Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci potrebbero essere anche altre ipotesi, oggi ho fatto 1 prova tanto per, ci si pu? comunque lavorare o rimanere sul tubo trasparente col tappo.
qui abbiamo il corpo in alluminio con tappo godronato e filettato, poi si pu? abbellire o sfinare ulteriormente, questo ? da 25 di diametro
ci potrebbero essere anche altre ipotesi, oggi ho fatto 1 prova tanto per, ci si pu? comunque lavorare o rimanere sul tubo trasparente col tappo.
qui abbiamo il corpo in alluminio con tappo godronato e filettato, poi si pu? abbellire o sfinare ulteriormente, questo ? da 25 di diametro
a parer mio deve essere trasparente per vedere se cala il livello, io ho messo un tubo trasparente con tappo in ergal rimediato nella cassetta degli attrezzi olio viola (siliconico) è ed bello è ho speso al max 3euro
beh di notte ma ce l'ho fatta, che ve ne pare?
comunque ho fatto un gran lavoro, tappo dal pieno con presa godronata, anodizzato naturale, con doppio svaso sul tappo e sul tubo per poter inserire degli oring che fanno da tenuta e vanno benissimo al posto delle antiestetiche fascette .
Questo ? da 16 di diametro (tubo) ma posso farlo anche pi? piccolo ed il kit ? composto da:
1 tappo anodizzato;
1 tubo tornito atossico e a vita eterna;
4 oring (2 per tappo e 2 per lato pompa).
costo 14 E spedito colore naturale, 17 spedito colore a scelta (rosso, nero, oro)
Comment