Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIARE CATENA...CONSIGLI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAMBIARE CATENA...CONSIGLI

    ? ormai giunta l'ora di cambiare la catena alla mia RS125 (corona e pignone di conseguenza), ditemi voi cosa fare, ne prendo un'altra originale o mi dirigo verso una di quelle alleggerite e bla bla bla??? ditemi i vostri pareri/consigli e anche i prezzi se li sapete.

  • Font Size
    #2
    beh ul tuo rs meno leggero del passo che gi? monti ? difficile da trovare, o monti la catena della bici o quella di un gp 125 (forse troppo costosa..)

    vai su un una rk (tagasako chain) regina o did, queste come le ho scritte in ordine di qualit? e di costi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la did insomma ? la piu merdosa di quelle che hai detto insomma...bene non prender? did allora!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matrixgab
        la did insomma ? la piu merdosa di quelle che hai detto insomma...bene non prender? did allora!!!
        beh...mo' dire che did ? na mmerda mi sembra come dire che mettendo in ordine i marchi di moto giapponesi, KAWASAKI ? na mmedra....

        a matrix...guarda che su una moto co 30 cavalli come la tua ce p?i mette pure no spago al posto della catena che va bene lo stesso......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          beh...mo' dire che did ? na mmerda mi sembra come dire che mettendo in ordine i marchi di moto giapponesi, KAWASAKI ? na mmedra....
          era solo per estremizzare dai!!!
          a matrix...guarda che su una moto co 30 cavalli come la tua ce p?i mette pure no spago al posto della catena che va bene lo stesso......
          fosse cosi facile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            B?, originale direi di no... io consiglio regina oro. Ottimo rapporto qualit? - prezzo.

            Comment

            X
            Working...
            X