Il foro sarebbe meglio farlo laterale sul tappo, in modo che per gravità non ci possa entrare niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminare vaschetta freno posteriore
Collapse
X
-
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ed ho trovato questo post molto simile a quello che cerco... ma... visto che è datato non riesco più a vedere le varie immagini caricate.
Ho una R1 2012 e vorrei togliere le pedane del passeggero evitando una staffa per la sola vaschetta dell'olio del freno posteriore. Qualche soluzione carina e funzionale che avete già adottato? Grazie in anticipo.
Comment
-
Originally posted by LuckyLuke View PostCiao a tutti, ho fatto una ricerca ed ho trovato questo post molto simile a quello che cerco... ma... visto che è datato non riesco più a vedere le varie immagini caricate.
Ho una R1 2012 e vorrei togliere le pedane del passeggero evitando una staffa per la sola vaschetta dell'olio del freno posteriore. Qualche soluzione carina e funzionale che avete già adottato? Grazie in anticipo.
trovane uno che si adatta al diametro che serve...poi tappino e sei ok
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postpezzo di tubo ok ma non deve trasudare quindi non ce ne sono molti....c'è il verde HRC ma diametro interno grande oppure su ebay trovi il tygon trasparente di vari diametri...
Comment
-
Io alla fine invece non l'ho usato, preso qui su DDG ma dopo poco trasudava e in più ho perso il tappo dopo poco (ne avevo due kit per fortuna). Funzionare funziona, esteticamente è anche bellino ma...secondo me se metti una vaschetta piccola una posizione gliela trovi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3952
- 41
- Maschio
- 428
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM