Originally posted by mikk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mapparsi la moto da soli...consiglio dai guru dell'elettronica
Collapse
X
-
-
Originally posted by supercuomo View PostPerch? il nuovo ? piccolissimo e non ha memoria. Anche il vecchio ha un piccolo display. Ma questo ti da la possibilit? di vedere in tempo reale molti pi? dati.
io sto cercando qualcosa da accendere prima della sessione e spegnere alla fine...
scaricare i dati sul PC, analizzarli e mettere a posto la mappa...senza display in mezzo alle scatole... ho gi? un albero di natale tra conta merce e crono..
Comment
-
Originally posted by mikk View PostIl problema ? che durante una sessione in pista non ho i tempo di gurdare il display..
io sto cercando qualcosa da accendere prima della sessione e spegnere alla fine...
scaricare i dati sul PC, analizzarli e mettere a posto la mappa...senza display in mezzo alle scatole... ho gi? un albero di natale tra conta merce e crono..
Comment
-
Se pu? interessare io dopo lunga analisi , mi son preso questo:
http://wbo2.com/3a1/default.htm
La cosa pi? comoda ? che ha la memoria integrata e si pu? comandare tutto dal manubrio, facendosi due cavetti e collegando un led di controllo...
Comment
-
con un tuningbike imposti il valore stechiometrico ideale per moto-condizioniatmosferiche-tracciato ti fai 3 giri e la mappatura se la fa da sola nella mia sezione trovi tutto.
lamps!
per Franki: anche noi abbiamo l'assistenza tecnica eheheheh mi sa che ti sei scordato di citarci nel tuo esempio
ri-lamps
Comment
-
Originally posted by Apippi View PostSe pu? interessare io dopo lunga analisi , mi son preso questo:
http://wbo2.com/3a1/default.htm
La cosa pi? comoda ? che ha la memoria integrata e si pu? comandare tutto dal manubrio, facendosi due cavetti e collegando un led di controllo...
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postcon un tuningbike imposti il valore stechiometrico ideale per moto-condizioniatmosferiche-tracciato ti fai 3 giri e la mappatura se la fa da sola nella mia sezione trovi tutto.
lamps!
ri-lamps
Comment
-
Originally posted by mikk View Postbello...ma costicchi...non ho capito se ? inclusa la sonda lamda..
Anzi...puoi anche scegliere fra diversi modelli di sonde Bosch. Il prezzo non mi sembra molto pi? alto di altri dispositivi simili. Il pregio di quel sistema ? che ha diversi ingressi, che altri apparecchi invece non hanno. Comunque era solo per segnalarti una alternativa!
Comment
-
X
Comment