazzaz ha bisogno di un suo cablaggio oppure usa quello della moto?
si puo usare il bazza se io ho una centralina yec con il cablaggio yec?(che è diverso dall'originale)
se non sbaglio il bazzaz non è un modulo aggiuntivo ma è una centalina che sostituisce l'originale...allora come fa a funzionare con yec?
se uso bazzaz e yec assieme posso fare la mappa della banzina dal bazza e l'anticipo con yec?
naturalmente sto parlando del bazza completo di tc di cambio elettronico e taratura fuel...e modulo di autotaratura aria fuel...
scusate tutte le domande ma vorrei far montare sulla mia superstock yamaha r6 che ho la yec completa con cablaggio il bazzaz e farli lavorare assieme
aspetto risposte ciao
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postvi pongo una domanda...
il bazzaz ha bisogno di un suo cablaggio oppure usa quello della moto?
si puo usare il bazza se io ho una centralina yec con il cablaggio yec?(che ? diverso dall'originale)
se non sbaglio il bazzaz non ? un modulo aggiuntivo ma ? una centalina che sostituisce l'originale...allora come fa a funzionare con yec?
se uso bazzaz e yec assieme posso fare la mappa della banzina dal bazza e l'anticipo con yec?
naturalmente sto parlando del bazza completo di tc di cambio elettronico e taratura fuel...e modulo di autotaratura aria fuel...
scusate tutte le domande ma vorrei far montare sulla mia superstock yamaha r6 che ho la yec completa con cablaggio il bazzaz e farli lavorare assieme
aspetto risposte ciao
Tieni per? conto che la YEC ha gi? in se una mappa iniezione anche se vedi tutti i valori a zero, quindi si sovrappongono a quelli del Bazzaz, a meno che non usi l'autotune che compensa il tutto.
Comment
-
Originally posted by gpc View Poststa nel fatto che 1597 dollori sono circa 1150 euro e puoi avere tutto.
qui credo che ci vogliano:
z-fi tci fuel+quick shift+traction control : 1188,00
z-afmi air /fuel mapping :408,00
adjust swich per traction control : 168,00
swich selettore mappe: 94,80
aste ricambio: 34,80
sensori di cambio :298,80
Totale :2192,40 !!!
Fonte Listino Distributore Bazzaz Italia
Comment
-
Originally posted by Ex13 View Posthai messo qualcosina di troppo però perchè nello swich per il TC è compreso anche quello per le mappe, e nei 1188,00€ della centralina dovrebbe anche già esserci il sensore del cambio..
invece mea culpa..... quello che è sbagliato , credo , è che nella centralina è compreso il cambio ....abbiamo rispiarmiato 300 euro !!!!
chiedo scusa.Last edited by gpc; 25-08-09, 20:11.
Comment
-
Originally posted by gpc View Postsul listino il selettore marce ? separato dallo swich per il traction
invece mea culpa..... quello che ? sbagliato , credo , ? che nella centralina ? compreso il cambio ....abbiamo rispiarmiato 300 euro !!!!
chiedo scusa.
Sfugge all'acchio ma c'? anche lo swich per le mappe..
Originally posted by Ultrone View PostChe cul0!
Comment
-
non ho capito se la bazzaz ha un suo cablaggio oppure usa quello della moto...e x la mappa della benzina si puo quindi mettere i volori di yec a zero??? non ho cpito che problemi ci sono se si sovrappongono...grazie
Comment
-
X
Comment