Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdta olio da spurgo pompa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le piastrine limitano il surriscaldarsi dell olio, in caso di sbachettate violente riducono il fenomeno dell' allontanamento dei pistoncini, e un po smorzano le piccole vibrazioni..però rendono un po più indiretta la risposta del freno...provo a toglierle e vedo..sul ninja l' ho tolte e in pista no problem

ok ora vado giù e vedo cosa posso fare...mi sono appena tagliato con uno smeriglio al lavoro e c ho due punti nel polso quindi con calma
    nel caso fosse danneggiata la sede dello spurgo brembo me la cambia sta pompa?

Comment

• Font Size
      Successo anche a me con altra marca era la sede conica della pompa che non accoppiava bene con la vite di spurgo.

Risolto tutto cambiando la vite di spurgo con una che ha una pallina che blocca l'olio e non la conocità ( non so se mi sono spiegato ) prelevata da un aprilietta.

Comment

• Font Size
        ah,,,io ho messo del grasso e ho tirato bene...la frenata ora si che è cambiata
        grazie per il suggerimento del grasso ..
        speriamo che non perda mai più

Comment

• Font Size
          oggi dopo giretto tranquillo ho visto una goccia d' olio sotto la gommina del pistone della pompa...asciugato non ha + perso...la spugnosià è rimasta la stessa...cmq non è normale n a cosa così..per i soldi che costa è una pompa del *****...frena, ma porco....sembra che va revisionata e ha 500 km
          pareri sul goccino d'olio? se riperde la cambio

Comment

• Font Size
            e' in garanzia, quindi rimandagliela, te la revisionano e te la rimandano. brembo e' una ditta seria

Comment

• Font Size
              Secondo me era dell'olio rimasto in giro quando hai sistemato lo spurgo.

Vai tranquillo che hai fatto un'ottima scelta.
              Su che moto la usi? Interasse 18 o 20?

Comment

• Font Size
                sul daytona...su strada uso il 20...

Comment

• Font Size
                  Concordo in pieno
                  L'interasse maggiore ti offre una corsa leva minore ed una pressione all'interno dell'impianto minore. Su fondi da schifo come le nostre strade, è una precauzione in più contando che ce n'è comunque a sufficienza per ribaltarsi

Provala sul 18. Il feeling aumenta a dismisura. La senti bella morbida e pastosa e ti accorgi di riuscire a frenare con due dita come se stessi accarezzando la leva. Puro godimento
                  Last edited by skid73; 22-06-09, 15:35.

Comment

• Font Size
                    io freno con un dito..si l' ho provata...quando cambio le gomme vedo bene...

Comment

X
                    Working...
                    X