Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai di Domino, risparmi, e fa il suo lavoro (30/40?)
altrimenti se sei pignolo e vuoi avere il meglio euroracing con varie regolazioni ma costo oltre le 110?
salpone...la via di mezzo si chiama RoBBymoto, bello come l'ER, con 4 ghiere tra cui scegliere, completo di cavi e con un prezzo a metà strada tra l'ER e l'economicissimo Domino...
salpone...la via di mezzo si chiama RoBBymoto, bello come l'ER, con 4 ghiere tra cui scegliere, completo di cavi e con un prezzo a met? strada tra l'ER e l'economicissimo Domino...
Un mio amico lo ha preso sulla baya della HRC originale e si trova benissimo...lo ho provato cos? da fermo e mi sembra molto progressivo e non esageratamente corto.
grazie a tutti ! il problema di quelli economici ? che mancano i cavi e ritengo che non sia un cos? semplice trasformare quelli originali o ad attargliene degli altri , mentre mi pare di capire da una prima ricerca che con almeno 110 euro ti compri questo con cavi adatti al tipo di moto per cui lo compri resta solo da sostituire il tutto!
insomma preferisco pagare di + ma non sbattermi per adattare cavi e guaine ma vorrei essere sicuro che una volta arrivato il kit sia solo da sostituitre a quello originale , sensa altre scocciature!!
grazie a tutti ! il problema di quelli economici ? che mancano i cavi e ritengo che non sia un cos? semplice trasformare quelli originali o ad attargliene degli altri , mentre mi pare di capire da una prima ricerca che con almeno 110 euro ti compri questo con cavi adatti al tipo di moto per cui lo compri resta solo da sostituire il tutto!
insomma preferisco pagare di + ma non sbattermi per adattare cavi e guaine ma vorrei essere sicuro che una volta arrivato il kit sia solo da sostituitre a quello originale , sensa altre scocciature!!
Se controlli bene a 94 eurozzi c'? il KIT completo HRC ... meglio di un ricambio "originale" non ce n?......!!!!!
Comment