Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

display lcd dinojet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

display lcd dinojet

Salve un problemino fresco fresco, un mio amico sulla moto ha montato il displey lcd della power commandere sulla moto e fino a qualche giorno fa funzionava, adesso non funziona +, quando lo accende da errore di un qualchecosa, che non ricordo.
    Ha chiesto al rivenditore e gli anno detto che non si pu? riparae, a me sembra che sia + una scusa per fare comprare la nuova e buttare via questa. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Esiste un programma da scaricare per resetatre oppure etc? grazie

• Font Size
    Alla connessione del cavetto usb il disple si accende e da : CAN Comms Error Error Initialing CAN Controller
    che significa? che si può fare

Comment

• Font Size
      Senti Gixxo.

Comment

• Font Size
        CAN è il protocollo di comunicazione standard per le centraline moto di nuova generazione. Probabilmente è un problema di connessione tra il modulo LCD e il modulo principale (Power Commander).

Dovrebbe controllare bene i connettori e testare con un tester i fili se non ci sia qualche interruzione.

Comment

• Font Size
          E fin qui tutto bene. In effetti il display non trasferisce i dati alla power commander.
          Quello che chiedevo si pu? resettare sto coso e riprogrammare oppure sostituire la parte incriminata ?

Comment

• Font Size
            volete sapere cosa mi ha risposto ferracci responsabile dinojet in italia ? :
            Salve ,
            l'errore " CAN Comms Error Error Initialing CAN Controller " indica un danno al controller CAN.
            Si tratta purtroppo di un problema che richiede la sostituzione del componente, ma Dynojet non effettua tale sostituzione

Cordiali Saluti
            cioè ma secondo voi è possibile che si rope un ca...o di coso nella centralina edopo tanti bei euri, la dinojet non effettua la riparazione, ci costringe casomai a comprarne un'altro nuovo. M che in fronte c'è scritto giocondo? per favore ditemelo perchè io non riesco a leggere.

Comunque da oggi Dinojett: MA VA A CAGA...E

Comment

X
            Working...
            X