Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze monoblocco r1/r6 o tokiko cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze monoblocco r1/r6 o tokiko cbr

ciao a tutti volevo chiedre a qualcuno di voi se ha avuto la possibilit? di paragonare "l'efficenza" delle due pinze in questione ,perche dovrei montarle su un 636 e vorrei scegliere le migliori senza spendere una cifra con le varie brembo ,discacciati ecc
    ciao ciao

• Font Size
    Prova le pinze monoblocco R1 dei modelli 04,05,06,sono Ottime pinze e per le pasticche spendi una cifra molto ragionevole rispetto alle altre pinze che hanno 4 pasticche per pinza!
    Last edited by EMI R1; 18-06-09, 18:24.

Comment

• Font Size
      Io provai un 636 2005 (4 pastiglie per pinza) e frena il triplo di una qualsiasi R1 pre 2007.

Comment

• Font Size
        Dipende anche dai dischi,cmq le Tokico non hanno una bella nomea............gi? su la mia ex Suzuki Srad 750 ie del 98,avevo quelle a sei pistoncini,risultato non frenavano una mazza,erano altri tempi cmq anche adesso alcuni modelli di pinze fanno pena!
        Ps dipende anche dalle pasticche e magari se ? montata una pompa after

Comment

• Font Size
          si infatti mi avevano consigliato di montare le sumitomo dell'r1 poi ho notato che le nuove tokiko sn monoblocco solo che sn introvabili...
          io come dischi ho già i discacciati e una pompa brembo 19x20 e volevo appunto trovare delle pinze da abbinarci migliori delle mie tokiko originali.
          Last edited by renato636; 18-06-09, 19:53.

Comment

• Font Size
            Prova su ebay
            Last edited by EMI R1; 18-06-09, 20:36.

Comment

X
            Working...
            X