Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mapparsi la moto da soli...consiglio dai guru dell'elettronica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mapparsi la moto da soli...consiglio dai guru dell'elettronica


    E' un apparecchio che analizza i gas di scarico tramite Lamda e ha 4 igressi analogici 0-5V e uno x giri motore...

    lo colleghi alla moto...lo metti in registrazione e poi estrai i dati con il suo sw...




    Last edited by mikk; 16-06-09, 07:19.

  • Font Size
    #2
    Ahhhhhh eccolooo !!!!!! Ma io di numeri ne vedo fin troppi al lavoro....il mio Guru personale dell'elettronica sei tu, dunque aspetto di sentire tue news!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti presenti al Mugello con quell'affare l? giuro che te lo spacco!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio questa versione



        ........ma poi non ? meglio rivolgersi a prodotti collaudati e che forniscono assistenza italiana..............tipo Ferracci??
        Last edited by frankikili; 16-06-09, 10:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankikili View Post
          Meglio questa versione



          ........ma poi non è meglio rivolgersi a prodotti collaudati e che forniscono assistenza italiana..............tipo Ferracci??
          quello che hai postato tu è un modulo di interfaccia che va collegato o ad un data loger o ad un PC...

          questo tipo di prodotto ( economico e specifico ) in italia non lo trovi...trovi strumentazioni intere come l'AIM...o sistemi di acquisizione dati completi predisposti per 100 sensori, gps, ecc...che costano dai 1000€ in su...


          poi la cosa interessante che è portatile...cambi moto o compri una nuova centralina o Power Comm. e ti fai la mappa...

          fatta al banco come va fatta..!!(non parlo di 3 o 6 lanci ) ti costa 150€ e poi il banco non è mai come farla in modo dinamico...
          Last edited by mikk; 16-06-09, 10:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Se ti presenti al Mugello con quell'affare l? giuro che te lo spacco!!!!
            Che infame..!! poi quando comopri la YEC chiedimi di mappartela!!!
            gli do fuoco!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              maaaaaaaaaaaa,non ? meglio un wide band??

              Comment


              • Font Size
                #8
                cio?, praticamente ? "mappometro" portatile?
                anche se, leggendo bene, che vantaggi avrebbe? alla fine devi comunque collegare i vari sensori (giri motore e apertura farfalla)...quindi che la "centralina" sia fissa o mobile non cambia molto..no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendetevi il nuovo WideBand 2 con display LCD, poi a parte c'? un software per mappare PowerCommander, RapidBike, e altre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Intervengo...la mia opinione la hai anche in PVT....
                    Ho usato i prodotti Innovative ed in particolare il kit LC1 - XD16 sebbene l'XD16 NON l'ho mai collegato perch?, avendo l'MXL attaccavo LC direttamente all'MXL che mi faceva da lambda controller....la tua versione (postata) e' un logger con il quale puoi fare direttamente la carburazione avendo a disposizione giri motore e apertura farfalla ed una tabella con i valori AFR....il prodotto e' certamente valido....bisogna saper quel che si fa'....e tu, visto che spippetti certamente sei uno di quelli che puo' trarre benefici dal suo uso....

                    A tal proposito...approfitto...ho in vendita il mio KIT LC1/XD16...si attacca a tutti i logger in commercio con ingresso analogico!

                    questo!


                    Pagato una cifra spropositata al tempo (circa 500$)...ora sta a 329$...lo vendo a 150? spedito!
                    Messaggi in PM se interessati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma il nuovo WideBand 2 ha la memoria...??
                      quanta??
                      quello vecchio mi sembra era max 10minuti di acquisizione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mikk View Post
                        ma il nuovo WideBand 2 ha la memoria...??
                        quanta??
                        quello vecchio mi sembra era max 10minuti di acquisizione...
                        SD

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikk View Post
                          ma il nuovo WideBand 2 ha la memoria...??
                          quanta??
                          quello vecchio mi sembra era max 10minuti di acquisizione...
                          Il nuovo non ha memoria, devi prendere il display LCD e ci puoi mettere una SD da max 1GB.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io nei 3ad di mikk e jetpipe non DEVO ENTRARE, che so gia' come va a finire
                            ganzo st'attrezzino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by supercuomo View Post
                              Il nuovo non ha memoria, devi prendere il display LCD e ci puoi mettere una SD da max 1GB.
                              non capisco xch? ti devi portare dietro il display...l'analisi dei dati la fai sempre con il PC...
                              forse era meglio quello vecchio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X