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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Mapparsi la moto da soli...consiglio dai guru dell'elettronica
Ahhhhhh eccolooo !!!!!! Ma io di numeri ne vedo fin troppi al lavoro....il mio Guru personale dell'elettronica sei tu, dunque aspetto di sentire tue news!!!!!
........ma poi non è meglio rivolgersi a prodotti collaudati e che forniscono assistenza italiana..............tipo Ferracci??
quello che hai postato tu è un modulo di interfaccia che va collegato o ad un data loger o ad un PC...
questo tipo di prodotto ( economico e specifico ) in italia non lo trovi...trovi strumentazioni intere come l'AIM...o sistemi di acquisizione dati completi predisposti per 100 sensori, gps, ecc...che costano dai 1000€ in su...
poi la cosa interessante che è portatile...cambi moto o compri una nuova centralina o Power Comm. e ti fai la mappa...
fatta al banco come va fatta..!!(non parlo di 3 o 6 lanci ) ti costa 150€ e poi il banco non è mai come farla in modo dinamico...
cio?, praticamente ? "mappometro" portatile?
anche se, leggendo bene, che vantaggi avrebbe? alla fine devi comunque collegare i vari sensori (giri motore e apertura farfalla)...quindi che la "centralina" sia fissa o mobile non cambia molto..no?
Intervengo...la mia opinione la hai anche in PVT....
Ho usato i prodotti Innovative ed in particolare il kit LC1 - XD16 sebbene l'XD16 NON l'ho mai collegato perch?, avendo l'MXL attaccavo LC direttamente all'MXL che mi faceva da lambda controller....la tua versione (postata) e' un logger con il quale puoi fare direttamente la carburazione avendo a disposizione giri motore e apertura farfalla ed una tabella con i valori AFR....il prodotto e' certamente valido....bisogna saper quel che si fa'....e tu, visto che spippetti certamente sei uno di quelli che puo' trarre benefici dal suo uso....
A tal proposito...approfitto...ho in vendita il mio KIT LC1/XD16...si attacca a tutti i logger in commercio con ingresso analogico!
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