Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando gas rapido per cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comando gas rapido per cbr 1000

qualcuno di voi che lo ha già provato e montato ( su cbr 1000 05)vuole darmi qualche consiglio su quale comprare!!!!
    a voi la parola!!!!!!
    Last edited by 1000volteRR; 16-06-09, 09:37.

• Font Size
    vai di Domino, risparmi, e fa il suo lavoro (30/40?)
    altrimenti se sei pignolo e vuoi avere il meglio euroracing con varie regolazioni ma costo oltre le 110?

Comment

• Font Size
      salpone...la via di mezzo si chiama RoBBymoto, bello come l'ER, con 4 ghiere tra cui scegliere, completo di cavi e con un prezzo a metà strada tra l'ER e l'economicissimo Domino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        salpone...la via di mezzo si chiama RoBBymoto, bello come l'ER, con 4 ghiere tra cui scegliere, completo di cavi e con un prezzo a met? strada tra l'ER e l'economicissimo Domino...

alla faccia se 145? ? una via di mezzo !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Un mio amico lo ha preso sulla baya della HRC originale e si trova benissimo...lo ho provato cos? da fermo e mi sembra molto progressivo e non esageratamente corto.

Comment

• Font Size
            Esiste il kit HRC a prezzi accessibili, si trova su ebay.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
              Io non l'ho pagato così tanto sai? però hai ragione...siamo abbondantemente sopra i 100€

Comment

• Font Size
                scm, ben fatto e completo di 4 ghiere, non l'ho ancora montato ma come fattura sembra veramente ottimo

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti ! il problema di quelli economici ? che mancano i cavi e ritengo che non sia un cos? semplice trasformare quelli originali o ad attargliene degli altri , mentre mi pare di capire da una prima ricerca che con almeno 110 euro ti compri questo con cavi adatti al tipo di moto per cui lo compri resta solo da sostituire il tutto!

insomma preferisco pagare di + ma non sbattermi per adattare cavi e guaine ma vorrei essere sicuro che una volta arrivato il kit sia solo da sostituitre a quello originale , sensa altre scocciature!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1000volteRR View Post
                    grazie a tutti ! il problema di quelli economici ? che mancano i cavi e ritengo che non sia un cos? semplice trasformare quelli originali o ad attargliene degli altri , mentre mi pare di capire da una prima ricerca che con almeno 110 euro ti compri questo con cavi adatti al tipo di moto per cui lo compri resta solo da sostituire il tutto!

insomma preferisco pagare di + ma non sbattermi per adattare cavi e guaine ma vorrei essere sicuro che una volta arrivato il kit sia solo da sostituitre a quello originale , sensa altre scocciature!!
                    Se controlli bene a 94 eurozzi c'? il KIT completo HRC ... meglio di un ricambio "originale" non ce n?......!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X