Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare vaschetta freno posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il foro sarebbe meglio farlo laterale sul tappo, in modo che per gravità non ci possa entrare niente

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ed ho trovato questo post molto simile a quello che cerco... ma... visto che è datato non riesco più a vedere le varie immagini caricate.

Ho una R1 2012 e vorrei togliere le pedane del passeggero evitando una staffa per la sola vaschetta dell'olio del freno posteriore. Qualche soluzione carina e funzionale che avete già adottato? Grazie in anticipo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuckyLuke View Post
        Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ed ho trovato questo post molto simile a quello che cerco... ma... visto che è datato non riesco più a vedere le varie immagini caricate.

Ho una R1 2012 e vorrei togliere le pedane del passeggero evitando una staffa per la sola vaschetta dell'olio del freno posteriore. Qualche soluzione carina e funzionale che avete già adottato? Grazie in anticipo.
        È sufficiente un pezzo di tubo...al posto della vaschetta...diciamo che è racing ma stona un po' su una moto stradale vista al bar...
        trovane uno che si adatta al diametro che serve...poi tappino e sei ok

Comment

• Font Size
          pezzo di tubo ok ma non deve trasudare quindi non ce ne sono molti....c'è il verde HRC ma diametro interno grande oppure su ebay trovi il tygon trasparente di vari diametri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post
            pezzo di tubo ok ma non deve trasudare quindi non ce ne sono molti....c'è il verde HRC ma diametro interno grande oppure su ebay trovi il tygon trasparente di vari diametri...
            Be' tubo idoneo chiaramente....ci sono trasparenti ma anche il classico nero retinato con doppio rivestimento...Roba da olio freni...

Comment

• Font Size
              Io alla fine invece non l'ho usato, preso qui su DDG ma dopo poco trasudava e in più ho perso il tappo dopo poco (ne avevo due kit per fortuna). Funzionare funziona, esteticamente è anche bellino ma...secondo me se metti una vaschetta piccola una posizione gliela trovi...

Comment

• Font Size
                Tygon numero uno

Comment

X
                Working...
                X