Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mapparsi la moto da soli...consiglio dai guru dell'elettronica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikk View Post
    non capisco xch? ti devi portare dietro il display...l'analisi dei dati la fai sempre con il PC...
    forse era meglio quello vecchio...
    Perch? il nuovo ? piccolissimo e non ha memoria. Anche il vecchio ha un piccolo display. Ma questo ti da la possibilit? di vedere in tempo reale molti pi? dati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by supercuomo View Post
      Perch? il nuovo ? piccolissimo e non ha memoria. Anche il vecchio ha un piccolo display. Ma questo ti da la possibilit? di vedere in tempo reale molti pi? dati.
      Il problema ? che durante una sessione in pista non ho i tempo di gurdare il display..
      io sto cercando qualcosa da accendere prima della sessione e spegnere alla fine...
      scaricare i dati sul PC, analizzarli e mettere a posto la mappa...senza display in mezzo alle scatole... ho gi? un albero di natale tra conta merce e crono..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikk View Post
        Il problema ? che durante una sessione in pista non ho i tempo di gurdare il display..
        io sto cercando qualcosa da accendere prima della sessione e spegnere alla fine...
        scaricare i dati sul PC, analizzarli e mettere a posto la mappa...senza display in mezzo alle scatole... ho gi? un albero di natale tra conta merce e crono..
        Lo metti nel codone vicino al Wide e quando finisci ti scarichi i dati e te li guadi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se pu? interessare io dopo lunga analisi , mi son preso questo:

          http://wbo2.com/3a1/default.htm

          La cosa pi? comoda ? che ha la memoria integrata e si pu? comandare tutto dal manubrio, facendosi due cavetti e collegando un led di controllo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            con un tuningbike imposti il valore stechiometrico ideale per moto-condizioniatmosferiche-tracciato ti fai 3 giri e la mappatura se la fa da sola nella mia sezione trovi tutto.

            lamps!

            per Franki: anche noi abbiamo l'assistenza tecnica eheheheh mi sa che ti sei scordato di citarci nel tuo esempio

            ri-lamps

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Apippi View Post
              Se pu? interessare io dopo lunga analisi , mi son preso questo:

              http://wbo2.com/3a1/default.htm

              La cosa pi? comoda ? che ha la memoria integrata e si pu? comandare tutto dal manubrio, facendosi due cavetti e collegando un led di controllo...
              bello...ma costicchi...non ho capito se ? inclusa la sonda lamda..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                con un tuningbike imposti il valore stechiometrico ideale per moto-condizioniatmosferiche-tracciato ti fai 3 giri e la mappatura se la fa da sola nella mia sezione trovi tutto.

                lamps!


                ri-lamps
                a parte una descrizione del prodotto non ho traovato nulla, anche sul vostro sito....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mikk View Post
                  bello...ma costicchi...non ho capito se ? inclusa la sonda lamda..
                  Claro che s?!
                  Anzi...puoi anche scegliere fra diversi modelli di sonde Bosch. Il prezzo non mi sembra molto pi? alto di altri dispositivi simili. Il pregio di quel sistema ? che ha diversi ingressi, che altri apparecchi invece non hanno. Comunque era solo per segnalarti una alternativa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non riesco a visualizzare le opzioni...mannaggia...

                    tu l'hai già comprata... ?
                    ed il sw per l'elaborazione dei dati??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mikk View Post
                      a parte una descrizione del prodotto non ho traovato nulla, anche sul vostro sito....
                      0142-955201 chiamaci e chiedi di alberto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grazie ad Alberto per la sua disponibilità...ma non essendo un centro autorizzato non posso acedere al prodotto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mikk View Post
                          bello...ma costicchi...non ho capito se ? inclusa la sonda lamda..
                          Allora!? Spesi un po' di soldi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il mio è un business... non una spesa...!!
                            comunque c'è tempo...devo prima vedere quanti metri ti do sul rettilineo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mikk View Post
                              Il mio ? un business... non una spesa...!!
                              comunque c'? tempo...devo prima vedere quanti metri ti do sul rettilineo..
                              Si ok! Ma se esci dalla Bucine a 20 all'ora meno di me la vedo dura...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ManuelR1 View Post
                                Si ok! Ma se esci dalla Bucine a 20 all'ora meno di me la vedo dura...
                                vedremo...!!! mal che vada alla San Donato ti sperono!!

                                Corrado tutto Ok....a parte che la moto aveva 1000 problemi..!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X