Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Slick (ant R01 e post R04)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone Slick (ant R01 e post R04)

Arrivando da 2 anni di D209 GP RACER prima intagliato e poi slick con cui mi trovo da ***....vorrei provare qualcosaltro e queste son le candidate n.1....mi incuriosisce molto il profilo dell'anteriore un po' "gaussiano"....

Le ha provate un mio amico dunlopista come me questo weekend al muggio e si ? trovato benone...

non vi dico la sua recensione x nn darvi suggerimenti....ihihhi

quindi kiedo come vi siete trovati...come si comportano....quanto durano....

e bla bla bla

grazzzzzie

• Font Size
    io le uso da ormai un anno...

mi trovo molto ben, un gran bell'anteriore molto comunicativo

come durata sicuramente superiore a Pirelli che usavo prima e soprattutto non mi strappano continuamente (probabilmente lavorano meglio anche con ciclistica non a puntino)

sicuramente consigliate!

Comment

• Font Size
      bene gi? un commento positivo

e gi? le trovi migliori delle pirelli....

io ero incuriosito dal profilo dell'anteriore....

il mio amico gommista ke le ha messe su questo weekend dice ke...(paragonate alle gp racer slick ke usava anke lui)

il posteriore ? + stretto ma ha un grande grip di certo non inferiore al dunlop....l'anteriore , garantendo cmq gran grip in piega (grazie anke al profilo ke apre verso la spalla) ? + basso e agilissimo...

nei cambi di direzione in velocit? (tipo casanova savelli) sembra ballare un po' d+ rispetto al granitico anteriore del gp racer...la sensazione ? come se la moto sia nel complesso + alta...

ha usato le mescole TYPE3 sia all'ant sia al post....e ha notato ke il consumo ? molto maggiore rispetto all'eterno dunlop....

concordo ankio ke il pirelli dura poco (differenza abissale col dunlop) ....ma se tu dici ke le BS duran d+, pu? esser cmq ragionevole....magari x monza metto il posteriore type2...

vediamo

Comment

• Font Size
        io le ho usate spesso....concordo con quello che dite,sono a meta tra pir e dun come durata,e sono molto più maneggevoli delle 209....ho provato anche le nuove 003 e son rimasto deluso,durano come le pirelli,poco,e ci ho girato anche un bel pò più lento....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Miki 111 View Post
          io le ho usate spesso....concordo con quello che dite,sono a meta tra pir e dun come durata,e sono molto pi? maneggevoli delle 209....ho provato anche le nuove 003 e son rimasto deluso,durano come le pirelli,poco,e ci ho girato anche un bel p? pi? lento....
          cazz se lo dici tu ke il 636 '03 lo facevi volare....allora vado ad okki kiusi!!!

:resup:

Comment

• Font Size
            ma la R01 c'era già quando avevi il '03 ?

Comment

• Font Size
              anche nelle vie di fuga ogni tanto

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                ma la R01 c'era gi? quando avevi il '03 ?

si,ma secondo me hanno modificato le carcasse ultimamente.....

Comment

• Font Size
                  si,ma secondo me hanno modificato le carcasse ultimamente.....

ah infatti....xk? il mio gommista facendomi vedere questo profilo dell'anteriore lo descriveva come una cosa nuova....infatti ? strano....si apre verso la spalla!

Comment

• Font Size
                    io le ho usate spesso....concordo con quello che dite,sono a meta tra pir e dun come durata,e sono molto pi? maneggevoli delle 209....ho provato anche le nuove 003 e son rimasto deluso,durano come le pirelli,poco,e ci ho girato anche un bel p? pi? lento....
                    quoto tutto (anche delle 003), tranne il discorso della maneggevolezza, avendo provato solo il posteriore (kr anteriore)
                    a livello di grip il posteriore non ha niente da invidiare al gpracer, solo che dura circa la met?
                    per contro zero problemi di strappo

Comment

X
                    Working...
                    X