Levi il serbatoio in plastica e ci metti questo come si fa sulle moto RACING
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminare vaschetta freno posteriore
Collapse
X
-
ci potrebbero essere anche altre ipotesi, oggi ho fatto 1 prova tanto per, ci si pu? comunque lavorare o rimanere sul tubo trasparente col tappo.
qui abbiamo il corpo in alluminio con tappo godronato e filettato, poi si pu? abbellire o sfinare ulteriormente, questo ? da 25 di diametro
Comment
-
Originally posted by asso View Postci potrebbero essere anche altre ipotesi, oggi ho fatto 1 prova tanto per, ci si pu? comunque lavorare o rimanere sul tubo trasparente col tappo.
qui abbiamo il corpo in alluminio con tappo godronato e filettato, poi si pu? abbellire o sfinare ulteriormente, questo ? da 25 di diametro
Comment
-
a parer mio deve essere trasparente per vedere se cala il livello, io ho messo un tubo trasparente con tappo in ergal rimediato nella cassetta degli attrezzi olio viola (siliconico) è ed bello è ho speso al max 3euro
Comment
-
beh di notte ma ce l'ho fatta, che ve ne pare?
comunque ho fatto un gran lavoro, tappo dal pieno con presa godronata, anodizzato naturale, con doppio svaso sul tappo e sul tubo per poter inserire degli oring che fanno da tenuta e vanno benissimo al posto delle antiestetiche fascette .
Questo ? da 16 di diametro (tubo) ma posso farlo anche pi? piccolo ed il kit ? composto da:
1 tappo anodizzato;
1 tubo tornito atossico e a vita eterna;
4 oring (2 per tappo e 2 per lato pompa).
costo 14 E spedito colore naturale, 17 spedito colore a scelta (rosso, nero, oro)
Comment
X
Comment